Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018, gruppo A: Russia-Arabia Saudita 5-0 (Gazinskij, 2 Cheryshev, Dzyuba, Golovin)

Post in rilievo

dai l'arabia saudita ci sta provando, sta tentando una mini reazione o qualcosa del genere ma credo che tra un pò arriverà il terzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio russo nei decenni è peggiorato sempre più..30anni fa erano vice campione d'Europa.
Non sono sicuro che giocando in casa riescano a passare il turno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, johnmalkovich said:

Intendevo tra tutti i giocatori presenti in Serie A.

Sicuro, però te li fanno tutti pagare a caro prezzo in Italia, se pure Cristante e Torreira sono costati 30 milioni... 

 

La partita si è spenta ormai, non c’è speranza di vedere sorprese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

Il calcio russo nei decenni è peggiorato sempre più..30anni fa erano vice campione d'Europa.
Non sono sicuro che giocando in casa riescano a passare il turno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però tieni conto che 30 anni fa era Unione Sovietica...quindi potevano attingere anche dalle altre repubbliche...

 

Ad esempio Protasov Mykhajlychenko e Belanov sono ucraini ma all'epoca giocavano nell'URSS...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita di alto livello tecnico/tattico. Di solito durante la partita facevano vedere le reazioni dei tifosi, le coreografie, almeno in sud africa le facevano vedere, ora che servirebbero niente, le telecamere incollate sul campo, pazzesco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.