Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

*** SOLD OUT *** Informazioni su Campagna Abbonamenti 2018/2019

Post in rilievo

E il referente del tuo club cosa ti dice se glielo chiedi?

 

P.S. Per rispondere usa il tasto cita se no non si capisce niente

 

Mi dice che lo caricheranno,ma non sono tranquillo...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:
2 minuti fa, Iena plisken ha scritto:
  Mi dice che lo caricheranno,ma non sono tranquillo...
 
 
 

Quindi?

La mia domanda infatti era se è normale non vedere che l'abbonamento è caricato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
11 minuti fa, Iena plisken ha scritto:
La mia domanda infatti era se è normale non vedere che l'abbonamento è caricato.

La risposta ti è giá stata data dal referente del club.

Grazie per l'interessamento. 🖒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ques'anno ho fatto un nuovo abbonamento tramite JOC, il prossimo anno potró rinnovare l'abbonamento in autonomia o dovró comunque passare tramite club?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Sì.... ma quanti con cambio posto?

Se i rinnovi con cambio posto sono aumentati (e sono aumentati), allora significa che i rinnovi "secchi" sono stati inferiori a quelli dello scorso anno.

Solito modo di leggere i numeri statistici o percentuali, enfatizzando quello che fa più notizia.

Mah, in realtà c'è poco da enfatizzare, il "tasso rinnovi" ha sempre incluso anche i cambi posto, è sempre un dato rilasciato o al termine della fase rinnovi o al sold out, come quest'anno.

 

Lo scorso anno ci fu un tasso rinnovi del 90% (inclusi cambi posto, il più basso da quando esiste lo stadium) e sono arrivati in Vendita Libera sopravvivendo come disponibilità alla prelazione sia J1897 sia B&W (EDIT: ho ricontrollato, niente vendita libera, arrivarono alla fine del terzo giorno di prelazione Premium, cioè B&W, quindi 3 giorni in più di questa volta)

 

 Quest'anno il tasso rinnovi è stato del 95%.

 

Escludendo i 4000 posti del "club premium" (la ovest 1 centrale) ci sono sempre lo stesso numero di abbonamenti: 25300 per noi "comuni mortali" (compresi i "comuni mortali" da 2000 euro all'anno della Est 1).

 

Il 95% equivale a 24035 abbonamenti rinnovati, oggi sono stati venduti, quindi fra Museo e Listicket circa 1265 abbonamenti.

 

Considerando che lo scorso anno gli aumenti dei prezzi furono del 10% in curva e quest'anno sono stati del 20% (in altri settori c'è anche un bel +30%) è evidente che dalle parti della Continassa c'è qualcuno che ha ben ragione per dire "potevamo alzare ancora un po'" e ci sarà sicuramente qualcuno che dice "vabbè, l'anno prossimo".

 

Intanto i J1897 si preparino a sborsare 45-50 euro in curva (se la trovano) anche contro le piccole e 110-120 nei posti "pregiati".

 

Per me il prezzo in curva partirà da 40-45 e toccherà i 70 nei big match, ma basta aspettare qualche settimana per averne la conferma :)

1 ora fa, PaoloDew ha scritto:

Io ques'anno ho fatto un nuovo abbonamento tramite JOC, il prossimo anno potró rinnovare l'abbonamento in autonomia o dovró comunque passare tramite club?

E perché dovresti togliere l'affiliazione dell'abbonamento al club perdendo la quarta riserva?

Se lo rinnovi su listicket quello che paghi "di club" se ne vola in commissioni, l'abbonamento te l'ha trovato il club, sarebbe carino tu rimanessi dove sei a prescindere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Non per giustificare Listicket, però queste sono cose che si sanno da 7 anni. Basta leggere più o meno regolarmente questo forum. Nel 2011 vado su Listicket per abbonarmi, vedo che non c'è la mappa, mollo e vado fisicamente in Galleria San Federico. Punto.

Ci stupiamo oggi di queste cose?

E l'anno prossimo sarà uguale, altra gente che bestemmia.

Tanto la Juventus non cambia.... non gliene frega niente di Listicket... ha la valvola di sfogo per le lamentele, lo scaricabarile...

Per carità, ma appunto: costa sempre di più, perché bisogna considerare "normale" che l'abbonato debba pagare 2300 euro di abbonamento in EST 1 senza potersi nemmeno scegliere il posto? 

è una zozzeria, non mi stanco di dirlo...e più sale di costo peggio è, in proporzione. 

Servizio più caro? Almeno organizzati meglio.

8 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Beh sai, in questi 7 anni ne abbiamo vista di gente che va allo stadio per postare il selfie. Da quest'anno il selfie aumenta di valore se è "dallo stadio dove gioca CR7".

