Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Roma-Juve: "Speriamo di chiudere domani discorso scudetto. Higuain determinante. Bel gioco? In una grande devi vincere"

Post in rilievo

2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Mandzukic forse ha giocato bene 5 o 6 partite in tutta la stagione, sicuramente a Madrid la migliore... Ma la stagione si giudica nell'insieme e nell'insieme è stato disastroso. Qui c'è gente che critica Sandro o addirittura Dybala (26 gol stagionali e svariati assist) e poi eiacula per il croato dai piedi di marmo. Incredibile. 

per fortuna ha anche le palle d'acciaio e me lo tengo stretto anche se non e' stata la sua migliore stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

Questa è una interpretazione fantasiosa, la realtà è che giocando ogni tre giorni e dovendo dosare le energie per arrivare a Marzo in corsa su tutto è più produttivo un gioco alla Allegri che alla Sarri.  Basta vedere il Napoli che è con la lingua a terra nonostante la furbata di uscire apposta dalle coppe. 

Credo che i risultati in Champions siano arrivati grazie alla sapiente gestione della rosa del mister, due finali e uscite con Bayern e Real con diversi errori arbitrali a sfavore contro i bavaresi e un rigore non dato all'andata contro i madridisti (non parlo del ritorno perchè il rigore contro di noi a voler essere fiscali ci stava).

ma dai su figa..il barca del triplete giocava da dio è ha vinto tutto;  il napoli ha fatto i preliminari ed è arrivato spompato alla fine come capita sempre in questi casi avendo pure una rosa corta. Noi abbiamo 18 giocatori, è una scusa che non sta ne in cielo ne in terra questa del risparmiarsi giocando male lo volete capire o no??  Il city è uscito contro il liverpool non certo perchè fosse cotto fisicamente e la premier è più dura della serie A.

Il risparmiarsi facendo catenaccio e il bel calcio non c'entrano nulla o quasi, anzi giocatori come dybala pagano molto di più il doversi sacrificare a centrocampo che un gioco offensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta su De Laurentis sarebbe da stampare e volantinare tra le redazioni e in molte società.

 

Su Mandzukic straordinario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poverino da un mese sta male a causa dello stress..

Non ne può piu' delle critiche ingiuste di tifosi e stampa. Si dovrebbero vergognare tutti i tifosi banderuola che prima della coppa italia lo volevano esonerato e ora sperano che resti.. pagliacci, andrà via anche per colpa vostra.Speriamo di prendere uno altrettanto bravo altrimenti sono guai, altro che ''basta un ballardini'' e minghiate varie da forum.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AlexNedved ha scritto:
2 ore fa, anatradigomma ha scritto:
sì, parleranno i palmares a fine carriera dei due calciatori e il peso specifico che hanno avuto nelle partite importanti.
per ora mandzukic è il calciatore più forte, o tra i più forti, che ha la juventus in rosa, e dal campo lo si capisce chiaramente

Spero tu non abbia visto nemmeno una partita della Juventus quest'anno per parlare così

viste tutte, poche dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, anatradigomma ha scritto:

per fortuna è uno dei nostri migliori calciatori, se non il migliore, vedi il ritorno a madrid.

criticare mandzukic, a parer mio, è follia purissima. purissima. 

E certo fa * tutta la stagione poi fa 2 gol inutili di testa a Madrid e diventa il migliore, mentre dybala che ne fa 26 ha giocato così e così.. 

vorrei vedere il calcio come lo vedi tu e tanti altri.. è tutto così semplicistico, banale.. perche impegnarsi? Puoi fare tranquillamente * tanto solo una partita conta :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

ma dai su figa..il barca del triplete giocava da dio è ha vinto tutto;  il napoli ha fatto i preliminari ed è arrivato spompato alla fine come capita sempre in questi casi avendo pure una rosa corta. Noi abbiamo 18 giocatori, è una scusa che non sta ne in cielo ne in terra questa del risparmiarsi giocando male lo volete capire o no??  Il city è uscito contro il liverpool non certo perchè fosse cotto fisicamente e la premier è più dura della serie A.

