Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

[Video] Conferenza Allegri pre Juventus - Sampdoria: "A Madrid serata meravigliosa, ma ora basta. Dobbiamo portare a casa Scudetto e Coppa Italia. Non condanno Gigi, esempio da 20 anni. Futuro? Devo parlare con società"

Post in rilievo

6 minuti fa, cgs77 ha scritto:

Credi non abbiano ancora capito dove bisogna intervenire  per rinforzare la rosa e posto le basi per gli acquisti estivi 

Fosse semplice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi spiace e preoccupa di più e' il "fastidio" che ancora prova Bernardeschi, citato da Allegri, che ne impedirà ancora una volta la convocazione.

Non vorrei che dopo l'illusione che non serve l'intervento chirurgico, ora si scopre che invece è ineluttabile..

Per rimanere in tema di salute e condizione fisica, Allegri quando ha parlato di Howedes ha detto che stava "abbastanza bene", che evidentemente rappresenta il massimo per questo giocatore...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Robin1897 ha scritto:

Fosse semplice...

Oh,son pagati per fare quello. I ds non lavorano mica solo giugno e luglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, legend killer ha scritto:

Dopo mercoledì, e le figure da cioccolatai fatte i soliti noti ne sparano ancora .ghgh

hai ragione...sono passati solo 3 giorni e già ricominciano a scrivere le loro min.kiate...dopo Madrid fossi stato in loro mi sarei chiuso in cameretta a riflettere su quanto fossi stupido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con queste frasi vuol far capire alla società che si può alzare quella coppa se si decidesse di provarci...

Credo però che se dovesse rimanere potrebbero crearsi problemi con alcuni top  in particolare paulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Bernardeschi... una decina di giorni fa le parole del mister ci avevano dato una certa speranza di rivederlo presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre equilibreto il mister

In europa pero a volte ci vuole un po di sana pazzia. Fatta questa.....sicuro che la alziamo

Ora testa al campionato e che la rabbia e la consapevolezza dei nostri mezzi, ci porti scudo e c.italia

Sul mercato.....credo che alcuni big avanti con l eta debbano sloggiare,rimpiazzata da gente giovane,integra, con gamba e tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Giugno Max ci saluta, si sa già da settimane. Occhio a Simeone come successore
E no eh. Via un difensivista per uno peggio no.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così, l'importante è non abbattersi e soprattutto dare il massimo anche in competizioni "minori". Chiudere con due titoli su tre per quattro anni di fila sarebbe qualcosa di straordinario, poi quella coppa arriverà prima o poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito lezioni di calcio e dialettica, ma viene ugualmente criticato .doh 

 

Una cosa mi lascia molto perplessa, vuole tenere in panchina Higuain domani??? Higuain quello che non deve vedere neanche con il cannocchiale è il campo di Crotone bah , appena ci mette piede gli danno un giallo, lo sa, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Stai a vedere che tocca ad Howedes. Mi auguro Mario punta e Higuain in panca, meglio

Rugani di Benatia. L errore da evitare è il 4231, vediamo se ci arriva.

 

La brutta notizia è Bernardeschi, filtrava più ottimismo. Ma forse anche una buona:

"con la società non ho ancora parlato, non ho incontrato nessuno, di solito lo facevamo.....mumble

mumble....vuoi vedere che ? Una cosa è certa, se perde il campionato nessuna possibilità che resti.

 

 

E allora tutti in coro qui dentro: forza Napoli!!!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Abejita ha scritto:

E allora tutti in coro qui dentro: forza Napoli!!!!!!! 

Post più stupido non avresti potuto scrivere 

Edit scusami, non avevo colto la tua ironia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lau65 ha scritto:

Post più stupido non avresti potuto scrivere 

FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

 

Dai che se vince la squadra più meravigliosa di tutte le galassie facciamo contenti i troll di qui dentro che vogliono via Acciughina :d 

 

DAI DAI DAI!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo condanno nemmeno io buffon, lo stato d'animo dopo che eri a un passo dai supplementari avrebbe fatto sbroccare anche un santo, per questo a caldo doveva evitare l'intervista e sbollire l'incazzatura. Però quello che ha detto nell'intervista purtroppo rimane, non si può cancellare, poteva evitare. Consiglio ad allegri di dare un occhiata ad altre squadre, c'è ne sono tante da scegliere, dai allegri, levati dalle scatole a fine stagione. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.