Queste sono le poche occasioni in cui sono contento che la Juventus abbia fatto uno stadio piccolo. Almeno CR7 così se lo vedono da casa in 4K, dove si vede ogni singola goccia di sudore

Io sono combattuto, spero porti un po' di entusiasmo. A parte le ragioni "oggettive" (perdi il lavoro, sei impossibilitato ad andare ecc ecc) io rinuncerei al mio abbonamento soltanto se proseguisse il "peggioramento" del tifo. Tutto sommato se "non si tifa" e anche io preferisco il 4k allo stadio ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ques'anno ho fatto un nuovo abbonamento tramite JOC, il prossimo anno potró rinnovare l'abbonamento in autonomia o dovró comunque passare tramite club?

Puoi fare ciò che vuoi basta che avvisi il referente del club. Se rinnovi per conto tuo diventi però abbonato "privato" indipendentemente dal fatto che tu ti iscriva o meno poi al club con tutte le conseguenze del caso.

 

P.S. Se rinnoverai da privato il referente del tuo club sarà felice di averti dato un abbonamento proprio quest'anno.... #riconoscenzaquestasconosciuta

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

E perché dovresti togliere l'affiliazione dell'abbonamento al club perdendo la quarta riserva?

Se lo rinnovi su listicket quello che paghi "di club" se ne vola in commissioni, l'abbonamento te l'ha trovato il club, sarebbe carino tu rimanessi dove sei a prescindere [emoji6]

Ah pensavo che il club servisse solo in caso bisogno e una volta risolto #chissenefregadelclub....

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, simak ha scritto:

E perché dovresti togliere l'affiliazione dell'abbonamento al club perdendo la quarta riserva?

Se lo rinnovi su listicket quello che paghi "di club" se ne vola in commissioni, l'abbonamento te l'ha trovato il club, sarebbe carino tu rimanessi dove sei a prescindere ;)

Grazie mille per la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Puoi fare ciò che vuoi basta che avvisi il referente del club. Se rinnovi per conto tuo diventi però abbonato "privato" indipendentemente dal fatto che tu ti iscriva o meno poi al club con tutte le conseguenze del caso.

 

P.S. Se rinnoverai da privato il referente del tuo club sarà felice di averti dato un abbonamento proprio quest'anno.... #riconoscenzaquestasconosciuta

 

 

19 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Ah pensavo che il club servisse solo in caso bisogno e una volta risolto #chissenefregadelclub....

 

Ho fatto quella domanda perchè il prossimo anno in tutto il periodo estivo sarò all'estero per una trasferta lavorativa e mi chiedevo, nel caso non riuscissi a procedere al rinnovo con il club dovuto alle distanze, se avrei potuto procedere al rinnovo in autonomia.

 

Il motivo non è risparmiare 25 € (seppur si fa tanta fatica a guadagnarli) anche perchè su un abbonamento da 1435€ sarebbe veramente ridicola la cosa.

 

Comunque grazie della risposta anche se magari sarebbe meglio conoscere (o chiedere) i motivi per cui viene fatta una domanda prima di giudicare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



 

Ho fatto quella domanda perchè il prossimo anno in tutto il periodo estivo sarò all'estero per una trasferta lavorativa e mi chiedevo, nel caso non riuscissi a procedere al rinnovo con il club dovuto alle distanze, se avrei potuto procedere al rinnovo in autonomia.

 

Il motivo non è risparmiare 25 € (seppur si fa tanta fatica a guadagnarli) anche perchè su un abbonamento da 1435€ sarebbe veramente ridicola la cosa.

 

Comunque grazie della risposta anche se magari sarebbe meglio conoscere (o chiedere) i motivi per cui viene fatta una domanda prima di giudicare..

Ah ok...allora seguendo il tuo consiglio chiedo...perchè dovrebbe esserti difficile dire al referente del club "sì rinnovo" (dicendoglielo prima di partire, oppure con una chiamata, oppure con un sms, un whatsapp, una email..) e invece dovrebbe risultarti facile sbatterti su listicket per rinnovare? Così giusto per capire anch'io cosa mi sfugge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Arcifanfano said:

Così giusto per capire anch'io cosa mi sfugge

E' tardi Arci, andiamo tutti a nanna. SOLD OUT. Un altro anno di Juve. Chissene... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:


 

Ah ok...allora seguendo il tuo consiglio chiedo...perchè dovrebbe esserti difficile dire al referente del club "sì rinnovo" (dicendoglielo prima di partire, oppure con una chiamata, oppure con un sms, un whatsapp, una email..) e invece dovrebbe risultarti facile sbatterti su listicket per rinnovare? Così giusto per capire anch'io cosa mi sfugge

Sicuramente il referente del Club verrà avvisato con largo anticipo sulla mia decisione, il problema sta nel metodo di pagamento, ma qui si va a finire in tecnicismi dei quali non mi va di discuterne in questa sede.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

14 minuti fa, PaoloDew ha scritto:

Sicuramente il referente del Club verrà avvisato con largo anticipo sulla mia decisione, il problema sta nel metodo di pagamento, ma qui si va a finire in tecnicismi dei quali non mi va di discuterne in questa sede.

