Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Crotone: "Tra le due partite ravvicinate è più decisiva quella di domani. Buffon? Il vortice emotivo di Madrid gli ha fatto bene, ma domani gioca Szczesny. Khedira campione di caratura internazionale ma se ne accorgono in poch

Post in rilievo

Adesso, velas ha scritto:

Berna lo dedichiamo ai militanti di LAGNA CONTINUA che hanno scassato la * per settimane, parlando dei nostri medici come fossero dei killer.

Questo rischiava un intervento ed ora è a posto. 

Sul mitra ad Abe... mi dispiace solo che non si godrà la partita domani sera e starà tutto il tempo ad aspettare il giallo al Pipa... 

.ghgh.. si seduta sulla sponda del sofa tutta rannicchiata mordendosi le unghie e smoccolando come non ci fosse un domani !!haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gaetano56 ha scritto:

VA BEH scusami ABE se manzo non convocato ci sara un motivo no ??

gastroenterite bah 

 

Ora prendo il primo aereo e vado a portare una mela avvelenata a Pipa così prende il cagotto pure a lui e pace. 

 

Se Max pensa di puntare al pareggio col Napoli come l'anno scorso non siamo d'accordo come non lo eravamo l'anno scorso

 

Adesso, velas ha scritto:

Berna lo dedichiamo ai militanti di LAGNA CONTINUA che hanno scassato la * per settimane, parlando dei nostri medici come fossero dei killer.

Questo rischiava un intervento ed ora è a posto. 

Sul mitra ad Abe... mi dispiace solo che non si godrà la partita domani sera e starà tutto il tempo ad aspettare il giallo al Pipa... .ghgh

Non la guardo proprio bah  anche perchè il giallo non è proprio quotato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero con tutto me stesso che Allegri non schieri Higuain: non averlo contro il Napoli sarebbe davvero da fessi.

 

L'arrivo di oltre 2000 napolesi allo Stadium è qualcosa di scandaloso dato il divieto imposto agli Juventini all'andata e poco conta che i biglietti siano preclusi ai residenti in campania: sappiamo benissimo che quelli sono in grado di aggirare ogni divieto, con metodi leciti e non.

 

Quanto alla formazione di domani, compatibilmente con ciò che ha detto Allegri, penso (e spero) che sia così:

 

Szczesny

 

Howedes - Benatia - Rugani - Sandro

 

Khedira - Marchisio - Matuidi

 

Cuadrado - Dybala - Mandzukic

 

Voglio credere che Higuain, qualora sia sciaguratamente schierato domani, abbia tutta l'attenzione possibile a NON prendere ammonizioni!

 

Se si vincono le prossime 2 partita, al 75% lo scudetto diventerebbe nostro, altrimenti ci sarà solo da soffrire fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abejita ha scritto:

gastroenterite bah 

 

Ora prendo il primo aereo e vado a portare una mela avvelenata a Pipa così prende il cagotto pure a lui e pace. 

 

Se Max pensa di puntare al pareggio col Napoli come l'anno scorso non siamo d'accordo come non lo eravamo l'anno scorso

 

Non la guardo proprio bah  anche perchè il giallo non è proprio quotato

se domani PIPA ha il cagotto ti denuncio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .uahhahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abejita ha scritto:

gastroenterite bah 

 

Ora prendo il primo aereo e vado a portare una mela avvelenata a Pipa così prende il cagotto pure a lui e pace. 

 

Se Max pensa di puntare al pareggio col Napoli come l'anno scorso non siamo d'accordo come non lo eravamo l'anno scorso

 

Non la guardo proprio bah  anche perchè il giallo non è proprio quotato

Ma no! Dai... Proprio ora che siamo alla cavalcata finale... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black Sabbath ha scritto:

Spero con tutto me stesso che Allegri non schieri Higuain: non averlo contro il Napoli sarebbe davvero da fessi.

 

L'arrivo di oltre 2000 napolesi allo Stadium è qualcosa di scandaloso dato il divieto imposto agli Juventini all'andata e poco conta che i biglietti siano preclusi ai residenti in campania: sappiamo benissimo che quelli sono in grado di aggirare ogni divieto, con metodi leciti e non.

 

Quanto alla formazione di domani, compatibilmente con ciò che ha detto Allegri, penso (e spero) che sia così:

 

Szczesny

 

Howedes - Benatia - Rugani - Sandro

 

Khedira - Marchisio - Matuidi

 

Cuadrado - Dybala - Mandzukic

 

Voglio credere che Higuain, qualora sia sciaguratamente schierato domani, abbia tutta l'attenzione possibile a NON prendere ammonizioni!

 

Se si vincono le prossime 2 partita, al 75% lo scudetto diventerebbe nostro, altrimenti ci sarà solo da soffrire fino alla fine!

 

Allora, Allegri ha detto che Cuadrado non gioca perchè ha appena ripreso e non può giocare tante partite consecutive

Ti sei poi perso che Mandzukic ha avuto la gastroenterite e non è neanche partito per Crotone

 

Trai le tue conclusioni bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Spero con tutto me stesso che Allegri non schieri Higuain: non averlo contro il Napoli sarebbe davvero da fessi.

