Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo A: Uruguay-Arabia Saudita 1-0 (Suarez); gruppo B: Portogallo-Marocco 1-0 (Ronaldo), Iran-Spagna 0-1 (Diego Costa)

Post in rilievo

2 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

scusate ormai sono in confusione ma PIANIC quando gioca ?? .chebotta

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forma e sostanza ha scritto:

Quando inizieranno le amichevoli estive sefz

 

 

pensa che ero convinto fosse ai mondiali !!!!!!!!!!!!!:risata3:

Adesso, Mayra ha scritto:

:|

mary !! e' il caldoooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.chebotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

se quella mostrata a tiki taka è la formazione che vuole mettere sanpaoli è giusto che l'Argentina vada a casa subito 

pipa e Paulo non li vede ,,, mettiti l animo in pace ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gaetano56 ha scritto:

pipa e Paulo non li vede ,,, mettiti l animo in pace ..

non solo per loro due ..centrocampo orribile ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

non solo per loro due ..centrocampo orribile ..

eh lo so .. e' UN INTELLIGENTONE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Tra l'altro ho letto che in caso di arrivo a pari punti conta prima la differenza reti a livello generale che non nello scontro diretto :  praticamente l'opposto di ciò che avviene in Champions.

Si,prima differenza reti e poi scontro diretto,credo sia sempre stato così nel mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Mi vien da ridere a pensare a quello che fa la capriola nell'ultima occasione di pareggio al 94', se in panchina ci fosse stato uno come Conte o Mourinho gli conveniva scappare dallo stadio mischiandosi ai tifosi .ghgh 

Stile fuga per la vittoria .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Classifica FairPlay (non so cosa sia però .ghgh) e per ultimo sorteggio.

Classifica fair play dovrebbe essere chi ha preso meno ammonizioni.

 

Ma potrei aver detto una quazzata .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
 
Guarda, io pensavo fossi una ragazza, che tu sia una ragazzo non cambia il succo del discorso.
 
Sei 4 giorni, da quando ho esultato per il gol di ronaldo che mi stai fracassando le *..
Tra l'altro che io sia un fan boy di Ronaldo lo dici te, mica io .ghgh
 
Quindi taglio corto, maschio, femmina, umano, klingon, manovale, avvocato......hai scartavetrato 3/4 di * comunque .sisi
 
E' impossibile che da 4 giorni io debba rispondere alle tue provocazioni, sono cose che non fregano ne a me, ne agli altri utenti.
Dalle mie parti si dice:
 
...e agabbadda...
 
 

Nessuna provocazione si sta discutendo e ognuno dice la sua. Solo che se te citi uno che dice che Ronaldo è un eccellente finalizzatore e non più l'ala che era un tempo e tu lo citi dicendo "no sa fare tutto lui" cit.

E poi ti chiedo quando ha dimostrato di saper fare l'ala NEGLI ULTIMI ANNI e non mi sai rispondere non è mica colpa mia eh :d mica è una provocazione


Forse conveniva concordare con l'utente senza fare il saputello se poi non si ha modo di dimostrarlo .


Tutto qua. Se ci fai caso ho quotato pure tuoi messaggi concordando con te . Altro che avercela con te. Sei uno degli utenti con più Like alle risposte mica potrai sempre dire cose inesatte sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbum ha scritto:

35721690_1949473018424456_79999448215631

 

Evidentemente il pallone è maschio e completamente eterosessuale .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:


Nessuna provocazione si sta discutendo e ognuno dice la sua. Solo che se te citi uno che dice che Ronaldo è un eccellente finalizzatore e non più l'ala che era un tempo e tu lo citi dicendo "no sa fare tutto lui" cit.

E poi ti chiedo quando ha dimostrato di saper fare l'ala NEGLI ULTIMI ANNI e non mi sai rispondere non è mica colpa mia eh :d mica è una provocazione


Forse conveniva concordare con l'utente senza fare il saputello se poi non si ha modo di dimostrarlo .


Tutto qua. Se ci fai caso ho quotato pure tuoi messaggi concordando con te . Altro che avercela con te. Sei uno degli utenti con più Like alle risposte mica potrai sempre dire cose inesatte sefz

 

Vabbè, ma i like ce li ho perchè sono sexy in perizoma .uff

 

sefz

 

 

 

A parte le fesserie :d

Non è fare il saputello, l'altro utente ha detto che Cr7 è il migliore solo a buttarla in porta in area di rigore, nel resto no di certo.

 

 

Al che ho solo detto che è completissimo e appunto, quando faceva l'ala lo ha dimostrato.

Ora gioca i area, quindi ha poco da dimostrare, non può mica crossarsi la palla da solo o tirare da casa sua.

