Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

[Video] Conferenza Allegri pre Juventus - Sampdoria: "A Madrid serata meravigliosa, ma ora basta. Dobbiamo portare a casa Scudetto e Coppa Italia. Non condanno Gigi, esempio da 20 anni. Futuro? Devo parlare con società"

Post in rilievo

1 minuto fa, Andreux97legend ha scritto:

Zidane?

 

1 minuto fa, badboy ha scritto:

Nonononono:d

Zidane.

Conte e Ancelotti comunque rimangono a piedi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andreux97legend ha scritto:

Non ha tutti i torti vista la situazione Emre Can

Ma guarda, secondo me la situazione di Can è relativa (anche perché potrebbe essere già chiusa e noi ovviamente non sappiamo nulla).

 

Per me il toscano vuole investire pesantemente sul mercato (e sarebbe anche l'ora).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robin1897 ha scritto:

Non so, ma ho come l'impressione che Allegri voglia capire le vere intenzioni della società.

io l'ho scritto subito perchè sembra chiaro che voglia una juve da champions e non il solito vendo compro a zero o robe tipo darmian senza possibilità di alzare l'asticella

 

chi scrive il contrario non ha sentito la conferenza e si basa su dichiarazioni passate, perchè oggi è stato evidente come voglia avere certezze di rinforzo e un suo addio in caso contrario non sarebbe da escludere

 

poi ovvio che non lo dice apertamente con campionato e coppa da vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, gaetano56 ha scritto:

ha nacora 1 anno di contratto ..  e ha gia detto piu volte che resta ed e' contento 

2 anni, 2020. 

 

Curioso che prima di mercoledì tutti lo avrebbero cacciato via a pedate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Si, ma questa volta c'è penuria di "vacche" in giro di italiani.

Vediamo, sicuramente a fine stagione ci sarà un valzer di allenatori impressionante.

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

A meno che non sia un ex..

Il londinese deve stare alla larga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli arbitri certe volte credono che bisogna dare un minimo di 3 minuti di recupero dopo i 90 minuti, non è così. Nel secondo tempo c'è stata una sola sostituzione e nessun infortunio, quindi come dice giustamente Allegri doveva dare un minuto, se proprio vogliamo essere larghi due, ma non di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robin1897 ha scritto:

Vediamo, sicuramente a fine stagione ci sarà un valzer di allenatori impressionante.

Kovac è gia al Bayern con Heynches che si merita la pensione

Tuchel al PSG e quindi Emery è a piede libero

Valverde secondo me parte

Conte idem

Ancelotti libero

 

Di carne da mettere sul fuoco ce n'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Broke. ha scritto:

Se si fanno sfuggire Max è la fine

C'era, a onor del vero, della disperazione pure nel 2014 però sefz (tralasciando quelli a cui l'ex tecnico aveva rubato la merenda all'asilo) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robin1897 ha scritto:

Vediamo, sicuramente a fine stagione ci sarà un valzer di allenatori impressionante.

Il londinese deve stare alla larga.

Pensavo a Zizou.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Drumm ha scritto:

Una sostituzione, non due

Sì , giusto , perchè delle 3 sostituzione che ha fatto il Real Madrid , solo una è avvenuta a partita in corso , mentre le altre due le ha fatte durante l'intervallo . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Voglio vederlo incazzato e voglio vedere domani i giocatori che sbranano gli avversari..non voglio più vedere applausi a chicchessia avversario..né abbracci né baci né niente..voglio vedere tutti seri arrabbiati e aggressivi 

l'odio post real Juve ha prevalicato i confini dello sport e dello sfottò 

 

Che scemate, son solo partite di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alex_77 ha scritto:

...mr remuntada....

 

...al contrario....

 

....salisburgo....

 

vade retro...

Troppo giovane e troppo inesperto per sedere sulla panchina della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Nel secondo tempo c'è stata una sola sostituzione

In realtà Bale e Casemiro sono usciti al 46esimo, poi è uscito Modric al 75esimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

LE sue intenzioni sono molto chiare vuole rimanere 

a fine stagione dovranno valutare cosa fare per la prossima ... c'e' anche il mondiale di mezzo e si sa che l anno dopo ci sono molti problemi per questo

Per me Allegri ha delle richieste da fare alla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robin1897 ha scritto:

Per me Allegri ha delle richieste da fare alla società.

Se chiede troppo e non verrà assecondato scapperà anche lui? Non mi sembra il tipo che impone gli acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Kovac è gia al Bayern con Heynches che si merita la pensione

Tuchel al PSG e quindi Emery è a piede libero

Valverde secondo me parte

Conte idem

Ancelotti libero

 

Di carne da mettere sul fuoco ce n'è

Tutti grandi nomi, dubito fortemente che possa tornare Conte visti i rapporti con la società. Assai più facile che se parta Allegri arrivi Simone Inzaghi, dei segnali nelle settimane passate ci sono stati. Su Allegri penso che abbia dato ben oltre le aspettative, però forse dopo diversi anni di successi penso sia fisiologico un rinnovamento. Mi preoccupano però le tempistiche eventuali del cambio in panchina e delle conseguenti operazioni di mercato. Quest'anno il mercato finirà prima e ci sono anche i Mondiali, bisognerà lavorare su blitz mirati nelle trattative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora qui dentro non si è capito che Allegri nelle conferenze è un fenomeno, riesce a trollare e pungere in maniera perfetta. E' giusto dover lasciare alle spalle il furto del bernabeu, ma con classe come ha fatto, altrimenti domenica pensi a madrid e non a soppiantare di palloni la sampdoria. Detto questo bisogna avere tutti, ma proprio tutti, la ferocia di vincere anche la coppa del nonno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alex_77 ha scritto:

io l'ho scritto subito perchè sembra chiaro che voglia una juve da champions e non il solito vendo compro a zero o robe tipo darmian senza possibilità di alzare l'asticella

 

chi scrive il contrario non ha sentito la conferenza e si basa su dichiarazioni passate, perchè oggi è stato evidente come voglia avere certezze di rinforzo e un suo addio in caso contrario non sarebbe da escludere

 

poi ovvio che non lo dice apertamente con campionato e coppa da vincere

 Allegri sta chiedendo alla società di intervenire pesantemente sul mercato, se questo non avverrà molto probabilmente il toscano deciderà di cambiar aria.

8 minuti fa, Broke. ha scritto:

Kovac è gia al Bayern con Heynches che si merita la pensione

Tuchel al PSG e quindi Emery è a piede libero

Valverde secondo me parte

Conte idem

Ancelotti libero

 

Di carne da mettere sul fuoco ce n'è

Spalletti, Conte, Ancelotti, Inzaghi, Valvedere, Emery, Guardiola (ennesima stagione fallimentare)...direi che c'è troppa carne a fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconeroconstile ha scritto:

Tutti grandi nomi, dubito fortemente che possa tornare Conte visti i rapporti con la società. Assai più facile che se parta Allegri arrivi Simone Inzaghi, dei segnali nelle settimane passate ci sono stati. Su Allegri penso che abbia dato ben oltre le aspettative, però forse dopo diversi anni di successi penso sia fisiologico un rinnovamento. Mi preoccupano però le tempistiche eventuali del cambio in panchina e delle conseguenti operazioni di mercato. Quest'anno il mercato finirà prima e ci sono anche i Mondiali, bisognerà lavorare su blitz mirati nelle trattative.

Quest'anno il mercato va fatto prima dei mondiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Pensavo a Zizou.

 

 

Uno come Zidane prenderà come minimo 10-12 milioni a stagione.

 

Sogno irrealizzabile secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.