Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Dale_Cooper

#VSstats: Inter-Juventus - Statistiche, performance, heatmap, rank individuali e di squadra

Recommended Posts

I dati statistici sia individuali che di squadra su Inter-Juventus @@  .cartel1

Quale giocatore ha tirato di più in porta? Quale ha recuperato più palloni? Chi ha percorso più km? Quali sono state le posizioni medie durante la partita? E quali quelle tenute in fase di possesso e non possesso? E così via...

 

COME LEGGERE I DATI:

Per leggere i dati basta scorrere le pagine del file sottostante con il vostro mouse o cliccare sulle freccette in basso. 

Cliccando su + o - potrete zoommare avanti o indietro, mentre l'iconcina con le freccette oblique serve per visualizzare il file a tutto schermo.

A seguito del file una tabella con i numeri riassuntivi principali del match.

 

COSA POTETE TROVARE NEL FILE

Nell'ordine:

Formazioni, cronologia della partita, statistiche, ranking e performance dei giocatori, performance di squadra, heatmap, posizioni medie, posizioni medie possesso palla (proprio e avversario), mappe sul baricentro, sul bilanciamento offensivo, sulle zone di tiro, sui cross in gioco, sulle palle recuperate, gli mvp delle due squadre in base alla combinazione dei dati. E infine, subito sotto il file, una tabella con i numeri riassuntivi principali dell'incontro.

Potrà capitare di trovare ulteriori integrazioni prese da altre fonti a seconda delle partite.

 

Potete consultare, analizzare, dibattere, o postare altre statistiche per contribuire alla discussione.

 

A voi .ok

 

2viig69.jpg

  • Mi Piace 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rugani giganteggia in difesa, il 20enne senza esperienza .uah.uah 

 

Dybala oggi ha dato l'ennesima prova che è la Juventus che deve giocare attorno a lui e non lui ad adattarsi al modo di giocare della Juventus. E' entrato e ha fatto 2 assist. Spaziale

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ancora troppe palle perse, e dire che sullo 0-0 stavamo giocando discretamente e anche dopo essere passati in vantaggio e in 10 contro 11 li facevamo girare a vuoto con tanti cambi di gioco ben effettuati. Solo che non siamo riusciti a renderci pericolosi come avremmo dovuto e poi nella ripresa siamo entrati in campo mollissimi rischiando una figuraccia epocale. Per adesso ci è rimasto solo l'orgoglio, spero che ritroviamo anche la forma altrimenti la vedo dura, non solo con la Roma ma anche col Bologna.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pjanic secondo me è stato il migliore, nonostante sia uscito all'80' è tra quelli che han percorso più km, cosa che gli capita sempre. Forse non è un male che la prossima la salti per squalifica perché sta finendo la benzina. L'anno prossimo va centellinato un po' di più.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stasera buono l'ingresso di Dybala, è entrato subito in partita e ha creato delle occasioni da gol oltre alle due belle punizioni che ha battuto.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.