Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

*** SOLD OUT *** Informazioni su Campagna Abbonamenti 2018/2019

Post in rilievo

Lungi da me giudicare alcuna persona. Io non sono abbonato ma c’ero il lunedì di gennaio con il Genoa e il mercoledì di novembre con la Spal. Con il mio precedente messaggio volevo criticare chi non cede nè ad una riserva nè con il secondary ticketing il proprio posto per molte partite lasciando il seggiolino vuoto: magari è un fenomeno poco diffuso ed ho detto una sciocchezza
Ci sono i dati ufficiali juventus. Il fenomeno del lascio il posto vuoto senza cederlo a Juventus o a riserva è numericamente insignificante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , sapete quanto ci vorrà per veder caricato l'Abbonamento sul proprio Account ... grazie...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti , sapete quanto ci vorrà per veder caricato l'Abbonamento sul proprio Account ... grazie...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk


Come lo hai acquistato/rinnovato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che sarebbero voluti un po' di giorni ...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk


Quindi?

P.s: usa il tasto cita per rispondere se no non si capisce niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi?

P.s: usa il tasto cita per rispondere se no non si capisce niente
Aspettiamo ... In attesa che qualcuno dica ... Vedo l'Abbonamento ... [emoji6]

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi per la domanda che potrà sembrare banale: è possibile, ad oggi, cambiare il nominativo dell’utilizzatore dell’abbomento? Se sì, potrà a sua volta il nuovo utilizzatore inserire delle riserve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:
3 ore fa, danimarengo ha scritto:
Lungi da me giudicare alcuna persona. Io non sono abbonato ma c’ero il lunedì di gennaio con il Genoa e il mercoledì di novembre con la Spal. Con il mio precedente messaggio volevo criticare chi non cede nè ad una riserva nè con il secondary ticketing il proprio posto per molte partite lasciando il seggiolino vuoto: magari è un fenomeno poco diffuso ed ho detto una sciocchezza

Ci sono i dati ufficiali juventus. Il fenomeno del lascio il posto vuoto senza cederlo a Juventus o a riserva è numericamente insignificante.

Vieni a farti un giro in est nelle partite infrasettimanali scarse o a quelle in orari strani. Poi mi dici se oltre che numericamente sono visivamente insignificanti, oppure se i dati ufficiali della Juventus si riferiscono a persone invisibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vieni a farti un giro in est nelle partite infrasettimanali scarse o a quelle in orari strani. Poi mi dici se oltre che numericamente sono visivamente insignificanti, oppure se i dati ufficiali della Juventus si riferiscono a persone invisibili.

 Quelli sono seggiolini che nessuno ha comprato, non che nessuno ha messo in vendita....qui si stava parlando di chi non va e non andando non cede a juventus e neanche cede a riserva...bene...quel numero è composto da te (se ti capita) e pochi altri ed è insignificante....perchè a tutti, tranne che a te e a pochi altri, quando non si può essere presenti fa comunque comodo provare a recuperare qualcosa di quanto speso lasciando da parte questioni di principio....Ti ricordo inoltre che la juve è quotata in borsa e i dati pubblici presenti in comunicazioni agli investitori non possono essere inventati o falsificati perchè sarebbe un reato.      

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Quelli sono seggiolini che nessuno ha comprato, non che nessuno ha messo in vendita....qui si stava parlando di chi non va e non andando non cede a juventus e neanche cede a riserva...bene...quel numero è composto da te (se ti capita) e pochi altri ed è insignificante....perchè a tutti, tranne che a te e a pochi altri, quando non si può essere presenti fa comunque comodo provare a recuperare qualcosa di quanto speso lasciando da parte questioni di principio....Ti ricordo inoltre che la juve è quotata in borsa e i dati pubblici presenti in comunicazioni agli investitori non possono essere inventati o falsificati perchè sarebbe un reato.      

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche quelle partite sono dichiarate sold out, quindi continuo a non capire come possano essere seggiolini che nessuno ha comperato.

Probabilmente sono abbonati e posti in vendita libera i cui occupanti entrano al 10', al 20', al 30'. Solo che io sono concentrato sulla partita e non mi accorgo che si riempiono. Poi sono velocissimi ad andare al bar all'intervallo perchè al 45' sono di nuovo vuoti.

Dev'essere così, allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Anche quelle partite sono dichiarate sold out, quindi continuo a non capire come possano essere seggiolini che nessuno ha comperato.

