Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RLP✰✰✰RLP✰✰✰

Heysel, offesa la memoria dei 39 angeli: in vendita tazze, foto e borse raffiguranti due hooligans con cappello e bandiera della Juventus due giorni dopo la tragedia

Post in rilievo

Ragazzi l'hanno rimosso. MI hann appena risposto, e quella pagina non esiste più. O non si erano accorti dei significati dietro quella porcheria o si sono spaventati.

 

Info (Vintage Photos Online) <[email protected]>

15:20 (27 minutes ago)
cleardot.gif
 
cleardot.gif
cleardot.gif
to me
cleardot.gif

Hello there

 

Thank you for bringing this to our attention and we apologise for any offence caused.

 

This image has now been removed and permanently taken down from our site.

 

Kind regards,

Daisy

 

https://vintagephotosonline.co.uk/product/phone-socks/63870/liverpool-fans-steve-macdonald-left-and-terry-wilson-right-31st-may 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Li ci sarebbe solo da prendere i due sulla foto, quelli che hanno prodotto quelle cianfrusaglie e chi le vende e...ed è meglio che sto ziitto altrimenti mi bannano ancora!

Una cosa è certa con l'indignazione ed aspettando che "qualcuno" faccia qualcosa, non si va da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, gobbetto87 ha scritto:

Inaccettabile. La società si faccia valere nelle sedi opportune. 

la società è troppo impegnata a "ottimizzare i ricavi" mettendo le curve a 600 euro per perdere tempo in queste quisquilie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando eeeee 

 

criticate chi canta English Animals .juve

 

...questi bruti rancorosi che non sono riusciti a porgere l'altra guancia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi raccomando eeeee 
 
criticate chi canta English Animals .juve
Senza polemica, vorrei farti notare che in questo caso gli "english animals" hanno totalmente rimosso una serie di prodotti (che certo non sarebbero mai dovuti essere prodotti o venduti) nel giro di 2 ore dall'aver ricevuto una singola email. Dal sottoscritto. Un responso del genere in Italia te le puoi sognare. Ciao.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gypsyola ha scritto:

Senza polemica, vorrei farti notare che in questo caso gli "english animals" hanno totalmente rimosso una serie di prodotti (che certo non sarebbero mai dovuti essere prodotti o venduti) nel giro di 2 ore dall'aver ricevuto una singola email. Dal sottoscritto. Un responso del genere in Italia te le puoi sognare. Ciao.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 

 

e quindi ?  dovremmo fargli un applauso ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gypsyola ha scritto:

No, ma neanche generalizzare.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

tu hai fatto un gran servizio ....ed infatti mi spiace che , avendo citato male, io sembri polemico nei tuoi confronti.

 

Tutt'altro .cartel1

 

 

 

 

pero', per me saranno SEMPRE english animals  ,perlomeno quelli di squadra li' .....che manco voglio nominare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu hai fatto un gran servizio ....ed infatti mi spiace che , avendo citato male, io sembri polemico nei tuoi confronti.
 
Tutt'altro .cartel1
 
 
 
 
pero', per me saranno SEMPRE english animals  ,perlomeno quelli di squadra li' .....che manco voglio nominare
Non posso giudicare o criticare i segni delle ferite di quella sera. Li porto addosso anche io. Solo che ho vissuto 20 anni in quel paese lì, mia moglie e la sua famiglia sono di lì, alcuni dei miei migliori amici sono di lì. E credimi ho vissuto una realtà ben diversa e più civile di quella in cui mi ritrovo ora che sono tornato qua. Detto ciò. ..ripeto. I segni di quelle ferite sono perenni, per cui capisco il tuo odio. Vorrei solo non generalizzare. Tutto qui. Stammi bene.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/6/2018 Alle 06:14, pablito77! ha scritto:

solo una cosa è più vasta dell universo, si tratta della stupidità umana. 

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Buffon75 ha scritto:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. 

Ecco, era di heinstein se non erro. Comunque penso di avere reso l idea. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso non credo il sito centri qualcosa. È una raccolta di immagini vintage che in automatico possono diventare tazze ecc. 

dubito che i gestori sappiano io significato di quella foto, vedendola non l’avrei mai immaginato neanche io. 

 

Grazie comunque all’autore del topic che se n’è accorto e giustamente l’ha fatta rimuovere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, gypsyola said:

Ragazzi l'hanno rimosso. MI hann appena risposto, e quella pagina non esiste più. O non si erano accorti dei significati dietro quella porcheria o si sono spaventati.

 

Info (Vintage Photos Online) <[email protected]>

15:20 (27 minutes ago)
cleardot.gif
 
cleardot.gif
cleardot.gif
to me
cleardot.gif

Hello there

 

Thank you for bringing this to our attention and we apologise for any offence caused.

 

This image has now been removed and permanently taken down from our site.

 

Kind regards,

Daisy

 

https://vintagephotosonline.co.uk/product/phone-socks/63870/liverpool-fans-steve-macdonald-left-and-terry-wilson-right-31st-may 

Querela immediata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me chi ha prodotto questi "gadget" ha preso la foto senza sapere chi fossero e cosa rappresentava, il che rende la cosa ancora più grave ma figlia di questi ultimi tempi pieni d'ignoranza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ecco, era di heinstein se non erro. Comunque penso di avere reso l idea. Grazie!

No è di Luca carboni.😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ecco, era di heinstein se non erro. Comunque penso di avere reso l idea. Grazie!

Si si... Ero solo per completezza 👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/6/2018 Alle 11:51, gypsyola ha scritto:

Ho scritto al sito ([email protected]), vi invito a fare lo stesso:

 

Hi,

 
I have come across the items for sale on your site at page
 
 
This content is disgracefully offensive to the victims of the Heysel disaster and their families as well as anybody with some basic decency.
 
It is clear that the two hooligans portrayed in this picture (one of them found guilty of manslaughter for his acts of that night) are celebrating the killing of the 39 Juventus fans, sporting a Juventus hat and flag in spite of their team losing the Heysel match. These two had therefore nothing to celebrate if not the carnage they provoked.
 
I urge you to remove this content from your website or I will have to report it to the relevant authorities.

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/30/2018 at 1:16 PM, fusca1972 said:

Grazie 

Figurati, il minimo che potessi fare. Quando ho visto quelle foto su questo post ho cominciato a tremare. Veramente, mi è venuto da vomitare. La foto del mio profilo ritrae me quella sera, prima che cominciasse la diretta tv. Quello nella foto è un bambino ritratto qualche ora prima di perdere la sua innocenza e leggerezza. Per sempre. Ferite che non guariranno mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.