Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Iliad, compagnia di telefonia mobile francese, arriva in Italia: offerte low cost

Post in rilievo

Io ce l'ho Iliad e va tutto molto bene da un mese, ho comprato una nuova scheda e quell'altra che avevo è rimasta a wind ma senza offerte...la tengo solo ricevere chiamate da chi è abituato a chiamar quel numero. Ho sentito che nei primi giorni se facevi chiamate in quello stesso momento il 4g non funzionava però non posso confermare perchè non mi son trovato, può darsi pure che abbiano risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Zona ?

Roma e Puglia. Rispetto a Wind, connessione ballerina e meno brillante in diverse zone. Diciamo che di 4g non c'è nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho presa una da usare in un vecchio s3 come router.
Beh!
Ci vedo netflix su un altrettanto vecchio tablet Samsung senza lag.
Come test.

Dato che lo uso sporadicamente per queste cose per il resto è ottimo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahahaah... mi è arrivato un nuovo aumento vodafone al mese di 2 euro.

Stavo passando ad illiad il mese scorso ma mi sono fermato... ora non ho piu motivo di restare a vodafone. 16 euro al meseeeeeeeeeeeee per 3 giga?!? 

hahahaahahha col caxxo

Fatto sono passato ad Iliad. Domanda? Fanno tutto loro o devo comunicare a vodafone che recedo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/7/2018 Alle 17:37, klausy72 ha scritto:

Io ne ho presa una da usare in un vecchio s3 come router.
Beh!
Ci vedo netflix su un altrettanto vecchio tablet Samsung senza lag.
Come test.

Dato che lo uso sporadicamente per queste cose per il resto è ottimo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Come ti trovi ad usarlo come router? Con 30 giga piu o meno quanto riesci a sfruttare netflix? Io non ho mai usato molto la connessione mobile per i video (avevo solo 3 giga con vodafone) ma con 30 giga vorrei usarlo anche per vedere amazon in una altra casa senza wifi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto tutto on line senza problemi.  Adesso voglio vedere la scusa per il primo aumento sefz perchè non resterà 7 euro al mese per sempre bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, homer75 ha scritto:

Fatto tutto on line senza problemi.  Adesso voglio vedere la scusa per il primo aumento sefz perchè non resterà 7 euro al mese per sempre bah

io ho fatto iliad a 6 euro (5.99). Anche se aumentano,' resterà sempre piu conveniente degli altri. Io con Vodafone dopo l'ultimo aumento sarei arrivato a pagare 16 euro (per 3 giga). 11 o 12 euro li avrei anche continuati a pagare... ma 16 no (pensa che ero partito con 10 euro nel 2015... sono arrivato a 16 euro quasi solo di aumenti... 1.90 l'avevo autorizzato io per passare da 1 giga a 3 mentre il resto è stato fatto tutto da loro). Senza contare i costi nascosti (senza saperlo pagavo fino a poco tempo fa altri 2 euro al mese di piano tariffario piu 1 euro di rete sicura)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Crêuza de mä ha scritto:
13 ore fa, homer75 ha scritto:
Fatto tutto on line senza problemi.  Adesso voglio vedere la scusa per il primo aumento sefz perchè non resterà 7 euro al mese per sempre bah

Ciao Homer. Intendi ho mobile?

ho? sefz

6 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

io ho fatto iliad a 6 euro (5.99). Anche se aumentano,' resterà sempre piu conveniente degli altri. Io con Vodafone dopo l'ultimo aumento sarei arrivato a pagare 16 euro (per 3 giga). 11 o 12 euro li avrei anche continuati a pagare... ma 16 no (pensa che ero partito con 10 euro nel 2015... sono arrivato a 16 euro quasi solo di aumenti... 1.90 l'avevo autorizzato io per passare da 1 giga a 3 mentre il resto è stato fatto tutto da loro). Senza contare i costi nascosti (senza saperlo pagavo fino a poco tempo fa altri 2 euro al mese di piano tariffario piu 1 euro di rete sicura)

Si 5,99 .ok Quello che mi ha fatto incazzare e quindi cambiare è che non ti permettono più di fare le ricariche da 5 euro .grr sti grandissimi pezzi di merda .grr

 

Ero partito con Wind a 9 euro sono arrivati a 12 bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, homer75 ha scritto:

ho? sefz

Si 5,99 .ok Quello che mi ha fatto incazzare e quindi cambiare è che non ti permettono più di fare le ricariche da 5 euro .grr sti grandissimi pezzi di * .grr

 

Ero partito con Wind a 9 euro sono arrivati a 12 bah

ho è l'altra compagnia low cost (a differenza di iIiad costa 6.99). E' la rete low cost di vodafone. Stessa rete di vodafone ma costi piu che dimezzati (l'offerta è praticamente uguale a quella di Iliad)... mah

Io sto aspettando che mi arrivi la sim di Iliad.. speriamo bene 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si 5,99 .ok Quello che mi ha fatto incazzare e quindi cambiare è che non ti permettono più di fare le ricariche da 5 euro .grr sti grandissimi pezzi di * .grr
 
Ero partito con Wind a 9 euro sono arrivati a 12 bah
Ti ha risposto l'amico sotto. È una Vodafone low cost credo che moltissimi migreranno lì o in Iliad con queste rimodulazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:
45 minuti fa, homer75 ha scritto:
Si 5,99 .ok Quello che mi ha fatto incazzare e quindi cambiare è che non ti permettono più di fare le ricariche da 5 euro .grr sti grandissimi pezzi di * .grr
 
Ero partito con Wind a 9 euro sono arrivati a 12 bah

Ti ha risposto l'amico sotto. È una Vodafone low cost credo che moltissimi migreranno lì o in Iliad con queste rimodulazioni

io sto leggendo la pagina fb di vodafone... praticamente stanno scrivendo tutti la stessa cosa. 

