Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo D: Nigeria-Islanda 2-0 (2 Musa); gruppo E: Brasile-Costa Rica 2-0 (Coutinho, Neymar), Serbia-Svizzera 1-2 (Mitrovic, Xhaka, Shaqiri)

Post in rilievo

11 minuti fa, bardockssj ha scritto:

ho capito ma ha due tombini al posto dei piedi dai, è un esterno d'attacco con un terzino... se fa meglio la fase difensiva allora schieralo terzino al posto di Vagner che è peggio di lui 

Willian due tombini al posto dei piedi? Sei serio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedePP10 ha scritto:

Willian è completamente avulso, il Brasile gioca solo a sinistra 

William è uno scarpone di livelli colossali e non capisco perchè ancora sia partito titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Costa tra amichevoli ed esordio Mondiale ha giocato 5 minuti. Considerando che con Tite ha giocato spesso credo non stia bene fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto detesto quando i cronisti difendono a spada tratta i campioni tipo neymar che anche quando fanno pena o fanno i pagliacci non lo fanno notare. Come se la gente fosse stupida

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LadyJay ha scritto:

 

 

 

Certo che per chi legge qua senza vedere la partita, o per chi si connette in ritardo come me (che ho acceso ora sulla partita), sapere chi ha avuto l'occasione è un'impresa!  sefz

 

Poi c'è chi prende in giro Son of Poseidon perché mette la sintesi della partita... sefz

 

Il mio voleva essere proprio un assist per son of poseidon sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bardockssj ha scritto:

William è uno scarpone di livelli colossali e non capisco perchè ancora sia partito titolare...

 

imageproxy-8.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se non c'entra nulla col topic e in ritardo vorrei spendere qualche parola per la splendida prestazione dell'argentina di ieri sera, fantozzi non renderebbe onore a questa nazionale, e come gestire il real madrid e puntualmente ogni anno non vincere un fico secco, questi nemmeno i gironi forse riescono a passare, imbarazzante. :risata3:

A proposito, senza icardi questa nazionale è perduta, messi e company non valgono un unghia di messer icardi. :d  Almeno noi siamo scarsi che non riusciamo nemmeno a qualificarci ma loro hanno uno squadrone e non passano nemmeno i gironi? da non credere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza una punta centrale forte fisicamente non vai da nessuna parte in questo mondiale 

 

Almeno nei gironi con queste squadre molto chiuse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Son_of_Poseidon ha scritto:

Ragazzi, scusate se ho fatto un pochino tardi :d  ecco gli approfondimenti:

 

Cattura.JPG.e209f376d5688831c66c25205faa8169.JPG

eccolo e' arrivato !! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.