Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

*** SOLD OUT *** Informazioni su Campagna Abbonamenti 2018/2019

Post in rilievo

1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

 

 

 

 

 

4) Il call center apre prima ma la vendita degli abbonamenti juventus parte solitamente in contemporanea per tutti i canali di vendita. Ovviamente obbligatorio e necessario avere carta di credito con adeguato plafond o prepagata con adeguati fondi disponibili

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scusa, questa me la spieghi meglio che non l'ho capita? Il call center risponderebbe prima, ma non sarebbe autorizzato ad operare? Cioè risponderebbe (ammesso che qualcuno risponda) "Buongiorno, richiami a partire dalle ore 11?"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa, questa me la spieghi meglio che non l'ho capita? Il call center risponderebbe prima, ma non sarebbe autorizzato ad operare? Cioè risponderebbe (ammesso che qualcuno risponda) "Buongiorno, richiami a partire dalle ore 11?"

 

Esatto...perchè è il call center di ticketone non della Juventus quindi gli orari di apertura del call center sono quelli standard ticketone. Poi se l'evento abbonamenti juventus apre ad esempio alle 11 le vendite partono dalle 11....è la stessa cosa del sito listicket...è sempre online ma puoi acquistare gli eventi juve solo negli orari stabiliti dalla juve.

Quindi (fino ad ora) il primo giorno i canali di vendita hanno sempre aperto le possibilità di acquisto in contemporanea....dopo l'apertura ogni canale segue i suoi orari

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/6/2018 Alle 11:33, pioghost ha scritto:

Il Real fa pagare poco i suoi abbonamenti??? Non penso proprio.

In quanto al paragone con le squadre italiane, quello è proprio da evitare se ci teniamo a crescere...e cmq guarda i prezzi dei biglietti dei prescritti nella stagione appena conclusa, pagare 50 euro per un terzo anello è un furto inqualificabile.

ripeto, nessuno obbliga ad abbonarsi, se uno puo lo fa. Vorrei vedere chiunque al posto della Juve cosa avrebbe fatto, rinunci a guadagnare soldi?

1) Il prezzo popoale del Real è 232 euro

2) Nessuno mi obbliga? certo. Ma posso lamentarmi o no? Tu non ti sei mai lamentato per il prezzo di una qualsiasi cosa nella tua vita ? (esclusi generi di prima necessità?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprimo il mio parere 

Prezzi Allucinanti ma che hanno un perché..

La presenza delle riserve a mio avviso incide sul costo,la cessione del posto è un vantaggio che paga e la Juve lo sa

Inizierei a togliere le riserve e rimettere prezzi umani per chi ogni domenica va a vedere la juve

Ma questo è impossibile vista la composizione media ddl tifoso juventino sparso in tutta italia che compra abbonamento per garantirsi auelle 6/7 partite annue..

Mi aspetto un aumento sensibile dei prezzi di listino singole partite in modo tale da giustificare parzialmente aumento

Detto ciò,la Juventus è una Spa..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

Esatto...perchè è il call center di ticketone non della Juventus quindi gli orari di apertura del call center sono quelli standard ticketone. Poi se l'evento abbonamenti juventus apre ad esempio alle 11 le vendite partono dalle 11....è la stessa cosa del sito listicket...è sempre online ma puoi acquistare gli eventi juve solo negli orari stabiliti dalla juve.

Quindi (fino ad ora) il primo giorno i canali di vendita hanno sempre aperto le possibilità di acquisto in contemporanea....dopo l'apertura ogni canale segue i suoi orari

 

E allora molto probabilmente il 17 luglio dal call center non risponderà nessuno prima delle 11.00. È la cosa più ovvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

E allora molto probabilmente il 17 luglio dal call center non risponderà nessuno prima delle 11.00. È la cosa più ovvia.

Il Call Center è quello di TicketOne.

 

Prima delle 11 rispondono sicuramente perché staranno già vendendo biglietti per concerti, ecc...

 

Prima delle 11 l'operatrice che ti chiederà per quale evento stai chiamando ti comunicherà che la vendita abbonamenti Juventus non è ancora aperta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, JUVE_3_STELLE ha scritto:

Esprimo il mio parere 

Prezzi Allucinanti ma che hanno un perché..