Magari non si sposteranno tutti ma una buona fetta si. 

A sto punto mi domando che cosa c'abbiano guadagnato ad alzare i costi di 2 euro se poi perdono clienti che pagavano anche 14 euro (come me).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sto leggendo la pagina fb di vodafone... praticamente stanno scrivendo tutti la stessa cosa. 
Magari non si sposteranno tutti ma una buona fetta si. 
A sto punto mi domando che cosa c'abbiano guadagnato ad alzare i costi di 2 euro se poi perdono clienti che pagavano anche 14 euro (come me).
Tanti rimarranno nella loro costola economica...Ho mobile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanti rimarranno nella loro costola economica...Ho mobile
Peccato che nessuno ti assicura che, a differenza di Iliad che lo ha garantito a più riprese , Ho.Mobile non rimoduli come Vodafone.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato che nessuno ti assicura che, a differenza di Iliad che lo ha garantito a più riprese , Ho.Mobile non rimoduli come Vodafone.  
Chiaramente. Ma chi vuole una copertura diciamo più capillare scelga quella invece che Iliad per il momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:
15 minuti fa, francesco_86 ha scritto:
Peccato che nessuno ti assicura che, a differenza di Iliad che lo ha garantito a più riprese , Ho.Mobile non rimoduli come Vodafone.  

Chiaramente. Ma chi vuole una copertura diciamo più capillare scelga quella invece che Iliad per il momento

O chi è vodafone può passare a TIM: minuti illimitati e 50 giga a 10 € al mese.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi dovrebbe arrivare la nuova sim ... non ho ancora capito se la portabilità è gia' attiva oppure no. 

Comunque, facendo un rapido calcolo, se paragono quello che spendo oggi con quello che spendevo ieri, posso permettermi di cambiare operatore anche in futuro senza rimettterci. Prima spendevo 16 euro... ora 5.99 piu una tantum di 9.99 (quindi solo il primo mese circa 16 euro)... se dovessi decidere di passare ad ho (6.99 al mese) avrei da pagare una tantum di altri 9,99 (quindi per un solo mese circa 16,99) Questo vuol dire che alla fine non ci smeno nulla perchè tanto in questi mesi avrei comunque dovuto pagare a vodafone 16 euro ogni mese.... con la differenza che il nuovo operatore (che sia ilaid o ho) comunque nei mesi successivi mi fara' risparmiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Crêuza de mä ha scritto:
13 ore fa, francesco_86 ha scritto:
O chi è vodafone può passare a TIM: minuti illimitati e 50 giga a 10 € al mese.  

Grazie per la info. ma due messaggi gli fa schifo metterli...

io credo che sotto sotto tra Tim e Vodafone si parlino (per non dire altro). Quelli che perdo io li prendi tu... quelli che perdi tu li prendo io... ed ecco le offerte incrociate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che sotto sotto tra Tim e Vodafone si parlino (per non dire altro). Quelli che perdo io li prendi tu... quelli che perdi tu li prendo io... ed ecco le offerte incrociate
A me tim però non ha mai aumentato la tariffa come fa Vodafone un paio di volte all'anno (eccetto il giochino 12/13/12 mensilità)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco_86 ha scritto:
4 ore fa, Maxxo74 ha scritto:
io credo che sotto sotto tra Tim e Vodafone si parlino (per non dire altro). Quelli che perdo io li prendi tu... quelli che perdi tu li prendo io... ed ecco le offerte incrociate

A me tim però non ha mai aumentato la tariffa come fa Vodafone un paio di volte all'anno (eccetto il giochino 12/13/12 mensilità)...

immaginavo il contrario... che gli aumenti fossero simultanei. A sto punto capisco sempre meno cosa passi per la testa dei manager di vodafone. E' ovvio che la gente scappi. Io c'ho messo anni a capirlo... ma ad un certo punto sei costretto a cambiare perchè stanno aumentando di 2 euro all'anno senza offrirti di piu (si chiamate illimitate .di cui non ho bisogno visto che non consumo neanche alla lontana i 1000 minuti al mese che ho)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo bene... lunedi mi arriva la comunicazione che il giorno dopo mi avrebbero consegnato la scheda iliad. Martedi mattina mi arriva la comunicazione che non possono consegnare ed è tutto rinviato al giorno dopo. Oggi mi arriva la comunicazione che l'indirizzo era sbagliato. Chiamo il corriere che mi conferma l'errato indirizzo. Vado sul sito di iliad (area personale) e l'indirizzo risulta giusto. Sono ancora in attesa... sono 3 giorni che la mattina sono bloccato in studio ad aspettare il nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.