 

L'arrivo di oltre 2000 napolesi allo Stadium è qualcosa di scandaloso dato il divieto imposto agli Juventini all'andata e poco conta che i biglietti siano preclusi ai residenti in campania: sappiamo benissimo che quelli sono in grado di aggirare ogni divieto, con metodi leciti e non.

 

Quanto alla formazione di domani, compatibilmente con ciò che ha detto Allegri, penso (e spero) che sia così:

 

Szczesny

 

Howedes - Benatia - Rugani - Sandro

 

Khedira - Marchisio - Matuidi

 

Cuadrado - Dybala - Mandzukic

 

Voglio credere che Higuain, qualora sia sciaguratamente schierato domani, abbia tutta l'attenzione possibile a NON prendere ammonizioni!

 

Se si vincono le prossime 2 partita, al 75% lo scudetto diventerebbe nostro, altrimenti ci sarà solo da soffrire fino alla fine!

manzo NON convocato gastroenterite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gaetano56 ha scritto:

se domani PIPA ha il cagotto ti denuncio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .uahhahahaha

Sono pure disposta a spaccargli l'altra mano bah 

 

E lo dico: preferisco vincere col Napoli e non col Crotone, invece a Max di vincere col Napoli non gliene frega una mazza, l'ha detto chiaro, basta ascoltarlo bene... E' la stessa tiritera dell'anno scorso e degli scontri diretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

manzo NON convocato gastroenterite 

Noooooo!!!!!!!!

2 minuti fa, Abejita ha scritto:

 

Allora, Allegri ha detto che Cuadrado non gioca perchè ha appena ripreso e non può giocare tante partite consecutive

Ti sei poi perso che Mandzukic ha avuto la gastroenterite e non è neanche partito per Crotone

 

Trai le tue conclusioni bah 

Di Manzo si, me lo sono perso, ma di Cuadrado ha detto che deve vedere come sta!

 

Cmq se manca il croato, è quasi certo che Higuain giocherà....brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido con Allegri, nonostante Khedira non mi faccia impazzire ma comunque è un giocatore che fa la differenza quando gioca nella mediana a due.

Da mezzala, non avendo per me le caratteristiche atletiche adeguate, perde molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Noooooo!!!!!!!!

Di Manzo si, me lo sono perso, ma di Cuadrado ha detto che deve vedere come sta!

 

Cmq se manca il croato, è quasi certo che Higuain giocherà....brr

Higuain domani gioca e sarà ammonito (neanche quotato), poi tanto chissenefrega del Napoli... dobbiamo vincere domani! 

 

Ed invece la partita di domani di punti ne vale 3, quella di domenica ne vale 6... Se col Napoli parti che vuoi pareggiare e poi perdi, magari per un rigore al 93' che non c'è, loro sono a -3 e tu devi andare a Milano e Roma. Ma prendiamoci pure sti rischi bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Abejita ha scritto:

Sono pure disposta a spaccargli l'altra mano bah 

 

E lo dico: preferisco vincere col Napoli e non col Crotone, invece a Max di vincere col Napoli non gliene frega una mazza, l'ha detto chiaro, basta ascoltarlo bene... E' la stessa tiritera dell'anno scorso e degli scontri diretti

Allegri l'ha sempre battuto il Napoli, eh...

Poi, a sto giro, se arriviamo a domenica a +6, anche un pareggio... diventa +6,5. A quattro partite della fine non mi getto dal balcone... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abejita ha scritto:

Higuain domani gioca e sarà ammonito (neanche quotato), poi tanto chissenefrega del Napoli... dobbiamo vincere domani! 

 

Ed invece la partita di domani di punti ne vale 3, quella di domenica ne vale 6... Se col Napoli parti che vuoi pareggiare e poi perdi, magari per un rigore al 93' che non c'è, loro sono a -3 e tu devi andare a Milano e Roma. Ma prendiamoci pure sti rischi bah 

Ti prego, non dire così altrimenti poi mi prende la smadonnite acuta ! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Allegri l'ha sempre battuto il Napoli, eh...

Poi, a sto giro, se arriviamo a domenica a +6, anche un pareggio... diventa +6,5. A quattro partite della fine non mi getto dal balcone... .ghgh

Guarda che non mi dimentico l'anno scorso, 2 Aprile, Napoli-Juve ed è andato a giocarsela con le riserve puntando sfacciatamente allo 0-0 perchè era più importante la Coppa Italia (sempre col Napoli), partita oscena pareggiata 1-1, ma se non avessimo segnato il primo gol e l'avessimo solo preso??? E se questa volta capitasse? La partita col Real dovrebbe anche aver insegnato che ci sono arbitri che hanno bidoni di immondizia al posto del cuore, tra l'altro l'immondizia sarà anche sugli spalti bah . Quindi sbagliatissimo puntare al pareggio col Napoli, se poi si pareggia è un'altra storia, ma puntare al pareggio come successo l'anno scorso è un suicidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Abejita ha scritto:

Higuain domani gioca e sarà ammonito (neanche quotato), poi tanto chissenefrega del Napoli... dobbiamo vincere domani! 

