Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

*** SOLD OUT *** Informazioni su Campagna Abbonamenti 2018/2019

Post in rilievo

8 minuti fa, Ucsdggc ha scritto:

Ma rinnovare a Milano in un punto LIS usando il credito dell'anno scorso si riesce? Grazie

Inviato dal mio SM-N9500 utilizzando Tapatalk
 

Solo nel punto vendita speciale di via Cassinari 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ucsdggc ha scritto:

Ma è ancora aperto? Sembra chiuso

Inviato dal mio SM-N9500 utilizzando Tapatalk
 

Ah boh.... è quello indicato da Juventus....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/7/2018 Alle 15:18, ildrughi ha scritto:

Se rinnovi tramite club, puoi gestire sempre tu le riserve (l'anno scorso erano 4 invece che 3), in più puoi cedere le partite agli altri soci del club per un periodo limitato senza usare le riserve con metà dei soldi in credito e metà in contanti...

Quindi in sintesi chi è abbonato iscritto ad un club doc oltre ad usufruire di 4 riserve(autonomamente o meno),può usufruire di tutti gli iscritti allo stesso club per eventuale cessione del titolo senza impattare sulle riserve inserite nel proprio profilo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, JUVE_3_STELLE ha scritto:

Quindi in sintesi chi è abbonato iscritto ad un club doc oltre ad usufruire di 4 riserve(autonomamente o meno),può usufruire di tutti gli iscritti allo stesso club per eventuale cessione del titolo senza impattare sulle riserve inserite nel proprio profilo?

 

Esatto, calcola che il tempo per cedere al club è di tipo 4-5 giorni al massimo, poi è possibile cedere solo a riserve o al secondary ticket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, JUVE_3_STELLE ha scritto:

Quindi in sintesi chi è abbonato iscritto ad un club doc oltre ad usufruire di 4 riserve(autonomamente o meno),può usufruire di tutti gli iscritti allo stesso club per eventuale cessione del titolo senza impattare sulle riserve inserite nel proprio profilo?

 

Si

questo tipo di operazione va però  effettuata con anticipo.

Aprono una "finestra" di qualche giorno in cui è possibile cedere da ' il mio abbonamento ' su Juventus.com il posto al Club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Ucsdggc said:

Ma è ancora aperto? Sembra chiuso

Inviato dal mio SM-N9500 utilizzando Tapatalk
 

E' gestito da un tipo losco, che fa quello che vuole (sugli orari di apertura, che rispetta assai di rado) e che - se fosse ancora vero - fa pagare al cliente la commissione bancomat o carta: ecco, su questa cosa occhio perché se lo fa in modo illegale (come penso), andrebbe denunciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esatto, calcola che il tempo per cedere al club è di tipo 4-5 giorni al massimo, poi è possibile cedere solo a riserve o al secondary ticket
Ma se uno con grande anticipo avverte il club doc di non poter usare il biglietto, ammesso che ci sia un compratore, questo viene venduto a che prezzo? E in che forma vengo pagato? È uguale x tutti i club doc?

Inviato dal mio SM-N9500 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se uno con grande anticipo avverte il club doc di non poter usare il biglietto, ammesso che ci sia un compratore, questo viene venduto a che prezzo? E in che forma vengo pagato? È uguale x tutti i club doc?

Inviato dal mio SM-N9500 utilizzando Tapatalk

Senti il referente del club doc a cui ti vuoi iscrivere e senti da lui le specifiche modalità operative di quel club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, FDiskolo said:

fa pagare al cliente la commissione bancomat o carta

confermo.

Non credo sia illegale però, dato che lo fanno molte ricevitore. Lo stesso JMuseum NON accetta Amex ad esempio…..

 

Ma domani, chi rinnova (oltre a me naturalmente) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo sicuro, non certo domani. Probabilmente verso il 15 perché voglio andare direttamente al museo come lo scorso anno.

