Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Media Day per la Juventus Women, parlano le campionesse d'Italia Rosucci, Cernoia, Boattin, Gama, Bonansea, Salvai, Galli, Franssi e Lenzini

Post in rilievo

Rosucci: "Un sogno aver vinto lo scudetto con la maglia della mia squadra del cuore. Qui siamo già professioniste. #ASfregio? Un nostro modo di scherzare ma anche una risposta a qualche parola di troppo dall'esterno" 

 

 

Cernoia: "Non potevamo finire il campionato in maniera diversa"

Boattin: "E' stata una partita durissima, il rigore? sapevo che avrei segnato tirando all'incrocio"

Gama: "Fino alla fine è il nostro motto e così abbiamo vinto il campionato. Ora siamo nella storia" 

 

 

 

Franssi: "Sono soddisfatta di come mi sono ambientata in Italia e nella squadra, in Champions abbiamo la possibilità di andare avanti" 

 

 

 

Lenzini: "L'ansia dei rigori è stata incredibile, ma la vittoria è stata una gioia immensa per me essendo juventina, quando ho firmato mi tremava la mano" 

 

 


 

 

Bonansea: "Ora con la Champions dobbiamo alzare l'asticella, le avversarie sono fortissime ma vogliamo giocarcela a viso aperto, sperando in un buon sorteggio. In Italia la prossima stagione sarà più difficile, tutte le avversarie daranno in 100% contro di noi. Il Lione? In realtà ho sempre voluto venire qui alla Juve dove ho trovato organizzazione e serietà, hai a disposizione tutto per vincere. Quando sono arrivata Rita Guarino mi ha detto 'ci divertiremo' e ci siamo divertite, lei che è stata un'attaccante mi ha insegnato tanto"

 

Salvai: "Mi reputo fortunata a far parte di questa squadra e ad aver vissuto un'annata così. La squadra è stata costruita in un mese ed è straordinario essere qui a parlare di una vittoria così. Possiamo aprire un ciclo visto il talento e l'età media della squadra" 

 

Galli: "La Fiorentina ha dato la scossa iniziale a questo movimento, ma quella decisiva è arrivata dalla Juve. I risultati aiutano, possiamo soltanto crescere" 

 

Tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo   voi   il   buon  Presidente   Andreino  ( &  dirigenza  varia )  non  celebrerà  questo  1°  scudetto  con   una    cena   dedicata  alle   JWomen   (  stile  Natale )  ?  ...  A  me   parrebbe  un'ottima  cosa  per   chiudere  la  stagione   ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

Secondo   voi   il   buon  Presidente   Andreino  ( &  dirigenza  varia )  non  celebrerà  questo  1°  scudetto  con   una    cena   dedicata  alle   JWomen   (  stile  Natale )  ?  ...  A  me   parrebbe  un'ottima  cosa  per   chiudere  la  stagione   ...

L'hanno fatta giusto stasera :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Paolo Bosco said:

Secondo   voi   il   buon  Presidente   Andreino  ( &  dirigenza  varia )  non  celebrerà  questo  1°  scudetto  con   una    cena   dedicata  alle   JWomen   (  stile  Natale )  ?  ...  A  me   parrebbe  un'ottima  cosa  per   chiudere  la  stagione   ...

E infatti stasera c'è stata una cena ufficiale di squadra dove c'era anche il buon Beppone sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'hanno fatta giusto stasera :d 

 

9 minuti fa, Avril stoned ha scritto:

E infatti stasera c'è stata una cena ufficiale di squadra dove c'era anche il buon Beppone sefz 

oooooopppssss ...   pardon ..  sono  ancora  preda  dei  fumi  dell' alcool  da  domenica  sera   hihi....ih..ih...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Paolo Bosco said:

 

oooooopppssss ...   pardon ..  sono  ancora  preda  dei  fumi  dell' alcool  da  domenica  sera   hihi....ih..ih...

anche le ragazze, mi sa uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Avril stoned ha scritto:

anche le ragazze, mi sa uhuh 

..ih...ih... hihi  direi  proprio  di  si  ... visto  che  ,  in  pratica ,  da  almeno  3  giorni   non  fanno altro  che   magnare  e  bere    #ASFREGIO  !!!  sefz  ...ih..ih... 

p.s. :  però  Andreino  alla  cena   non  s'è  fatto  vedere ...  Deniz  sarà  gelosa  ?? ..ih..ih..
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo basta magnare e bere per le nazionali italiane che fra un paio di settimane hanno la partita della nazionale più importante degli ultimi anni. E vi dico che una vittoria col Portogallo con conseguente qualificazione a Francia 2019 può indirettamente darci una mano anche sul mercato internazionale. Quindi più che mai forza azzurre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Sarebbe stato bello fare una festa a Vinovo incontrando i tifosi, ma credo che i tempi fossero troppo stretti ......