 

Ed invece la partita di domani di punti ne vale 3, quella di domenica ne vale 6... Se col Napoli parti che vuoi pareggiare e poi perdi, magari per un rigore al 93' che non c'è, loro sono a -3 e tu devi andare a Milano e Roma. Ma prendiamoci pure sti rischi bah 

ma pensa che figata VINCIAMO COL NAPOLI CON 2 GOL DEL MANZO !!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo ha ragione, domani è fondamentale perchè arrivare a +6 (dubito l'udinese faccia il miracolo) nello scontro diretto ci permette di avere 2 risultati su 3! addirittura dovessimo vincere praticamente lo scudetto sarebbe quasi matematico, il pari rinvierebbe il tutto, la sconfitta mi farebbe morire dall'ansia :d

 

domani assolutamente 3 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Abejita ha scritto:

Sono pure disposta a spaccargli l'altra mano  

 

E lo dico: preferisco vincere col Napoli e non col Crotone, invece a Max di vincere col Napoli non gliene frega una mazza, l'ha detto chiaro, basta ascoltarlo bene... E' la stessa tiritera dell'anno scorso e degli scontri diretti

SE non vuoi soffrire mia cara ci sono i bocciodromi eh !! :d

non ,mi picchiare ti prego !!!!!!!!!!!!!!!!!!!.brrbah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gaetano56 ha scritto:

SE non vuoi soffrire mia cara ci sono i bocciodromi eh !! :d

non ,mi picchiare ti prego !!!!!!!!!!!!!!!!!!!.brrbah

Lo prenoto per domani bah 

 

Poi domenica che faccio? Non credo siano aperti per domenica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abejita ha scritto:

Guarda che non mi dimentico l'anno scorso, 2 Aprile, Napoli-Juve ed è andato a giocarsela con le riserve puntando sfacciatamente allo 0-0 perchè era più importante la Coppa Italia (sempre col Napoli), partita oscena pareggiata 1-1, ma se non avessimo segnato il primo gol e l'avessimo solo preso??? E se questa volta capitasse? La partita col Real dovrebbe anche aver insegnato che ci sono arbitri che hanno bidoni di immondizia al posto del cuore, tra l'altro l'immondizia sarà anche sugli spalti bah . Quindi sbagliatissimo puntare al pareggio col Napoli, se poi si pareggia è un'altra storia, ma puntare al pareggio come successo l'anno scorso è un suicidio

mamma mia... e toglitela sta spada laser... .ghgh

L'anno scorso era Napoli-Juve, non Juve-Napoli, e come tu stessa hai ricordato c'era pure la coppa italia di mezzo e max la coppa la vuole vincere.

Juve-Napoli "quasi decisiva" ci fu due anni fa... ed è vero, giocammo per non perderla, ma alla fine... la si vinse. E fu kot dei ciucci (che finirono da un potenziale +5 a -1)

A sto giro, fammi capire prima con quanti punti sopra ci arriviamo e vedrai che... celebrare il "quasi scudo" allo stadium, sarà una goduria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Abejita ha scritto:

Lo prenoto per domani bah 

 

Poi domenica che faccio? Non credo siano aperti per domenica 

certo che sono aperti e ci sono partite combattutissime  !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gaetano56 ha scritto:

certo che sono aperti e ci sono partite combattutissime  !!

Sta a cerca' scuse ABE... vedrai che crotone-juve se la vede eccome... E comunque c'è anche il bowling volendo, la scelta è tanta... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Sta a cerca' scuse ABE... vedrai che crotone-juve se la vede eccome... E comunque c'è anche il bowling volendo, la scelta è tanta... .ghgh

Il bowling non mi piace. Di partite che non ho visto ce ne sono una marea, e penso proprio che mi eviterò le prossime 2 bah 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

Il bowling non mi piace. Di partite che non ho visto ce ne sono una marea, e penso proprio che mi eviterò le prossime 2  

 

ALLORA NON SAI GODERE !!!bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

ALLORA NON SAI GODERE !!!bah

Te l'ho già detto, partite come Udinese-Juventus mi fanno godere di più se non le ho viste e poi guardo alla fine il risultato. Ma il fischio finale dopo la partita più oscena che abbia mai visto in vita mia non è stato niente affatto godurioso, avevo un diavolo per capello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

Te l'ho già detto, partite come Udinese-Juventus mi fanno godere di più se non le ho viste e poi guardo alla fine il risultato. Ma il fischio finale dopo la partita più oscena che abbia mai visto in vita mia non è stato niente affatto godurioso, avevo un diavolo per capello

:d:d:d...  A ME PIACE DI PIU quando sembra che tutto giri contro e li fotti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.