Il risparmiarsi facendo catenaccio e il bel calcio non c'entrano nulla o quasi, anzi giocatori come dybala pagano molto di più il doversi sacrificare a centrocampo che un gioco offensivo

  • dybala che si sacrifica, sinceramente, non l'ho mai visto. in questi ultimi due mesi, tranne la finale di coppa, ha camminato svogliato.
  • il city è uscito perchè il gioco di guardiola, senza messi, in europa è perdente anche con squadre di livello più basso: troppo offensivo, se non hai fenomeni che tengono la palla sempre, ti saltano il primo pressing e ti vanno in porta.
  • sarri fa giocare (per me malissimo) sempre gli stessi: sturaro e marchisio non sono più forti dei suoi panchinari a centrocampo, eppure hanno giocato molto di più.
  • la premier non è più dura della serie A, sono tatticamente sprovveduti.

 

al netto di queste mie opinioni, sono i risultati che parlano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, b1gsolid ha scritto:

E certo fa * tutta la stagione poi fa 2 gol inutili di testa a Madrid e diventa il migliore, mentre dybala che ne fa 26 ha giocato così e così.. 

vorrei vedere il calcio come lo vedi tu e tanti altri.. è tutto così semplicistico, banale.. perche impegnarsi? Puoi fare tranquillamente * tanto solo una partita conta

ho già spiegato dopo, nei miei post, che dybala quando si alza il livello non è quasi mai decisivo. anzi mai.

per ora, ritenerlo superiore a mandzukic, è un utopia.

ma siamo OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, anatradigomma ha scritto:

ho già spiegato dopo, nei miei post, che dybala quando si alza il livello non è quasi mai decisivo. anzi mai.

per ora, ritenerlo superiore a mandzukic, è un utopia.

ma siamo OT.

Contro il tottenham se non ti segnava lui, Madrid neanche lo vedevi, Barcellona l'anno scorso.. vabbè dai.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

Contro il tottenham se non ti segnava lui, Madrid neanche lo vedevi, Barcellona l'anno scorso.. vabbè dai.. 

se non si faceva espellere io credo avremmo vinto la CL.

cmq, sostenere che in europa ha fatto la differenza quanto mandzukic, ma pure in italia, è abbastanza grottesco.

anche quest'anno i suoi rigori ci stavano costando uno scudetto: meno male che ha segnato alla lazio, unica partita importante in cui è lui che ha lasciato davvero un segno.

cmq è giovane e ha ampi margini di miglioramento: a fine carriera può arrivare ai livelli di mandzukic, per ora secondo me è una promessa non molto mantenuta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AlenJu ha scritto:

per fortuna ha anche le palle d'acciaio e me lo tengo stretto anche se non e' stata la sua migliore stagione

Anche quella delle palle d'acciaio è una leggenda metropolitana che non ha alcun significato. Cosa vuol dire palle d'acciaio? L'impegno ce lo mette come gli altri, io lo vedo spesso camminare tranquillo in mezzo al campo, così come vedo Higuain rincorrere gli avversari, ma siccome il croato non ha un gran talento allora dovete inventarvi lo spirito di sacrificio e le palle d'acciaio. In finale vi ricordate tutti la rovesciata, ma andate a vedere chi ha mollato Ronaldo nel primo gol del Real. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

ma dai su figa..il barca del triplete giocava da dio è ha vinto tutto;  il napoli ha fatto i preliminari ed è arrivato spompato alla fine come capita sempre in questi casi avendo pure una rosa corta. Noi abbiamo 18 giocatori, è una scusa che non sta ne in cielo ne in terra questa del risparmiarsi giocando male lo volete capire o no??  Il city è uscito contro il liverpool non certo perchè fosse cotto fisicamente e la premier è più dura della serie A.