Tanto  mi  sa  che  quelli  che  sarebbero  andati  a  Vinovo  sono  poi   gli  stessi  che  c'erano  già  domenica  sera  a  Novara  a  festeggiare  ...
 

p.s.:   tra  l'altro  quella  sera   è  stata  una  gran  bella  soddisfazione   far  sentire  i  bresciani  in  minoranza  sotto  tutti  i  punti  di  vista  !!!  ( non  è  capitato  spesso  nel  calcio  femminile ) .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Sarebbe stato bello fare una festa a Vinovo incontrando i tifosi, ma credo che i tempi fossero troppo stretti ......

Il miglior regalo che la società può fare loro è organizzare con una amichevole con la Juve primavera femminile nel giorno di villar perosa e farle giocare 3 ore prima degli uomini come antipasto della gara dei ragazzi. E che questo diventi abituale d’ora in poi nell’amichevole di famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mameofan ha scritto:

Il miglior regalo che la società può fare loro è organizzare con una amichevole con la Juve primavera femminile nel giorno di villar perosa e farle giocare 3 ore prima degli uomini come antipasto della gara dei ragazzi. E che questo diventi abituale d’ora in poi nell’amichevole di famiglia.

A sto punto si potrebbe fare anche scudetto contro scudetto, la coppa dei campioni "de noaltri" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

A sto punto si potrebbe fare anche scudetto contro scudetto, la coppa dei campioni "de noaltri" :)

Capisco la curiosità di vederle contro i maschi ma se la società organizzasse una pagliacciata così idiota perderebbe tutta l’immensa stima che ho per loro.

Sarebbe un autogol clamoroso e imbarazzante per entrambe le squadre.

Senza parlare di andare dietro a stereotipi che si sta cercando con fatica di eliminare.

Le amichevoli con ragazzi si fanno unicamente per i motivi che ho sempre detto ovvero per alzare l’intensità ed allenare la fisicità ma con squadre tipo allievi o giù di lì. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mameofan ha scritto:

Capisco la curiosità di vederle contro i maschi ma se la società organizzasse una pagliacciata così idiota perderebbe tutta l’immensa stima che ho per loro.

Sarebbe un autogol clamoroso e imbarazzante per entrambe le squadre.

Senza parlare di andare dietro a stereotipi che si sta cercando con fatica di eliminare.

Le amichevoli con ragazzi si fanno unicamente per i motivi che ho sempre detto ovvero per alzare l’intensità ed allenare la fisicità ma con squadre tipo allievi o giù di lì. .ok 

Certo certo, però un momento comune sarebbe bello trovarlo... Bella la tua proprosta con le women contro la primavera femminile prima di Juve A vs Juve B  e poi farei una festona finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MATTEO1973 ha scritto:

Certo certo, però un momento comune sarebbe bello trovarlo... Bella la tua proprosta con le women contro la primavera femminile prima di Juve A vs Juve B  e poi farei una festona finale

Esatto quella era l’idea. Ancor di più la giornata della juventinità. È anche loro avrebbero un bel trofeo da esibire.

Se lo meriterebbero tutto e sarebbe una grande occasione per pubblicizzare ancor di più la squadra ricordando l’appunto storico con la Champions allo stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Cernoia ha gli attributi. 
Elemento importante che sicuramente nella prossima stagione sarà molto utile per personalità e qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/5/2018 Alle 22:51, mameofan ha scritto:

Capisco la curiosità di vederle contro i maschi ma se la società organizzasse una pagliacciata così idiota perderebbe tutta l’immensa stima che ho per loro.

Sarebbe un autogol clamoroso e imbarazzante per entrambe le squadre.

Senza parlare di andare dietro a stereotipi che si sta cercando con fatica di eliminare.

Le amichevoli con ragazzi si fanno unicamente per i motivi che ho sempre detto ovvero per alzare l’intensità ed allenare la fisicità ma con squadre tipo allievi o giù di lì. .ok 

In una partita goliardica sarebbe carina a squadre miste 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Hookie ha scritto:

E vestiti da pollo no? 

Non ha senso giocare con la maglia dell'inter 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.