Probabilmente sono abbonati e posti in vendita libera i cui occupanti entrano al 10', al 20', al 30'. Solo che io sono concentrato sulla partita e non mi accorgo che si riempiono. Poi sono velocissimi ad andare al bar all'intervallo perchè al 45' sono di nuovo vuoti.

Dev'essere così, allora.

Scusate ragazzi, per le partite con le cosiddette "piccole"disputate in giorni scomodi, la maggior parte delle volte si trovano biglietti in vendita libera, se anche ci fossero dei posti vuoti ciò non implica necessariamente che l'abbonato non ha ceduto il posto alla Società, lo può aver ceduto ma la Juve non è a sua volta riuscita a rivenderlo... DAI MENO DI UN MESE E SI RICOMINCIA!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Bello ha scritto:

Perdonatemi per la domanda che potrà sembrare banale: è possibile, ad oggi, cambiare il nominativo dell’utilizzatore dell’abbomento? Se sì, potrà a sua volta il nuovo utilizzatore inserire delle riserve?

 Non è possibile cambiare nominativo dell'utilizzatore dell'abbonamento. Di volta in volta per ogni singola partita a una delle riserve.Stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Arcifanfano ha scritto:
10 ore fa, danimarengo ha scritto:
Lungi da me giudicare alcuna persona. Io non sono abbonato ma c’ero il lunedì di gennaio con il Genoa e il mercoledì di novembre con la Spal. Con il mio precedente messaggio volevo criticare chi non cede nè ad una riserva nè con il secondary ticketing il proprio posto per molte partite lasciando il seggiolino vuoto: magari è un fenomeno poco diffuso ed ho detto una sciocchezza

Ci sono i dati ufficiali juventus. Il fenomeno del lascio il posto vuoto senza cederlo a Juventus o a riserva è numericamente insignificante.

non è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Bello ha scritto:

Perdonatemi per la domanda che potrà sembrare banale: è possibile, ad oggi, cambiare il nominativo dell’utilizzatore dell’abbomento? Se sì, potrà a sua volta il nuovo utilizzatore inserire delle riserve?

è possibile cambiare nominativo dell abbonamento per l intera stagione 

però poi non puoi più cederlo a nessuno, nemmeno al vecchio intestatario

 

se invece fai il cambio di partita in partita, è uno sbattone ma ti conservi la possibilità di cederlo anche ad altre 2 persone (3 se l hai preso con un club doc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbonato dal 2011 e in questi anni non ho mai rivenduto il mio posto ad altri, né l'ho mai ceduto indietro alla Juventus.

In quella decina di occasioni in 7 stagioni in cui per lutti, trasferte lavorative, malattie, non sono potuto andare allo stadio, una manciata di volte ho ceduto il posto gratuitamente ad amici/conoscenti, utilizzando una riserva, le altre ho lasciato il posto vuoto, perché per cederlo alla Juve bisogna farlo con anticipo e questo non contempla casi di impossibilità dell'ultimo giorno.

 

Non ho mai condiviso la "strategia" di chi fa l'abbonamento per guardarsi 4-5 partite di cartello. Io vado a vedere la Juve, non gli avversari della Juve.

Però, con gli aumenti pazzeschi di questi ultimi anni (curva passata da 270 a 595), quando sento gli occasionali che applaudono agli aumenti e anzi sperano che gli abbonamenti siano "ancora più costosi", ancora più difficili da cedere in caso di impossibilità, che siano tolti a chi non va, tutto perché loro che vanno allo stadio a vedere i big match per farsi i selfie tutto il tempo pretendono di trovare posto, beh allora...

Allora giustifico pienamente chi si fa l'abbonamento e rientra dei prezzi allucinanti rivendendo agli occasionali selfisti le partite di cartello. Fanno bene, anzi, dovrebbero "farvele pagare ancora di più", dovrebbero tirarvi il collo e ripagarci tutto l'abbonamento.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, delsa ha scritto:

è possibile cambiare nominativo dell abbonamento per l intera stagione 

però poi non puoi più cederlo a nessuno, nemmeno al vecchio intestatario

Leggo sempre i tuoi post con molto interesse e ti ringrazio per le informazioni che trasmetti 

 

però quello che affermi stavolta secondo me non si può fare 

 

si può cedere un abbonamento partita per partita , anche 19 , ad una stessa riserva 

 

ma il cambio di intestatario di un abbonamento già emesso non è fattibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Scusate ragazzi, per le partite con le cosiddette "piccole"disputate in giorni scomodi, la maggior parte delle volte si trovano biglietti in vendita libera, se anche ci fossero dei posti vuoti ciò non implica necessariamente che l'abbonato non ha ceduto il posto alla Società, lo può aver ceduto ma la Juve non è a sua volta riuscita a rivenderlo... DAI MENO DI UN MESE E SI RICOMINCIA!!!!! 