Il risparmiarsi facendo catenaccio e il bel calcio non c'entrano nulla o quasi, anzi giocatori come dybala pagano molto di più il doversi sacrificare a centrocampo che un gioco offensivo

E secondo te i nostri giocatori sono dello stesso livello e soprattutto sanno giocare nel modo di quelli del barca del triplete??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Strahaad ha scritto:

E secondo te i nostri giocatori sono dello stesso livello e soprattutto sanno giocare nel modo di quelli del barca del triplete??

no ma anche coi nostri giocatori si potrebbe fare un gioco migliore di quello attuale senza che questo infici coi risultati finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma perché fanno a lui domande sulla nazionale e sul CT? Mi pare il Maurizio Costanzo Show in cui chiunque parla di qualsiasi cosa. 

Purtroppo è un disastro anche quando gioca dall'inizio, vedi finale di coppa italia

eh si come come contro il Real.....come al solito giudizi a senso unico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, b1gsolid ha scritto:

E certo fa * tutta la stagione poi fa 2 gol inutili di testa a Madrid e diventa il migliore, mentre dybala che ne fa 26 ha giocato così e così.. 

vorrei vedere il calcio come lo vedi tu e tanti altri.. è tutto così semplicistico, banale.. perche impegnarsi? Puoi fare tranquillamente * tanto solo una partita conta :d 

secondo te sono stati più importanti i 40 gol di higuain col napoli che non hanno fatto vincere un * o il gol di zaza che ci ha permesso il sorpasso sul napoli decisivo per lo scudetto?? sono i gol al momento decisivo che fanno la differenza, se per assurdo avessimo vinto la finale di champions col un gol di "sturaro" o "hernanes" a quest'ora avevamo le loro statue in giro per torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pioghost ha scritto:

eh si come come contro il Real.....come al solito giudizi a senso unico

Ma che palle oh... Ma non vi rendete conto che citando tutti il Real vi tirate la mazza sui... piedi da soli? Questo per voi ha giocato una partita buona in tutta la stagione e lo difendete pure. Va a finire che lo apprezzo di più io, che almeno gliene concedo 5 o 6 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pioghost ha scritto:

secondo te sono stati più importanti i 40 gol di higuain col napoli che non hanno fatto vincere un * o il gol di zaza che ci ha permesso il sorpasso sul napoli decisivo per lo scudetto?? sono i gol al momento decisivo che fanno la differenza, se per assurdo avessimo vinto la finale di champions col un gol di "sturaro" o "hernanes" a quest'ora avevamo le loro statue in giro per torino

Ma cosa diavolo c'entra? Zaza ha fatto un gol importantissimo, questo lo rende più forte di Higuain? Ma qui stiamo veramente andando oltre i confini della galassia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma che palle oh... Ma non vi rendete conto che citando tutti il Real vi tirate la mazza sui... piedi da soli? Questo per voi ha giocato una partita buona in tutta la stagione e lo difendete pure. Va a finire che lo apprezzo di più io, che almeno gliene concedo 5 o 6 😅

che ti rode che abbia fatto bene col real?? magari tu sei uno di quelli che continua ancora a criticare Allegri per partito preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pioghost ha scritto:

che ti rode che abbia fatto bene col real?? magari tu sei uno di quelli che continua ancora a criticare Allegri per partito preso

Mi rode? Ma io tifo Juve, quando segna Mandzukic sono contento, quando fa gol decisivi esulto come un pazzo e continuerò a farlo, finché vestirà la nostra maglia... Spero però che la vesta ancora per poco, perché le volte in cui mi fa esultare sono veramente poche e sono oscurate e sovrastate da quelle in cui mi fa incavolare coi suoi controlli approssimativi, i suoi passaggi imprecisi e i suoi tiri addosso al portiere da due passi. Non è che criticare i tuoi idoli mi renda meno juventino di chi critica quelli che non piacciono a te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.