La presenza delle riserve a mio avviso incide sul costo,la cessione del posto è un vantaggio che paga e la Juve lo sa

Inizierei a togliere le riserve e rimettere prezzi umani per chi ogni domenica va a vedere la juve

Ma questo è impossibile vista la composizione media ddl tifoso juventino sparso in tutta italia che compra abbonamento per garantirsi auelle 6/7 partite annue..

Mi aspetto un aumento sensibile dei prezzi di listino singole partite in modo tale da giustificare parzialmente aumento

Detto ciò,la Juventus è una Spa..

 

Commento velocemente i tuoi pareri:

- Il perchè è il lucro, e basta.

- Le riserve sono state create perchè la società sa benissimo che molte persone a quei prezzi assurdi non comprerebbero da sole senza spartire.

 - la cessione del posto è un vantaggio solo per la Juve che ci guadagna due volte

- non sono dalla parte di coloro che puntano a 6/7 partite l'anno, ma capisci che con i calendari degli ultimi campionati molta gente (e sto parlando di gente di Torino o adiacenze) non riescono a vederene più di una dozzina. Quindi il concetto dell'abbonamento cambia parecchio quando vendi un prodotto e non puoi dire quando l'acquirente potrà usufruire di quello che ha acquistato.

2 minuti fa, andreasv ha scritto:

Il Call Center è quello di TicketOne.

 

Prima delle 11 rispondono sicuramente perché staranno già vendendo biglietti per concerti, ecc...

 

Prima delle 11 l'operatrice che ti chiederà per quale evento stai chiamando ti comunicherà che la vendita abbonamenti Juventus non è ancora aperta....

Ah, OK. grazie. Non ho mai chiamato il call center.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, PavelMicky said:

La questione è che Loro sanno che comunque la stragrande maggioranza rinnoverà...  a partire da me.. col muso storto, ma rinnoverò...

e chi non lo farà sarà sicuramente sostituito da qualche altro...

...far leva sulle passioni altrui in questo modo non è corretto...

Si ma c'e' un sacco di gente che vorrebbe abbonarsi da anni e non ci riesce perche' gli abbonamenti non arrivano nemmeno alla fase di vendita libera e che si abbonerebbero anche a questi prezzi con un sorriso a 32 denti, quindi non mi sembra abbia molto senso lamentarsi con la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, michel98 said:

Ma che vuol dire è il classico discorso italiano....qui nessuno vuole la Ferrari ma vedere delle partite di calcio a prezzi decenti in europa ci sono molte squadre di prima fascia (Real  barca Bayer psg ) che non lucrano in maniera indecente come la Juve con i propri tifosi e non dimentichiamo che in Italia ci sono prezzi che sono meno della metà della Juve con questo andate avanti se va bene a voi 

Sono squadre che hanno lo stadio con 40-50mila posti in piu rispetto al nostro e che quindi possono anche vendere qualche migliaia di posti a prezzi popolari.

Quelli del bayern per esempio sono posti in piedi riservati agli ultras.

 

Quando fate un confronto con i prezzi di un altro stadio dovete guardare ai 40.000 posti che costano di piu non a quelli che costano meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Commento velocemente i tuoi pareri:

- Il perchè è il lucro, e basta.

- Le riserve sono state create perchè la società sa benissimo che molte persone a quei prezzi assurdi non comprerebbero da sole senza spartire.

 - la cessione del posto è un vantaggio solo per la Juve che ci guadagna due volte

- non sono dalla parte di coloro che puntano a 6/7 partite l'anno, ma capisci che con i calendari degli ultimi campionati molta gente (e sto parlando di gente di Torino o adiacenze) non riescono a vederene più di una dozzina. Quindi il concetto dell'abbonamento cambia parecchio quando vendi un prodotto e non puoi dire quando l'acquirente potrà usufruire di quello che ha acquistato.

Ah, OK. grazie. Non ho mai chiamato il call center.

