Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Roma-Juve: "Speriamo di chiudere domani discorso scudetto. Higuain determinante. Bel gioco? In una grande devi vincere"

Post in rilievo

1 ora fa, AlenJu ha scritto:

semplicemente che nei momenti difficili mandzukic si esalta... in quelli decisivi higuain troppo spesso si e' eclissato. se lo neghi sei in malafede. manzo ha anche vinto una champions segnando in finale eh...

Per me si accusa con un po' troppa leggerezza di essere in malafede. Cosa credi che abbia da guadagnrci? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve manca questa benedetta Champions, ma non possiamo parlare di scudetti "normali" come qualcuno di voi ha detto. Ca.zzo è 7 anni che dominiamo in Italia, vi lamentate anche? Ma Inter e Milan che dovrebbero dire, penso firmerebbero per un paio di scudetti. Abbiamo scritto la storia, intanto "accontentiamoci" di questo, prima o poi la Champions la vinciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Juve18 ha scritto:

Il Real Madrid ha vinto le Champions anche quando non aveva Ronaldo.

 

E cmq la Juve ha un potenziale d'attacco notevole mal sfruttato.

 

Non serve a niente arrivare in finale e poi steccare le partite decisive. Per dirtela in parole più semplici: anche Cuper fece due finali di fila.

il real non vinceva una champions da più di 10 anni....metti ronaldo o messi alla Juve e ti faccio vedere che avremmo avuto almeno 4-5 champions in più. Cuper fece anche 2 finali di fila ma nel frattempo non lottava su altri fronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/5/2018 Alle 12:46, Pawn Heart ha scritto:

All'età di Dybala Mandzukic era un signor nessuno, forse giocava ancora in Croazia o si dibatteva a metà classifica in Bundes. Comunque la chiudo veramente qui, dovremmo parlare di Allegri. 

A 27 anni ha vinto una Champions, da protagonista, segnando pure in finale il primo gol del 2-1 inflitto al BVB.

Speriamo che possa succedere pure a Dybala con la nostra maglia.

Chiaramente Mario non ha il talento di Dybala, ma Mario ha testicoli, grinta, abnegazione, zero paure, cose che se avessero pure Gonzalo e Dybala avremmo portato a casa un paio di Champions in questi ultimi due anni.

Mario non è un fenomeno ma è un grande giocatore.

Che ormai sia ora che vada altrove sono d'accordo ma questo è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.