Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Crotone: "Tra le due partite ravvicinate è più decisiva quella di domani. Buffon? Il vortice emotivo di Madrid gli ha fatto bene, ma domani gioca Szczesny. Khedira campione di caratura internazionale ma se ne accorgono in poch

Post in rilievo

Perfetto ed impeccabile come sempre il nostro Mister.

 

Mi hanno spaventato le notizie su Higuain che ha abbandonato in anticipo l'allenamento...speriamo bene....brr

 

Ho avuto l'impressione che alla domanda sulla roma e le sue possibilità in champions al mister siano girate un po' le scatole...:d secondo me Allegri ci tiene più di noi a vincere quella coppa! Speriamo nel prossimo anno Mister!

 

Ora però testa solo al crotone...sono d'accordo con Allegri quando dice che questa partita è più importante di quella di domenica....i confronti testa-coda sono sempre infidi e pericolosi, domenica invece i ragazzi avranno l'occasione di zittire degli avversari che si sono sempre comportati male nei nostri confronti per tutta la stagione (prendendosi anche tutti i complimenti dei media come se fossero superiori a noi...), quindi sarà una partita più facile da preparare mentalmente.

Forza ragazzi, non molliamo proprio adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wallaby ha scritto:

E in privato😅

Comunque a parte gli scherzi, hanno rotto le scatole. Contro di noi chiunque si permette di dire la qualsiasi. Pensa se lo avessero detto a Totti, apriti cielo. Purtroppo in Italia chi sta zitto non solo non viene apprezzato ma passa anche per deficiente. Basta con attacchi alla Juve ed ai suoi giocatori (vedi Buffon qualche giorno fa), se fosse stato De Laurentiis lo avrebbero osannato. Solo contro di noi fanno gli splendidi è ora di mandarli affanculo (scusa il francesismo) e se passiamo per cattivi: meglio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, #stavros66 ha scritto:

Comunque a parte gli scherzi, hanno rotto le scatole. Contro di noi chiunque si permette di dire la qualsiasi. Pensa se lo avessero detto a Totti, apriti cielo. Purtroppo in Italia chi sta zitto non solo non viene apprezzato ma passa anche per deficiente. Basta con attacchi alla Juve ed ai suoi giocatori (vedi Buffon qualche giorno fa), se fosse stato De Laurentiis lo avrebbero osannato. Solo contro di noi fanno gli splendidi è ora di mandarli affanculo (scusa il francesismo) e se passiamo per cattivi: meglio così

L'avvocato avrebbe fatto la battuta e tutti finiva li.buttarla in caciara non e' da juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto bene l'Avvocato. Ma adesso purtroppo non c'è più e persone con il suo stile nel mondo del calcio non ne esistono. Oggi penso che bisogna rispondere tono su tono perchè altrimenti diventiamo "terra di conquista" per qualsiasi personaggino televisivo o giornalistico. Farsi insultare senza rispondere non va più bene e bisognerebbe essere più cattivi con chi ci denigra sempre e comunque, a torto o a ragione. Con il * purtroppo bisogna essere barstardoni. E' vero quello che dico non è da juve però il mondo calcistico/mediatico attuale è questo e noi non possiamo permettere di farci tirare * da nessuno. Se ci fosse stato l'Avvocato tante cose non si sarebbero permessi di farle e di dirle. E' vero anche ai suoi tempi c'erano screzi con le altre società (ricordi il pres. Viola della Roma) ma si viaggiava su altri livelli. Oggi io sarò sempre con i nostri tesserati che mandano a quel paese chi ci insulta .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

In quel caso dovrà essere furbo Gonzalo. ;)

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
 

Scusate ma perchè i giocatori del Crotone dovrebbero provocare Higuain? Che interesse hanno a farlo squalificare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Wallaby ha scritto:

L'avvocato avrebbe fatto la battuta e tutti finiva li.buttarla in caciara non e' da juve...

Hai detto bene l'Avvocato. Ma adesso purtroppo non c'è più e persone con il suo stile nel mondo del calcio non ne esistono. Oggi penso che bisogna rispondere tono su tono perchè altrimenti diventiamo "terra di conquista" per qualsiasi personaggino televisivo o giornalistico. Farsi insultare senza rispondere non va più bene e bisognerebbe essere più cattivi con chi ci denigra sempre e comunque, a torto o a ragione. Con il * purtroppo bisogna essere barstardoni. E' vero quello che dico non è da juve però il mondo calcistico/mediatico attuale è questo e noi non possiamo permettere di farci tirare * da nessuno. Se ci fosse stato l'Avvocato tante cose non si sarebbero permessi di farle e di dirle. E' vero anche ai suoi tempi c'erano screzi con le altre società (ricordi il pres. Viola della Roma) ma si viaggiava su altri livelli. Oggi io sarò sempre con i nostri tesserati che mandano a quel paese chi ci insulta .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma perchè i giocatori del Crotone dovrebbero provocare Higuain? Che interesse hanno a farlo squalificare?
No ma infatti io stavo rispondendo ad un altro utente. ;)
Anche io penso che non lo provocheranno.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Questo gioco aereo sarebbe?
Palla sul secondo palo? Quel tipo di gol li fa anche Cuadrado o comunque un esterno (vedi anche Howedes).
Tolto il gol in cui Mario ha sovrastato Carvajal, non ricordo particolari situazioni in cui questo fantomatico colpo di testa ci sia realmente servito.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