 

Se hai un club che non ti accetta il bonifico cambia club:P

(Si fa per scherzare, eh, fa caldo, alla prima partita ufficiale manca un secolo, sarà ancora una lunga estate :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, simak ha scritto:

 

Se hai un club che non ti accetta il bonifico cambia club:P

(Si fa per scherzare, eh, fa caldo, alla prima partita ufficiale manca un secolo, sarà ancora una lunga estate :) )

Sono io che non voglio fare bonifici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Iena plisken ha scritto:

 

Mi dice che lo caricheranno,ma non sono tranquillo...

 

 

 

Nemmeno io sono tranquillo

17 ore fa, Case1897 ha scritto:

non stai bene...

secondo me, sta benissimo invece....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Sì.... ma quanti con cambio posto?

Se i rinnovi con cambio posto sono aumentati (e sono aumentati), allora significa che i rinnovi "secchi" sono stati inferiori a quelli dello scorso anno.

Solito modo di leggere i numeri statistici o percentuali, enfatizzando quello che fa più notizia.

Poco importa quanti con cambio posto. Se hai 29.000 abbonati, e rinnova il 95%, significa che 1450 persone non hanno rinnovato, e 27550 persone hanno rinnovato. (ed è praticamente impossibile che ci siano stati chissà quanti cambi posto con questo dato, perchè i settori a basso costo erano e sono saturi). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

 

 


Rimane sempre la solita capperata che non fa vedere il posto....
...devi andare sino al pagamento per vedere

 

 

E' stata caccia all'abbonamento

capisco il disagio ma una volta quantificato il target economico importante era solo prenderlo.

io sono dell'avviso che quest'anno si avrà difficolta a prescindere nella ricerca di un bigiletto,poi anno prossimo se posto fa schifo si fanno altre valutazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, dwz23 ha scritto:

Poco importa quanti con cambio posto. Se hai 29.000 abbonati, e rinnova il 95%, significa che 1450 persone non hanno rinnovato, e 27550 persone hanno rinnovato. (ed è praticamente impossibile che ci siano stati chissà quanti cambi posto con questo dato, perchè i settori a basso costo erano e sono saturi). 

A mio parere il cambio posto CONTA, perché significa che più gente ha voluto spendere di meno. Prima che tu mi dica che comunque la Juventus ha aumentato le entrate, quello è certo, perché con gli aumenti che ci sono stati, il bilancio resta in positivo.

La maggior parte dei cambi posto proveniva dai settori più cari, e quindi da chi NON cercava i settori a basso costo già esauriti, ma settori intermedi.

Comunque, contenti tutti:

- La Juventus che anche con un rimpasto di posti verso il basso ha aumentato le entrate

- Coloro che grazie a CR7 hanno scoperto che gli aumenti non erano poi così terribili.

Io personalmente sono orgoglioso di me stesso perché nell'estate degli aumenti più vergognosi della (breve) storia dello JS e di CR7, sono riuscito a dare alla società 400 Euro in meno dell'anno scorso, e 900 Euro in meno rispetto a quello che avrei dovuto pagare.

Non male.

Quindi sono contento anch'io.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

A mio parere il cambio posto CONTA, perché significa che più gente ha voluto spendere di meno. Prima che tu mi dica che comunque la Juventus ha aumentato le entrate, quello è certo, perché con gli aumenti che ci sono stati, il bilancio resta in positivo.

La maggior parte dei cambi posto proveniva dai settori più cari, e quindi da chi NON cercava i settori a basso costo già esauriti, ma settori intermedi.

Comunque, contenti tutti:

- La Juventus che anche con un rimpasto di posti verso il basso ha aumentato le entrate

- Coloro che grazie a CR7 hanno scoperto che gli aumenti non erano poi così terribili.

Io personalmente sono orgoglioso di me stesso perché nell'estate degli aumenti più vergognosi della (breve) storia dello JS e di CR7, sono riuscito a dare alla società 400 Euro in meno dell'anno scorso, e 900 Euro in meno rispetto a quello che avrei dovuto pagare.

Non male.

Quindi sono contento anch'io.

 

Sicuramente hai fatto una bella impresa a mio avviso,non era affatto facile

hai abbassato di parecchio il target e presumendo nuovi aumenti anno prossimo e la richiesta tuttora esagerata di nuovi abbonati,credo che anno prossimo sarà ancora più rischioso per uno che ha abbonamento minore ugiale di 1000 euro di cercare qualcosa di più economico

Dico ciò perchè se la gente spende con estrema facilità soldi per affiliazioni che garantiscono poco o nulla,io a tutta sta povertà di non poter rinnovare a 600/700 euro non credo più..

E la Juve son sicura che si sta mangiando le mani per non aver aumentato ancora di +

E' triste dirlo ma parlano i numeri purtroppo

Detto ciò,buon campionato a Tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.