Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Gds: "Juan Cuadrado, l'uomo della svolta che sistema la Juve: da titolare o no, da ala o terzino, il colombiano decide le gare"

Post in rilievo

17 ore fa, Arabian. Tifoso ha scritto:

hai assolutamente ragione..

ma preferiamo pagare 20 + 20 milioni di euro per acquistare 2 giocatori normali ..

 

oppure, cerca prestiti a basso costo ..

 

o peggio, gettiamo 40 milioni per i giocatori normali ..

 

Bernardeschi per esempio ..

su bernardeschi non lo so, aspetterei prima di bocciarlo in fretta, quello che mi da fastidio è il fatto che la società punti su giocatori non all'altezza come sturaro, lo stesso lemina, quando basta spendere 10-20 milioni in più e ti porti a casa un giocare più talentuoso e che puoi far crescere, magari con già qualche esperienza in europa. Invece di prendere de sciglio ad esmpio la società poteva 1) cedere bonucci all'estero guadagnandoci molto di più visto che il giocatore era molto apprezzato, 2) con i soldi di bonucci ti prendevi direttamente un terzino destro forte e talentuoso da far crescere come bellerin o lo stesso cancelo che hanno margini di crescita enormi piuttosto di un de sciglio che fa il suo compitino ma non sarà mai ai livelli dei due giocatori citati, ma ce ne sono anche altri. Io ad esempio avrei provato a cedere bonucci al bayern monaco più kimmich, tanto per dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Giove20 said:

on bernardeschi I do not know, I would wait before rejecting it quickly, what bothers me is the fact that the company points on players not up to the level as a sturaro, the same lemina, when just spend 10-20 million more and you bring at home a more talented game and that you can grow, perhaps with already some experience in Europe. Instead of taking de sciglio to esmpio the company could 1) sell bonucci abroad earning a lot more since the player was much appreciated, 2) with the money of bonucci you took directly a strong and talented right back to grow as bellerin or the same cancelo that they have enormous growth margins rather than a de sciglio that does his homework but will never be at the levels of the two players mentioned, but there are also others. 

per Bernardeschi, non lo rifiuto, ma prenderlo per 40 milioni di euro è follia ...

 

18-20 milioni è il suo prezzo massimo ..

 

per esempio, se lo vendiamo adesso o appena dopo averlo comprato, non possiamo ottenere più di 15 milioni di euro da lui ..

 

comunque, è senza dubbio un giocatore utile, e ha bisogno di un buon allenatore che possa sfruttare le sue qualità ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Arabian. Tifoso ha scritto:

per Bernardeschi, non lo rifiuto, ma prenderlo per 40 milioni di euro è follia ...

 

18-20 milioni è il suo prezzo massimo ..

 

per esempio, se lo vendiamo adesso o appena dopo averlo comprato, non possiamo ottenere più di 15 milioni di euro da lui ..

 

comunque, è senza dubbio un giocatore utile, e ha bisogno di un buon allenatore che possa sfruttare le sue qualità ..

mi fa impressione leggere quello che ho scritto con google traduttore. .ghgh

Sicuramente il costo del cartellino di bernardeschi è troppo alto però calcolando i prezzi che girano adesso in fin dei conti ci può anche stare, per il momento non mi esprimo su questo giocatore, ero scettico e tutt'ora non sono convintissimo però non lo boccerei, vorrei vederlo più spesso in campo e valutare meglio, ho dei dubbi, questo sì.

Emre Can a 0, altri due centrocampisti forti, uno top e l'altro una giovane promessa, un terzino destro come cancelo, caldara in difesa, e se proprio si vuole puntare al massimo via higuain e dentro griezmann, con questi si vince la champions, però dipende sempre tutto dal centrocampo, più è forte e qualitativo più abbiamo possibilità di vincere in europa, passa tutto da lì, spero che marotta abbia capito invece di fare il braccino corto puntando sui vari sturaro, lemina, hernanes e orrori vari, giocatori FORTI in quel ruolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta lavorarci per far si che possa diventare un ottimo terzino di fascia destra. Domani mi piacerebbe vedere lui e Costa sul corsia destra Sandro e bernardeschi su quella sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'era la storia di Cuadrado al chelsea, che non cambia immagine profilo con la maglia della Juve e che piange per tornare alla Juve? ahahaha fantastica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.