Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Geralt di Rivia

Del Piero chiarisce le sue dichiarazioni su Buffon

Post in rilievo

1 minute ago, Il Commissario Montalbano said:

La sostanza  cmq è quella. 

Oliver non è adatto a far l'arbitro a questi livelli. 

Cmq a Buffon se lo squalificano sai che gli frega visto che smette. 

 

Le polemiche su Buffon le stanno facendo solo gli antijuventini. 

In tutto il mondo gigi ha ricevuto solidarietà e stima e al contempo ci sono state accuse all'arbitro e al real. 

 

 

ha ricevuto anche la solidarietà della classe arbitrale europea? perchè è quella che ci arbitrerà il prossimo anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davide981 ha scritto:

ha ricevuto anche la solidarietà della classe arbitrale europea? perchè è quella che ci arbitrerà il prossimo anno!

Classe arbitrale comandata da Collina.. 

Collina che fa danni da anni a noi è alle italiane 

Sai che cambia... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ovvio che Del Piero non volesse aggredire o insultare Buffon ...essendo intelligente ha capito che la parole a caldo di Gigi (per quanto umanamente comprensibili) hanno creato solo polemica inutile...ma chi ha sempre avuto qualcosa contro Alex ha colto l'occasione per insultarlo...

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Il Commissario Montalbano said:

Classe arbitrale comandata da Collina.. 

Collina che fa danni da anni a noi è alle italiane 

Sai che cambia... 

cambia che l'anno scorso ci siamo arrivati in finale e se abbiamo perso l'opportunità di vincerla è colpa nostra.....se i prossimi anni non ce la farai per colpa di sviste arbitrali o arbitri poco sereni saprai perchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna cosa al mondo mi potra metere contro Del Piero.Lui rapresenta il motivo perche sono Juventino.Sara sempre il simbolo della Juve.Sono stato veramente sorpreso che esiste qualce Juventino che offende Del Piero.Non mi sarei mai aspetato questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davide981 ha scritto:

cambia che l'anno scorso ci siamo arrivati in finale e se abbiamo perso l'opportunità di vincerla è colpa nostra.....se i prossimi anni non ce la farai per colpa di sviste arbitrali o arbitri poco sereni saprai perchè

Forse non hai capito.. La tua preoccupazione è già accaduto in più di un'occasione.. 

A Berlino con rigore negato a Pogba.. 

Nella doppia sfida col Bayern.. 

Quest'anno.. 

Senza considerare gli aiuti sempre a senso unico al real.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, davide981 said:

si ma c'è modo e modo di dire le cose.....se dopo la partita avesse esposto le sue perplessità in modo educato il messaggio sarebbe arrivato lo stesso. Invece dal momento che offendi e insulti passi in automatico dalla parte del torto e le tue argomentazioni anche se corrette passano in secondo piano....ci si ricorda solo degli insulti.

Non sto vedendo da nessuna parte al estero polemice sulle parole di Buffon.Tutto stano comentando lo scandalo Real e stano difendendo la  Juve.Sono veramente sorpreso che voi Italiani  state coprendo lo scandalo Che ha fatto l'albitro per parlare Delle parole di Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè esistono pure JUVENTINI che mettono in discussione la juventinità di Del Piero!? .doh

 

Ma dove siamo finiti .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Il Commissario Montalbano said:

Forse non hai capito.. La tua preoccupazione è già accaduto in più di un'occasione.. 

A Berlino con rigore negato a Pogba.. 

Nella doppia sfida col Bayern.. 

Quest'anno.. 

Senza considerare gli aiuti sempre a senso unico al real.. 

forse tu non hai capito che io non ritengo come primo responsabile delle nostre malefatte gli arbitri. Se perdiamo col milan a manchester, se ci facciamo fare due gol in 15 minuti dal bayern, se prendiamo 3 gol in casa dal real, se perdiamo in finale col real 4-1, se perdiamo col barca in finale 3-1, se facciamo 2-2 col tottenham.....cosa centra l'arbitro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davide981 ha scritto:

forse tu non hai capito che io non ritengo come primo responsabile delle nostre malefatte gli arbitri. Se perdiamo col milan a manchester, se ci facciamo fare due gol in 15 minuti dal bayern, se prendiamo 3 gol in casa dal real, se perdiamo in finale col real 4-1, se perdiamo col barca in finale 3-1, se facciamo 2-2 col tottenham.....cosa centra l'arbitro?

Buonanotte. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che xxx avete di sbagliato xxx qua dentro? Avete dato addosso al più grande capitano della nostra storia perché colpevole di essere UNA PERSONA MISURATA? E poi magari perculate Sarri per la felpa da benzinaio. Non avevate capito quello che ha detto Del Piero mercoledì sera e non lo avete capito nemmeno adesso, ma d'altra parte la classe non si insegna E lo stile Juve non è roba che fa per voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, OMALLEY ha scritto:

Ma che xxx avete di sbagliato xxx qua dentro? Avete dato addosso al più grande capitano della nostra storia perché colpevole di essere UNA PERSONA MISURATA? E poi magari perculate Sarri per la felpa da benzinaio. Non avevate capito quello che ha detto Del Piero mercoledì sera e non lo avete capito nemmeno adesso, ma d'altra parte la classe non si insegna E lo stile Juve non è roba che fa per voi.

