Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il Giornale: "Settebello bianconero, Elogio di Cuadrado. Numero 7 di fantasia che risolve i problemi. Ha tolto la Juve dagli impicci con gol decisivi. Merito, anche, della maglia"

Post in rilievo

1 minuto fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

E' stato sempre decisivo, sin dal suo primo anno, 2015-16, quello dello scudetto della rimonta, Cuadrado è il vero uomo-simbolo del ciclo allegriano post Berlino.

Ed è quello meno elogiato... ci hai fatto caso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

Ed è quello meno elogiato... ci hai fatto caso? 

E' poco mediatico Deboru'...non twitta...non Instagramma...non facebookka...non c'ha la moglie pin-up...non si tatua una piantagione di caffè sulla schiena...non rutta nei video...insomma...nella comunicazione moderna è insipido come un piatto di pasta scondito...e quindi non se lo scagazza nessuno! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

Ed è quello meno elogiato... ci hai fatto caso? 

Sì è vero Deborah, spesso il povero Juan è troppo sottovalutato, ma per quanto mi riguarda andrebbe blindato a vita, ha il cuore bianconero, ed ha una continuità (al di là dei fisiologici alti e bassi) nel suo essere incisivo e utile alla squadra che è qualcosa di pazzesco, grandissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, Giorgì...:d  non credo sia per quello. Anche altri non twittano etc... ma vengono elogiati lo stesso.

 

Juan è uno dei più forti giocatori della nostra rosa, decisivo e spacca partite come pochi. Poi ha davvero fatto tanti gol pesantissimi, anche i Champions. Mi fa piacere che il giornalista che ha scritto l'articolo lo abbia davvero elogiato, sottolineandone i tantissimi pregi e le qualità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia. Per arrivare in fondo a questo articolo ci vuole fegato. Riccardo Signori cita Platone. Ossimoro che provoca un cortocircuito spazio-temporale. Probabilmente in seguito alla pubblicazione di queste righe si è aperto un portale interdimensionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, *Mary ha scritto:

"Fece di tutto per arrivare alla Juventus..." e noi ti ringraziamo @@

Vero, ricordo che Buffon aveva raccontato che quando Juan dovette andare via disse piangendo: "vi prego, riprendetemi"... o qualcosa del genere. Gigi rimase molto colpito e disse che non aveva mai visto nulla del genere.

 

Cuadratino .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ho sempre sostenuto e lo adoravo già ai tempi del Lecce. Peccato non l abbiano preso a Conte quando era ancora più forte e più giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

Vero, ricordo che Buffon aveva raccontato che quando Juan dovette andare via disse piangendo: "vi prego, riprendetemi"... o qualcosa del genere. Gigi rimase molto colpito e disse che non aveva mai visto nulla del genere.

 

Cuadratino .@@

Meno male direi. Dobbiamo ringraziare la nostra dirigenza che lo ha riportato a Torino .vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juan Cuadrado grande giocatore. Possibile il suo impiego costante come terzino destro di spinta. Con la pratica potrà migliorare l'aspetto difensivo , in particolare le diagonali e l'uno contro uno. Giocatore fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siamo stati senza di lui per 3 mesi buoni... ma no facciamo piangere sarri, solo lui ha infortuni... Juan è un grandissimo giocatore, mercoledì allo stadio mi ha impressionato fa terzino, dobbiamo lavorarci su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giorgino ha scritto:

E' poco mediatico Deboru'...non twitta...non Instagramma...non facebookka...non c'ha la moglie pin-up...non si tatua una piantagione di caffè sulla schiena...non rutta nei video...insomma...nella comunicazione moderna è insipido come un piatto di pasta scondito...e quindi non se lo scagazza nessuno! :d

Ti ho risposto prima... ma solo ora mi sono resa conto che non ti avevo quotato .uah

 

Incollo la risposta qui:

 

No, Giorgì...:d  non credo sia per quello. Anche altri non twittano etc... ma vengono elogiati lo stesso.

 

Juan è uno dei più forti giocatori della nostra rosa, decisivo e che spacca partite come pochi. Poi ha davvero fatto tanti gol pesantissimi, anche i Champions. Mi fa piacere che il giornalista che ha scritto l'articolo lo abbia davvero elogiato, sottolineandone i tantissimi pregi e le qualità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre adorato Juan, è un grande...fa il terzino, fa l'ala, segna gol decisivi e spesso pure di una bellezza assoluta (chiedere al Lione o all'Inter). Poi è un cuore bianconero, pur di tornare si è messo contro tutto il Chelsea e contro Antonio che stravedeva per lui. Come si fa a non amarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

Ti ho risposto prima... ma solo ora mi sono resa conto che non ti avevo quotato .uah

 

Incollo la risposta qui:

 

No, Giorgì...:d  non credo sia per quello. Anche altri non twittano etc... ma vengono elogiati lo stesso.

 

Juan è uno dei più forti giocatori della nostra rosa, decisivo e che spacca partite come pochi. Poi ha davvero fatto tanti gol pesantissimi, anche i Champions. Mi fa piacere che il giornalista che ha scritto l'articolo lo abbia davvero elogiato, sottolineandone i tantissimi pregi e le qualità. 

Che rimbambita che sei... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

E' stato sempre decisivo, sin dal suo primo anno, 2015-16, quello dello scudetto della rimonta, Cuadrado è il vero uomo-simbolo del ciclo allegriano post Berlino.

Completamente d'accordo. Ma i commenti dei tifosi appena arrivato alla Juve, li ricordi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.