Sono daccordo parzialmente

La cessione del posto è un vantaggio anche di abbonato che oggi se ha ceduto anche solo 10 volte il posto si ritrova con 200 euro di bonus..

Sui calendari condivido,è proprio li dove protestare perchè un aumento del genere puó anche coincidere con 4/6 partite casalinghe di lun o venerdi

Io sono dell'avviso che la juve nob ha interessi ad avere 40 mila abbonati,forse manco 30mila..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se molti abbonamenti rimarranno veramente invenduti sarà l'occasione di vedere se effettivamente ci sono tante persone disposte a subentrare. 

 

Perché un conto è dirlo di voler abbonarsi.... un' altra cosa è spendere poi veramente i soldi necessari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Ho seguito il tuo ragionamento, ma nel campionato attuale:

- Pieno di squadrette ridicole

- Falsato dai 3 punti (va beh, questo dal 1995)

- Falsato dalle partite giocate tutte in orari diversi

- Interminabile di 38 giornate

non può più succedere che la Juventus finisca sesta o settima. Impossibile, con la forza economica e di organico.

NON SUCCEDERA' MAI PIU'... almeno fino a quando in qualche modo cambierà la formula del campionato.

Può succedere (per forza) che non vinca il campionato, che finisca terza.

Ma così in basso, è impossibile.

Questo la società lo sa benissimo, e non prende nemmeno in considerazione un settimo posto.

Invece (e qui ti do ragione) sarebbe interessante vedere cosa succede la prima volta che non si vince il campionato. Basta quello sai, non il settimo posto.

 

Si, che il settimo posto fosse qualcosa di irrealizzabile è chiaro. Non ce la fai neanche se ci ti impegni (in peggio). Ma infatti era una provocazione. 

Per il discorso di cosa succede appena non vinceremo il campionato, dipende dal grado di entusiasmo che nonostante la non-vittoria rimane. Una stagione in cui arrivi secondo a -2/-3 dalla prima e arrivi oltre i quarti di CL, viene digerita diversamente rispetto ad una stagione in cui arrivi secondo a -10, terzo ecc e non passi il girone di champions/esci agli ottavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 1) Quando ci sono stati, sono stati gestiti in modo autonomo, con ordine e cercando di far evitare furbate tipo prendo il numero vado a casa e torno dopo.

 

2) Difficile da prevedere....negli ultimi anni non c'è stato bisogno di fare nottata (salvo per chi puntava alla sud1)....nei primi anni era necessario arrivare la sera prima...poi dipende a che settore punti....e che a settore eventualmente sei disposto a rischiare di beccarti perchè comunque tieni conto che un posto ti viene comunque garantito in questa fase.....il problema è quale

 

3) Dopo il numerino "autonomo" poco prima dell'apertura il personale juventus distribuiva il numero "ufficiale" della cassa museum. Gli operatori sono 5 o 6.

 

4) Secondo me può essere una soluzione ma devi avere ben presente la mappatura e la posizione dei singoli posti o avere aperto davanti a te la mappatura da consultare facilmente e all'istante perchè beccarsi il "palo di metallo" è un attimo (salvo che punti alla sud)

 

5) Vero che i posti non rinnovati potrebbero non essere tutti disponibili per il cambio posto...almeno così è stato gli anni scorsi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un’ltima cosa , al calo center , posso scegliere posto e fila se disponibile o ti danno in automatico quello che capita in quel settore ?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao
Ho un credito accumulato lo scorso anno, per utilizzarlo in fase di rinnovo pare si possa anche presso punti vendita "speciali". Sapete dirmi quali sono o come cercarli? Non trovo indicazioni in merito.
Altra domanda: ricordo che sul forum lo scorso anno ho letto che nella prima fase di rinnovo è possibile cambiare posto all'interno del proprio settore. È davvero così?
Grazie

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, nucleoPD ha scritto:

Un’ultima  cosa , al call center , posso scegliere posto e fila se disponibile o ti danno in automatico quello che capita in quel settore ?? 

Lo scorso anno in fase di cambio settore mi hanno proposto posto e fila....