È un rischio che io eviterei.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Intendo che Mandzukic è forte nei colpi di testa , Higuain no , e il Crotone ne soffre , quindi lui è utile contro il Crotone , Higuain meglio risparmiarlo per il Napoli visto che contro di loro  si scatena sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, #stavros66 ha scritto:

Che interesse hanno a farlo squalificare?

Perché tutti tifano Napoli e promettono regali .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Adrianick ha scritto:

Direi che il suo score contro il Napoli dica chiaramente in quale partita serva Higuain.

No, tiri una maglia fermando l'azione avversaria e il gioco è fatto.

Mamma che noia con sta storia ....... higuain è un attaccante mica un difensore, se nn vuole beccarsi ammonizioni fino a fine anno nn lo fa, basta nn mandare a quel paese l’arbitro, quante chiacchiere per un nn problema......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lulu89 ha scritto:

Mamma che noia con sta storia ....... higuain è un attaccante mica un difensore, se nn vuole beccarsi ammonizioni fino a fine anno nn lo fa, basta nn mandare a quel paese l’arbitro, quante chiacchiere per un nn problema......

Anche Mandzukic è un attaccante e non un difensore

 

Chiedigli come ha fatto a prendersi due ammonizioni per due falli da rigore subiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti Riposano Chiellini, Buffon e non viene rischiato Pjanic.
Ci saranno rotazioni, ma nulla di strano rispetto al solito, nulla di speciale o di eccezionale
Chiellini mi pare giusto.
Buffon è indifferente. Preferirei Szczesny titolare ma vabe, siamo al finale.
Pjanic ci mancherebbe pure che venga rischiato dopo un infortunio nei primi 40 minuti.
Higuain ha altrettanto poco senso rischiarlo.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Anche no.

La differenza tra Juve e Napoli é che la prima gioca davvero partita per partita, consapevole che i tre punti con il Crotone possono (quasi) chiudere il campionato, anche psicologicamente; l'altra, mercoledì, andrà in campo già con la testa alla Juve, senza Koulibaly auto-esclusosi e, con ogni probabilità, soffrirà le pene dell'inferno contro un'Udinese che non può permettersi la decima sconfitta in fila.

Piccole, ma decisive differenze.

Hai capito più tu della Juve di Allegri di tanta gente qua dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Intendo che Mandzukic è forte nei colpi di testa , Higuain no , e il Crotone ne soffre , quindi lui è utile contro il Crotone , Higuain meglio risparmiarlo per il Napoli visto che contro di loro  si scatena sempre


Sarà forte nei colpi di testa ma noi non usiamo i colpi di testa.
Quello che soffre il Crotone è irrilevante. Ci mancherebbe pure che uno squadrone stia a pensare quale sia il problema del Crotone.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Mamma che noia con sta storia ....... higuain è un attaccante mica un difensore, se nn vuole beccarsi ammonizioni fino a fine anno nn lo fa, basta nn mandare a quel paese l’arbitro, quante chiacchiere per un nn problema......
Annoiati, allora.
Io ho espresso il mio parere, se ti secca, passa oltre e non tediare anche me.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:


 

 


Sarà forte nei colpi di testa ma noi non usiamo i colpi di testa.
Quello che soffre il Crotone è irrilevante. Ci mancherebbe pure che uno squadrone stia a pensare quale sia il problema del Crotone.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

 

Col real madrid ha segnato 2 gol di testa cosi come contro la Fiorentina e lo stesso Crotone all'andata , ma anche cuadrado usa i colpi di testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Abejita ha scritto:

Anche Mandzukic è un attaccante e non un difensore

 

Chiedigli come ha fatto a prendersi due ammonizioni per due falli da rigore subiti

MANZO e' molto piu brontolone e goffo in campo per cui piu facile alle ammonizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

MANZO e' molto piu brontolone e goffo in campo per cui piu facile alle ammonizioni

Infatti finora ne ha prese più Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

Infatti finora ne ha prese più Higuain

hahahahaOK PASIONARIA !! :d..

 e poi mica sono convinto che domani giochi il Pipita !!

Max ha gia messo le mani avanti dicendo che ieri non aveva finito l allenamento .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

hahahahaOK PASIONARIA !! :d..

 e poi mica sono convinto che domani giochi il Pipita !!

Max ha gia messo le mani avanti dicendo che ieri non aveva finito l allenamento .......

Così abbiamo detto sabato... bah 
E poi non ha giocato neanche 1 misero minuto che poteva servire a prendersi l'ammonizione bah 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.