E cos'hanno di sbagliato quelli che non avendo compreso nulla del discorso di Gigi lo hanno offeso e insultato?

Hanno stile coloro che hanno definito Gigi un rosicone, un piccolo uomo e una caricatura di capitano?

Non capisco perché si debbano usare due pesi e due misure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

E cos'hanno di sbagliato quelli che non avendo compreso nulla del discorso di Gigi lo hanno offeso e insultato?

Hanno stile coloro che hanno definito Gigi un rosicone, un piccolo uomo e una caricatura di capitano?

Non capisco perché si debbano usare due pesi e due misure.

Che c'entra questo con quello che ho scritto io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Del Piero ma Buffon non s'è pentito .nono

Quoto

Il capitano della Juventus Gianluigi Buffon ha parlato ai microfoni della "iena" Nicolò De Devitiis. Il programma di Italia 1 ha diffuso un estratto dell'intervista che andrà in onda domani in prima serata su Italia 1 a “Le Iene Show”).

Sulle rumorose dichiarazioni post-Madrid ha dichiarato: "Io non devo rimediare perché io sono un essere umano che mette passione, sentimenti, arrabbiature… trovo modi di parlare, giusti o sbagliati che siano, alcune volte eccessivi… ma sono questo, sono Gigi Buffon. L’altra sera era finita la partita da un’ora e mezza, di conseguenza quello che uno esterna sono sentimenti, sono pensieri forti, per certi aspetti ineducati, ma sono i sentimenti di un uomo che non si trincera dietro a un velo di ipocrisia e butta fuori quello che le viscere gli dicono e punto, chiuso. Lì per lì tu non puoi chiedere a uno che vive lo sport con una pienezza come lo vivo io di accettare, essere equilibrato, perché alla fine, seppur esternando in maniera eccessiva determinati pensieri, questi erano pensieri che avevano una logica, che ridirei, magari con un altro tipo di linguaggio, più civile diciamo. Però rimane che il contenuto di ciò che ho detto lo riconfermo in pieno".

Sull'arbitro del Bernabeu Michael Oliver: "Anche se esternando in maniera eccessiva, l’altra sera ho detto quello che pensavo, non doveva fischiare. Un arbitro con più esperienza non avrebbe fischiato, ergendosi a protagonista di una partita. Avrebbe lasciato correre, si sarebbe girato dall’altra parte, e lasciato che le squadre se la giocassero ai supplementari. E lasciare che fosse il campo a parlare. È un ragazzo che farà una gran carriera, che è stato sfortunato. Secondo me è stato mandato un arbitro troppo giovane ad arbitrare una partita importante… giovane ma già consolidato, già forte, che aveva già dimostrato il proprio valore, ma è una partita nella quale il risultato sembrava secondario. E poi l’imponderabilità, la bellezza del calcio, fa sì che purtroppo è un ragazzo che si è trovato in una situazione troppo complessa, troppo ingarbugliata e troppo grande. Quindi, alla fine, al di là di quello che ho esternato nel post gara - sostiene ancora Gianluigi Buffon - non porto rancore, neanche sono arrabbiato, è finito tutto, però è normale che lì per lì uno si senta non dico penalizzato… mi sono sentito proprio defraudato ma non di un risultato. Quella è stata una partita irripetibile".

"Potevamo scrivere una pagina di calcio memorabile per la Juve e per l’Italia - continua Buffon - la nostra vittoria si sarebbe abbinata a quella della Roma, sarebbe stato qualcosa di incredibile, di pazzesco. Prima di essere juventino io sono italiano, avevo veramente a cuore il movimento italiano. Vedere la Roma che aveva fatto un'impresa pazzesca, ho seguito la gara con un trasporto incredibile, vedere la Juve che va a Madrid e recupera tre gol di scarto… lasciatevelo dire da uno che pensa un pochino di averle viste, di essermi emozionato nella vita: è un qualcosa di impareggiabile, di pazzesco. Ne ho perse anche di più importanti - aggiunge il portiere - però questa, per come era nata e per come si stava evolvendo, per come si stava snodando, era la partita più bella e più emozionante che avessi vissuto con la Juventus, penso anche per i tifosi e anche per i miei compagni".