Dato che cercavo settore Sud ho accettato il primo proposto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MilanoBN2 ha scritto:

Ho un credito accumulato lo scorso anno, per utilizzarlo in fase di rinnovo pare si possa anche presso punti vendita "speciali". Sapete dirmi quali sono o come cercarli? 

Ricevitorie Lis di Torino:

c.so Rosselli 206/A

e Milano:

via Bruno Cassinari 15.

 

sono indicate nelle FAQ abbonamenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Si ma c'e' un sacco di gente che vorrebbe abbonarsi da anni e non ci riesce perche' gli abbonamenti non arrivano nemmeno alla fase di vendita libera e che si abbonerebbero anche a questi prezzi con un sorriso a 32 denti, quindi non mi sembra abbia molto senso lamentarsi con la Juventus.

Negli ultimi due anni tutti quelli che volevano abbonarsi bene o male si sono abbonati.... 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ciao 

Altra domanda: ricordo che sul forum lo scorso anno ho letto che nella prima fase di rinnovo è possibile cambiare posto all'interno del proprio settore. È davvero così?

Grazie

 

 

Solo al museum....ma i posti quasi sempre sono peggiori perchè sono parte di quelli non occupati da abbonati la stagione precedente in quel settore

Quest'anno non è detto che sia lo stesso....se qualcuno va al museum per cortesia chieda e ci faccia sapere

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, andreasv said:

e Milano:

via Bruno Cassinari 15.

ancora?? Nonostante parecchie recensioni a listicket più che negative sul soggetto inaffidabile che gestisce questo posto, vedo che continuano ad assegnare questo importante ruolo a uno che se ne sbatte. Complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Arcifanfano said:

 

 

 

 

 

 

Negli ultimi due anni tutti quelli che volevano abbonarsi bene o male si sono abbonati.... 

 

 

 

 

Non mi pare possibile altrimenti gli abbonamenti non sarebbero stati venduti tutti in pochi giorni e tutti nella fase di rinnovo / prelazione.

E soprattutto non credo avrebbero aumentato i prezzi in questo modo, a meno che davvero non sta per arrivare Cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi pare possibile altrimenti gli abbonamenti non sarebbero stati venduti tutti in pochi giorni e tutti nella fase di rinnovo / prelazione. E soprattutto non credo avrebbero aumentato i prezzi in questo modo, a meno che davvero non sta per arrivare Cr7

 

Se non ti pare possibile non so cosa dirti....i fatti sono quelli....ampia vendita post rinnovi c'è stata nelle ultime due stagioni. Ciao 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Arcifanfano said:
1 hour ago, PR20 said:
Non mi pare possibile altrimenti gli abbonamenti non sarebbero stati venduti tutti in pochi giorni e tutti nella fase di rinnovo / prelazione.
E soprattutto non credo avrebbero aumentato i prezzi in questo modo, a meno che davvero non sta per arrivare Cr7

Se non ti pare possibile non so cosa dirti....i fatti sono quelli. Ciao

Ok mi correggo, allora, visto che prendi gli eufemismi per concessioni.

Non e' proprio logicamente possibile che tutti quelli che volevano abbonarsi siano riusciti a farlo, se i posti sonpo andati esauriti in pochi giorni, gia' in fase di prelazione.

 

Riescono ad abbonarsi tutti quelli che lo vogliono quando riesci a fare tutto esaurito, a malapena, l'ultimo giorno... o meglio ancora quando almeno un posto rimane invenduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



se i posti sonpo andati esauriti in pochi giorni, gia' in fase di prelazione.
 
Infatti non è andata così nelle ultime due stagioni...poi se continui ad avere una tua realtà personale continuo a non sapere che dirti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Arcifanfano said:


 

Infatti non è andata così nelle ultime due stagioni...poi se continui ad avere una tua realtà personale continuo a non sapere che dirti.
 

Adesso non ti attaccare ai dettagli, sono finiti sempre dopo pochi giorni, a volte gia' durante la fase di prelazione.

Invece sarei curioso di sapere su cosa basi la tua di realta' personale, quella secondo la quale tutti quelli che volevano abbonarsi sono riusciti a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.