Ho capito.

Ma posti vuoti (tantini) se ne sono visti (per esempio) anche a Juve-Milan della vigilia di Pasqua e a Juve-Roma antivigilia di Natale. Direi non partite piccole, e in giorni non scomodi come settimana, ma comunque particolari.

Quelle partite erano dichiarate sold out, se no correggetemi.

Per non parlare di Juve-Cagliari del 19 agosto, ma non ricordo se quella era dichiarata sold out, forse no.

Allora mi chiedo. Il sold out viene dichiarato con gli abbonati. Poi però parte il secondary ticketing (e quindi significa che non è più sold out se ci sono biglietti in vendita). Però se non tutti acquistano (o meglio: non RI-acquistano) quei posti, si chiama sold out lo stesso?

 

In pratica: ci sono sold out che consentono la vendita secondaria di nuovi posti, e che "lasciano" seggiolini vuoti.

Ecco, forse bisognerebbe "leggerli"'questi sold out e questi numeri; di certo non va un ispettore della consob allo stadium a verificare quanti seggiolini vuoti ci sono e poi verifica se l'abbonato/acquirente si è ammalato all'ultimo momento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, delsa ha scritto:

non è vero

Ma certo. Dipende dai settori. Tanto più l'abbonamento è caro, tanto più i titolari sono gente ricca, tanto meno gli interessa sbattersi per ricollocarlo in vendita, o maturare crediti che poi sarà difficile esigere. Non vanno e basta, e magari la decisione viene presa il giorno stesso della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delsa ha scritto:

è possibile cambiare nominativo dell abbonamento per l intera stagione 

però poi non puoi più cederlo a nessuno, nemmeno al vecchio intestatario

 

se invece fai il cambio di partita in partita, è uno sbattone ma ti conservi la possibilità di cederlo anche ad altre 2 persone (3 se l hai preso con un club doc)

Grazie per la pronta risposta ma una sola precisazione: il nuovo intestatario potrà a sua volta inserire 3 riserve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Il Bello ha scritto:

Grazie per la pronta risposta ma una sola precisazione: il nuovo intestatario potrà a sua volta inserire 3 riserve?

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Anche quelle partite sono dichiarate sold out, quindi continuo a non capire come possano essere seggiolini che nessuno ha comperato.

Probabilmente sono abbonati e posti in vendita libera i cui occupanti entrano al 10', al 20', al 30'. Solo che io sono concentrato sulla partita e non mi accorgo che si riempiono. Poi sono velocissimi ad andare al bar all'intervallo perchè al 45' sono di nuovo vuoti.

Dev'essere così, allora.

la Juve cede prima i propri posti, poi passa al secondary ticketing.

 

Se vende i suoi 10K e poi ha 5K di ST, se non ne vende nemmeno uno di questi ultimi il sold out è comunque assicurato in quanto quel posto è comunque venduto in Campagna Abbonamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la Juve cede prima i propri posti, poi passa al secondary ticketing.

 

Se vende i suoi 10K e poi ha 5K di ST, se non ne vende nemmeno uno di questi ultimi il sold out è comunque assicurato in quanto quel posto è comunque venduto in Campagna Abbonamenti.

Esatto, non é difficile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pavel87 ha scritto:

la Juve cede prima i propri posti, poi passa al secondary ticketing.

 

Se vende i suoi 10K e poi ha 5K di ST, se non ne vende nemmeno uno di questi ultimi il sold out è comunque assicurato in quanto quel posto è comunque venduto in Campagna Abbonamenti.

Appunto.

Quindi:

- Il sold out è dichiarato con gli abbonati, che vadano o non vadano. Più naturalmente i posti Juve, che vanno esauriti. Sold out sulla carta, non sui seggiolini, ma fin qui vi seguo.

- Poi però c'è un secondary ticketing. Quindi un sold out... ma che consente la (ri)vendita di biglietti. Quindi un sold out... ma non veramente sold out. Singolare.

- I biglietti non vendono venduti tutti, quindi rimangono posti vuoti (si possono chiamare vuoti se erano in vendita?). Però no; vale il "primo" sold out.

Se questo non è giocare con le parole...

 

Tradotto: dichiaro il sold out > provo a rivendere ancora > non riesco a venderli tutti > rimangono posti vuoti perché erano in vendita ma non sono stati venduti... però ufficialmente è sempre un sold out.

Eddài.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.