Sul rigore': "Quella non è una situazione in cui puoi dire “secondo me quello è rigore con certezza”. Non dico che non fosse rigore,dico che era una cosa dubbia. E una cosa dubbia in una partita simile, a 20 secondi dalla fine della gara, un arbitro di esperienza, che ha già solcato determinati campi e tutto, secondo me fa un altro tipo di valutazione. Datemi almeno la legittimità di difendere in quel modo esasperato e passionale i miei compagni, quei cinquemila venuti a sostenerci. Io devo difendere i miei compagni e loro, anche in modo scomposto, perché me lo sento. Era dovuto, a costo di macchiare la mia immagine".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Per quanto mi riguarda non era nemmeno necessario chiarire. Si devono solo vergognare certi personaggi che si appigliano ad ogni piccola occasione per gettare fango su Del Piero cercando di mettergli contro la tifoseria. Disgustata da questa gente e da chi cade nelle loro trappole.

Alessandro Del Piero e' il mio Capitano!

La verità è cha ha fatto tutto lui. Invece di star zitto o capire Buffon, vedasi Pirlo, è andato contro un suo compagno in un momento delicato. Gigi Buffon il mio Capitano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, OMALLEY ha scritto:

Ma che xxx avete di sbagliato xxx qua dentro? Avete dato addosso al più grande capitano della nostra storia perché colpevole di essere UNA PERSONA MISURATA? E poi magari perculate Sarri per la felpa da benzinaio. Non avevate capito quello che ha detto Del Piero mercoledì sera e non lo avete capito nemmeno adesso, ma d'altra parte la classe non si insegna E lo stile Juve non è roba che fa per voi.

Ha ingenuamente prestato il fianco alla pletora di cani rabbiosi antijuventini.

che guarda caso lo hanno eletto a loro paladino.

ti rendi conto che * ha pestato Alex? Probabilmente in buona fede ma questo è.

ed oggi ha voluto puntualizzare quando lo ha capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vai ad allenare una formazione giovanile , che * stai dire minchiate in tv al fianco di Caressa ... Il posto di quelli come te è sul campo fino a quando hanno la forza di stare in piedi ! Non ti accorgi che con uno studio televisivo c'entri niente ?!

 

Vai da Andrea Agnelli , digli che sei disponibile a fare l'allenatore della Primavera oppure degli Allievi ! Insegna qualcosa ai ragazzi invece di perdere tempo in tv !

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, OMALLEY ha scritto:

Che c'entra questo con quello che ho scritto io?

C'entra nella misura in cui ho notato che molti si sono sentiti in dovere di difendere Del Piero (a parte qualche commento un pò forte, la maggior parte gli ha rimproverato il suo essersi appiattito alla linea editoriale di Sky) ma in pochi hanno tentato di difendere Gigi che è stato ricoperto di insulti  (qui in un forum di bianconeri: il nostro capitano insultato come uomo).

La sollecitudine dovrebbe esserci anche con chi attualmente è il nostro capitano e invece su Del Piero non si può dire A e su Buffon si può vomitare la qualunque.

Non comprendo questa disparità di trattamento.

Non mi sognerei mai di insultare Del Piero ma quello che ha detto e come l'ha detto ha ferito tantissimo chi in quel momento lo stava ascoltando aspettandosi la vicinanza e il "calore" di un simbolo gigante della Juventus e invece si è ritrovato un freddo e piatto commentatore.

Oggi scrive questo messaggio e invece di spiegarsi meglio o di tentare di esprimere un pensiero più corretto pensa solo a se stesso. Certo che non è contro l'uomo Gigi, ovvio che non sia contento per l'eliminazione della Juve ma perché quella sera ha dovuto far passare il discorso di Gigi per un delirio allineandosi alle direttive di Sky?

Oggi Gigi ha confermato quanto detto perché il suo ragionamento era più che sensato, espresso in modo forte a causa del momento e del sentimento.

Del Piero avrebbe dovuto quindi filtrare il discorso di Gigi e sostenerlo invece di prendere le distanze.

Io credo che non si possa essere qualunque cosa nella vita, penso che si scelga: lui quella sera ha messo l'opinionista davanti all'ex capitano della Juventus e all'amico di Gigi. E  (premesso che gli insulti sono sempre da condannare) deve accettare le conseguenze di questa sua scelta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kriketo ha scritto:

xxx

Bel capitano, lo stipendiato di Murdoch che fa la morale al VERO capitano della Juve sorridendo come un * a meno di un’ora da un furto. Si vedeva che soffriva come un vero juventino. Si sì. 

Siete schiavi dei vostri idoli di infanzia. Crescete, non siete più in cameretta. 

FORZA JUVE, e rispetto a chi la rispetta, non a chi si vende per 30 denari. 

Il capitano che incarnava lo stile Juve si chiamava Gaetano scirea, non certamente mister 7 ztl che si atteggia a star e che tutto fa tranne che difendere la Juve da tutte le porcate che quotidianamente le vengono vomitate addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DEDONE ha scritto:

La verità è cha ha fatto tutto lui. Invece di star zitto o capire Buffon, vedasi Pirlo, è andato contro un suo compagno in un momento delicato. Gigi Buffon il mio Capitano!!

Non gli e' andato conto, ma perche' non ascoltate l'intervista integrale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.