 

 

C'era un periodo dove Cr7 dalla distanza era una sentenza ad esempio.

Prima ti ho detto una cosa sugli assist, di come al Real ha aumentato sotto quell'aspetto.

 

 

La vuoi sapere un'altra cosa?

Sai che Cr7 al passaggio (nella precisione) ha le stesse percentuali di Messi, se non leggermente più alte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Masula ha scritto:

 

Vabbè, ma i like ce li ho perchè sono sexy in perizoma .uff

 

sefz

 

 

 

A parte le fesserie :d

Non è fare il saputello, l'altro utente ha detto che Cr7 è il migliore solo a buttarla in porta in area di rigore, nel resto no di certo.

 

 

Al che ho solo detto che è completissimo e appunto, quando faceva l'ala lo ha dimostrato.

Ora gioca i area, quindi ha poco da dimostrare, non può mica crossarsi la palla da solo o tirare da casa sua.

 

 

C'era un periodo dove Cr7 dalla distanza era una sentenza ad esempio.

Prima ti ho detto una cosa sugli assist, di come al Real ha aumentato sotto quell'aspetto.

 

 

La vuoi sapere un'altra cosa?

Sai che Cr7 al passaggio (nella precisione) ha le stesse percentuali di Messi, se non leggermente più alte?

CR7 sa fare tutto.

Tornare, creare, dribblare, giocare in profondità e concludere.

Messi non ha un bagaglio tanto ampio quanto il portoghese.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Masula ha scritto:

 

..

Come precisione non so sefz se fosse così non lo sapevo.

Però come capacità di assist Messi sta avanti anni luce eh, 

1L8VuqB.jpg

 

N1IR0mE.jpg

 

Cioè Messi sta "solo" a 19 goal di distanza da ciò che da tutti viene definito il finalizzatore più forte della storia sefz , però ha una tonnellata di assist in più, senza considerare che ha 2 anni in meno, e Ronaldo dalla sua ha iniziato la carriera ad alti livelli dalla stagione 2003/2004,

mentre messi solo dalla 2005/2006. Ed a trofei siamo praticamente lì.

 

Vabbè ora non andiamo troppo OT che qui sono attentissimi sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mich ha scritto:

CR7 sa fare tutto.

Tornare, creare, dribblare, giocare in profondità e concludere.

Messi non ha un bagaglio tanto ampio quanto il portoghese.

 

 

 

Ma infatti è assurdo dire che eccelle solo in finalizzazione in area, quando non è palesemente vero.

Poi come dicevo non è che se uno faccia 50 gol l'anno e sia un fenomeno in area, significa sia meno forte nel resto.

 

 

Cr7 ha percentuali al passaggio altissime (son curioso di sapere quelle del mondiale in che posizione si trova in questo fondamentale)

Da quando sta al Real, quindi fa praticamente la punta, ha fatto 130 assist circa, in pratica ha la media, da punta, di 15 assist a stagione.

Non so quante punte tengano ora, o in passato una media assist del genere.

 

Per non parlare di quello che sta dimostrando in questo mondiale.

 

L'unico gol "d'area" che ha fatto è stato quello di oggi.

 

I 3 alla spagna dimostrano tutto il suo repertorio.

 

Primo gol.

Doppio passo e scatto fulmineo che porta Nacho a commettere fallo da rigore.

Rigore trasformato.

 

Secondo gol.

Controllo e tiro fulminante in un fazzoletto da fuori area che costringe De Gea a una papera, in quanto il pallone oltre che potente è filo d'erba e rimbalza poco prima di arrivare dal portiere

 

Terzo gol.

Controllo perfetto spalle alla porta su lancio lungo, si sposta la palla e guadagna una punizione dai 30 metri.

Prende la palla, la mette per terra, mira e la mette all'incrocio.

 

 

Nella stessa partita aveva messo un pallone perfetto a Guedes che dimostra la sua mediocrità sbagliando un'occasione d'oro.

 

 

E tocca leggere che è il più forte solo a finalizzare dentro area...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Come precisione non so sefz se fosse così non lo sapevo.

Però come capacità di assist Messi sta avanti anni luce eh, 

1L8VuqB.jpg

 

N1IR0mE.jpg

 

Cioè Messi sta "solo" a 19 goal di distanza da ciò che da tutti viene definito il finalizzatore più forte della storia sefz , però ha una tonnellata di assist in più, senza considerare che ha 2 anni in meno, e Ronaldo dalla sua ha iniziato la carriera ad alti livelli dalla stagione 2003/2004,

mentre messi solo dalla 2005/2006. Ed a trofei siamo praticamente lì.

