Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo D: Nigeria-Islanda 2-0 (2 Musa); gruppo E: Brasile-Costa Rica 2-0 (Coutinho, Neymar), Serbia-Svizzera 1-2 (Mitrovic, Xhaka, Shaqiri)

Post in rilievo

idolo l'arbitro, che ha chiaramente mimato al frontman degli one direction di smettere di rompere il * con le polemiche e i blablabla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

e perchè è piu forte

 

 

Vero, ma non è solo una questione di più forte.

 

Quante volte si è sentito di Cr7 arrogante?

Il problema è che quei due sono veramente arroganti e pretendono di essere messi in mostra a discapito del risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FDiskolo ha scritto:

idolo l'arbitro, che ha chiaramente mimato al frontman degli one direction di smettere di rompere il * con le polemiche e i blablabla

Sbaglio o ha dato una spuntata agli spaghetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Willian due tombini al posto dei piedi? Sei serio? 

Ovviamente la mia era una iperbole pensavo fosse ovvio, ma tecnicamente è di molto inferiore a Douglas costa e anche come velocità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FDiskolo ha scritto:

idolo l'arbitro, che ha chiaramente mimato al frontman degli one direction di smettere di rompere il * con le polemiche e i blablabla

😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

e perchè è piu forte

Sarà, ma io non lo ho mai visto negli ultimi  tornare a metà campo prendersi la palla per scattarne 3 4 e cercare di fare tutto da solo, cosa che neymar e messi stanno facendo troppo in questi mondiali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spock ha scritto:

Sbaglio o ha dato una spuntata agli spaghetti?

 

 

Yep, l'immagine per lui è tutto....e vedendo che è stato preso per il * da mezzo pianeta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

Quante vole si è sentito di Cr7 arrogante?

Il problema è che quei due sono veramente arroganti e pretendono di essere messi in mostra a discapito del risultato.

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciccio900 ha scritto:

:risata3:

 

Certo Cicciobello che per essere uno a cui do fastidio sei sempre li a leggere e rispondere ai miei post, io fossi in te mi preoccuperei, non è sana come cosa ;) 

 

Che è masochismo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Elcholo said:

Sarà, ma io non lo ho mai visto negli ultimi  tornare a metà campo prendersi la palla per scattarne 3 4 e cercare di fare tutto da solo, cosa che neymar e messi stanno facendo troppo in questi mondiali 

messi perche non viene rifornito

 

neymar perchè vuole avere sempre la palla

 

CR7 è anche capace di aspettare la giocata verso di lui, invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FDiskolo ha scritto:

idolo l'arbitro, che ha chiaramente mimato al frontman degli one direction di smettere di rompere il * con le polemiche e i blablabla

È Kuipers, uno dei candidati ad arbitrare la finale. Anche se io spero la arbitri Rocchi. Giusto per zittire quelli che "In Italia gli arbitri sono tutti per la Juve". I risultati internazionali dei nostri arbitri dimostrano invece grande competenza. Ma in Italia, si sa, avevamo il portiere più forte del mondo, e lo denigravamo solo perché della Juve. Così per ogni cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

 

Yep, l'immagine per lui è tutto....e vedendo che è stato preso per il * da mezzo pianeta...

Soprattutto Cantonà uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

messi perche non viene rifornito

 

neymar perchè vuole avere sempre la palla

 

CR7 è anche capace di aspettare la giocata verso di lui, invece

La cosa assurda è che ronaldo ha la pazienza di aspettare la palla da Bernardo Silva o Joao Mario, neymar con gente come coutinho, costa, Marcelo vuole lo stesso avere sempre il pallone nei piedi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

Certo che per essere uno a cui do fastidio sei sempre li a leggere e rispondere ai miei post, io fossi in te mi preoccuperei, non è sana come cosa ;) 

 

Che è masochismo?

Leggo il thread e sei l'unico che per supportare le proprie tesi si inventa delle robe che non possono non essere replicate, in quanto deliranti. Ronaldo non arrogante... dio mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.