Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo D: Nigeria-Islanda 2-0 (2 Musa); gruppo E: Brasile-Costa Rica 2-0 (Coutinho, Neymar), Serbia-Svizzera 1-2 (Mitrovic, Xhaka, Shaqiri)

Post in rilievo

Adesso, rafbar ha scritto:

Bene da centrocampo in avanti pessimo in difesa

Però pure loro sfornano meno giocatori forti da un po' di tempo secondo me, non a livelli penosi come in Italia, ma ne vedo meno di giocatori sopra la media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jaq10 ha scritto:

Però pure loro sfornano meno giocatori forti da un po' di tempo secondo me, non a livelli penosi come in Italia, ma ne vedo meno di giocatori sopra la media.

i giocatori forti li hanno ma Tite pensa bene di non farli giocare perchè vuole esaltare Neymar. roba da prenderlo  schiaffi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Nooooo che occasione 

 

9 minuti fa, Mayra ha scritto:

nooooo

 

9 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Che peccato...

 

9 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Ma che occasione dai
 

Certo che per chi legge qua senza vedere la partita, o per chi si connette in ritardo come me (che ho acceso ora sulla partita), sapere chi ha avuto l'occasione è un'impresa!  sefz

 

Poi c'è chi prende in giro Son of Poseidon perché mette la sintesi della partita... sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LadyJay ha scritto:

 

 

 

Certo che per chi legge qua senza vedere la partita, o per chi si connette in ritardo come me (che ho acceso ora), sapere chi ha avuto l'occasione è un'impresa!  sefz

 

Poi c'è chi prende in giro Son of Poseidon perché mette la sintesi della partita... sefz

 

Si tifa Costa Rica qui .ghgh quindi si capisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LadyJay ha scritto:

 

 

 

Certo che per chi legge qua senza vedere la partita, o per chi si connette in ritardo come me (che ho acceso ora), sapere chi ha avuto l'occasione è un'impresa!  sefz

 

Poi c'è chi prende in giro Son of Poseidon perché mette la sintesi della partita... sefz

 

 

 

:d

 

 

La costa Rica s'è mangiata un'occasione, l'unica per ora della gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che per chi legge qua senza vedere la partita, o per chi si connette in ritardo come me (che ho acceso ora), sapere chi ha avuto l'occasione è un'impresa!  sefz
 
Poi c'è chi prende in giro Son of Poseidon perché mette la sintesi della partita... sefz
 
Beh penso che tutti noi qui tifiamo costa rica eh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LadyJay ha scritto:

 

 

 

Certo che per chi legge qua senza vedere la partita, o per chi si connette in ritardo come me (che ho acceso ora), sapere chi ha avuto l'occasione è un'impresa!  sefz

 

Poi c'è chi prende in giro Son of Poseidon perché mette la sintesi della partita... sefz

 

Io non sto vedendo una ceppa in ufficio, ma se han detto tutti:"Noooooo", per me l'occasione era per la Rica Costa. Mi gioco un kinder bueno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedePP10 ha scritto:

Si tifa Costa Rica qui .ghgh quindi si capisce

parla per te, io quegli scarponi assassini non li tifo. non stanno giocando a calcio stanno giocando a calci... già dovevano essere in 9 ma l' arbitro preferisce "lasciar correre" 🤬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jaq10 ha scritto:

Però pure loro sfornano meno giocatori forti da un po' di tempo secondo me, non a livelli penosi come in Italia, ma ne vedo meno di giocatori sopra la media.

Per me i fenomeni sono pochissimi in generale 

Il Brasile ha molti buoni giocatori che in un momento generalmente scarso di talenti sembrano più forti di quello che sono realmente 

Bisogna però dire che squadre materasso non preparate tatticamente non esistono più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

Si tifa Costa Rica qui .ghgh quindi si capisce

 

1 minuto fa, Spinofox ha scritto:

Beh penso che tutti noi qui tifiamo costa rica eh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Eh... allora ditemi quale giocatore s'è mangiato l'occasione! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LadyJay ha scritto:

 

 

 

Certo che per chi legge qua senza vedere la partita, o per chi si connette in ritardo come me (che ho acceso ora sulla partita), sapere chi ha avuto l'occasione è un'impresa!  sefz

 

Poi c'è chi prende in giro Son of Poseidon perché mette la sintesi della partita... sefz

 

Scusa. Hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neymar zero, peggio di Messi

1 minuto fa, bardockssj ha scritto:

parla per te, io quegli scarponi assassini non li tifo. non stanno giocando a calcio stanno giocando a calci... già dovevano essere in 9 ma l' arbitro preferisce "lasciar correre" 🤬

Ma per favore, falli normali....Come deve giocare la costa rica secondo te? Neymar si lamenta pure se ci soffi contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Scusa. Hai ragione.

Scherzavo eh... comunque! sefz

 

Nel frattempo il Brasile aveva segnato, ma il giocatore era in fuorigioco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neymar è uno di quei giocatori che dovrebbero sempre incontrare sulla loro strada un Paolino Montero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, bardockssj said:

parla per te, io quegli scarponi assassini non li tifo. non stanno giocando a calcio stanno giocando a calci... già dovevano essere in 9 ma l' arbitro preferisce "lasciar correre" 🤬

.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LadyJay ha scritto:

 

 

 

Certo che per chi legge qua senza vedere la partita, o per chi si connette in ritardo come me (che ho acceso ora sulla partita), sapere chi ha avuto l'occasione è un'impresa!  sefz

 

Poi c'è chi prende in giro Son of Poseidon perché mette la sintesi della partita... sefz

 

mi sento convocato ...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.