 

Vabbè ora non andiamo troppo OT che qui sono attentissimi sefz 

 

 

 

Sono giocatori che giocano in ruoli diversi e in contesti diversi.

 

Messi è nato e cresciuto in un sistema e una squadra che gli ha sempre messo tutto attorno e secondo sue caratteristiche.

 

Cr7 s'è preso la ribalta in un contesto, ha cambiato e s'è trasformato diventando ancora più forte.

Manco fosse un personaggio di Dragonball.

 

Il tutto senza considerare la decisività del giocatore.

Cr7 è il miglior finalizzatore della storia per i numeri.

Cr7 è il migliore della storia per quello che decide.

 

 

E' stato criticato per non aver inciso in 2 finali di champions.

(perchè che se ne dica in una ha segnato il rigore decisivo, c'è chi si * in mano invece)

 

Finali raggiunte dalla sua squadra con lui che le trascinava a suon di gol decisivi durante tutta la competizione.

Ha portato la sua Nazionale in finale praticamente da solo trascinandola ed è stato sminuito perchè in finale s'è infortunato e non l'ha praticamente giocata.

 

Poi ci ha vinto la finale in faccia, da migliore in campo, contro una delle difese migliori della storia viste in champions sino a quel momento....

 

Ripeto, è considerato il miglior finalizzatore della storia perchè numeri alla mano lo è al momento.

(che poi sta cosa dell'età di Messi io la voglio vedere, perchè resto convinto che si ritirerà prima Messi di Cr7 .ghgh )

 

E' considerato il migliore della storia non per i numeri, ma per quanto è decisivo.

Cosa impareggiabile pure se Messi giocasse 5 stagioni in più di Cr7....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Classifica FairPlay (non so cosa sia però .ghgh) e per ultimo sorteggio.
Ah tipo fra Ramos e Ronaldo vince il piú onesto? Mi sa che passeranno direttamente al sorteggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Mich ha scritto:

CR7 sa fare tutto.

Tornare, creare, dribblare, giocare in profondità e concludere.

Messi non ha un bagaglio tanto ampio quanto il portoghese.

 

1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

Ma infatti è assurdo dire che sia solo finalizzazione in area, quando non è palesemente vero.

Poi come dicevo non è che se uno faccia 50 gol l'anno e sia un fenomeno in are, significa sia meno forte nel resto.

 

La partita contro la Spagna infatti è una delle sue migliori partite in carriera degli ultimi 10 anni molto probabilmente (al netto che la prima azione sono sicuro che non fosse stato Ronaldo ma Dybala gli veniva dato il giallo per simulazione a Paulo), vedo un azione molto simile a questa a dirla tutta, con l'unica differenza che Paulo avrebbe potuto cercare molto di più la gamba di Casemiro piuttosto che lasciarsi cadere in quel modo. Anche Ronaldo da quella posizione cercava chiaramente il fallo dai.

 

Quando appare il cerchio in rosso vedi quando c'è stato sto "contatto" devastante che l'ha fatto cadere, secondo te un uomo di 1.85 per 80kg di muscoli che va a quella velocità cade in quella maniera per quel contatto di una frazione di secondo perchè poi nacho tira subito indietro la gamba? era evidente che appena sentito IL MINIMO contato è caduto, lo sappiamo come è fatto l'abbiamo visto cadere a terra per 90 minuti ininterrotti al Bernabeu in Real-Juve 1-3, e alla fine il rigore vero se le guadagnato un altro suo giocatore di squadra e non lui che cadeva ad ogni minimo contatto (come in questo caso).

 

Ma anche lasciando il merito per quella bell'azione e per la stupenda punizione (quella si grandissimo merito, non ne calciava una così da anni e anni).

 

E' stato LUI il primo a dire che ormai il suo stile di gioco è completamente cambiato, che le giocate di fascia e gli assist come faceva a Manchester NON LI FA PIU, cioè voglio dire :| vuoi contraddire il diretto interessato? Chiamalo e vagli a dire che è un * perchè lui invece continua ancora oggi a farsi sprint su sprint in fascia, dribbling su dribbling in continuazione e serpentine su serpentine perchè lo dice Masula sefz 

 

 

Minuto 0:43, in sta intervista dice pure ironicamente "SO ANCORA DRIBLARE EH", perchè consapevole pure lui che negli ultimi anni lo si vede praticamente solo per i goal segnati e non per le azioni in fascia stile Douglas Costa quest'anno per dire.

 

Ora voglio dire vai da Ronaldo e vagli a dire "no hai torto non è vero che finalizzi e basta sei un giocatore completissimo hai la capacità di assist di Messi e Zidane uniti insieme perchè lo dico io e tu non sai un cazz0" sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.