Fatto li, col segnaposto hai il 10% di sconto sempre allo store.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che io sappia, l'abbonamento implica una membership standard. Quest'anno allo store mi hanno detto (e c'è il cartello) che la fidelizzazione standard NON dà alcuno sconto. Ovviamente vi risparmio gli insulti che gli ho tirato, dato che con un abbonamento da 1550 Euro (quando ancora costava poco) non ti fanno manco lo sconto del 10%. Ovviamente la risposta è stata: "Mi dispiace, ma non dipende da noi..."

 

(rispondevo al post immediatamente precedente a questo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, 0oo-rooze said:

confermo.

Non credo sia illegale però, dato che lo fanno molte ricevitore. Lo stesso JMuseum NON accetta Amex ad esempio…..

 

Ma domani, chi rinnova (oltre a me naturalmente) ?

la nuova legge prevede un massimo pari allo 0,2 percento della transazione, come commissione bancomat. Fatevi due conti e regolatevi di conseguenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, jerms said:

Possibilità di rinnovare cambiando posto o settore esiste?

Basterebbe leggere i topic e si eviterebbero domande inutili. --> Prima pagina

 

Quote
  • FASE RINNOVI CON CAMBIO POSTO

DA MARTEDI’ 17 LUGLIO A MERCOLEDI' 18 LUGLIO.

 

Il 17 ed il 18 luglio puoi rinnovare il tuo abbonamento scegliendo un nuovo posto nel tuo settore o in un altro settore tra quelli disponibili dopo la fase di prelazione. Ricordiamo che, in questa fase, non sarà garantita la prelazione sul tuo vecchio posto, liberato nella precedente fase.

 

Per i tifosi che nella stagione 2017-2018 sono stati abbonati under 16 o under 18 e compiono i 16 anni anni o i 18 anni prima del 01/01/2019, non rientrando più nella riduzione under 16 o under 18, il rinnovo per la stagione 2018-2019 a tariffa intera sarà possibile solo presso il J|Museum e nelle ricevitorie autorizzate.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
 

Ok grazie ma c’erano troppe pagine e dal cel ieri non mi si aprivano. Comunque non si può rinnovare in prelazione, ma a prelazione scaduta insomma, come sempre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Fatto li, col segnaposto hai il 10% di sconto sempre allo store.

Non è così.

 

Un voucher sconto del 15% utilizzabile, secondo i termini e le condizioni indicate in abbonamento, esclusivamente sullo store online Juventus. Inoltre all’abbonato potranno essere dedicate promozioni esclusive negli store durante i match day, le iniziative promozionali saranno comunicate di volta in volta da Juventus.  

 

Che io sappia, l'abbonamento implica una membership standard. Quest'anno allo store mi hanno detto (e c'è il cartello) che la fidelizzazione standard NON dà alcuno sconto. Ovviamente vi risparmio gli insulti che gli ho tirato, dato che con un abbonamento da 1550 Euro (quando ancora costava poco) non ti fanno manco lo sconto del 10%. Ovviamente la risposta è stata: "Mi dispiace, ma non dipende da noi..."

 

(rispondevo al post immediatamente precedente a questo).

Un voucher sconto del 15% utilizzabile, secondo i termini e le condizioni indicate in abbonamento, esclusivamente sullo store online Juventus. Inoltre all’abbonato potranno essere dedicate promozioni esclusive negli store durante i match day, le iniziative promozionali saranno comunicate di volta in volta da Juventus.  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, probabilmente è stato già scritto ma non riesco a trovarlo, quanto incide la commissione listticket per un rinnovo abbonamento? cioè in totale facendo il rinnovo in un punto listticket pagherò 595 + ... ? grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, crock5 ha scritto:

Scusate, probabilmente è stato già scritto ma non riesco a trovarlo, quanto incide la commissione listticket per un rinnovo abbonamento? cioè in totale facendo il rinnovo in un punto listticket pagherò 595 + ... ? grazie mille!

In un punto listicket massimo 2 euro. Online per quella cifra siamo a 34 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se il famoso punto LIS di via Cassinari  oggi è aperto? Non  vorrei farmi 30 min di strada a vuoto e al telefono non rispondono. 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda

La scontistica sull'affiliazione premium/J per chi rinnova abbonamento è solo per gli intestatari dell'abbonamento oppure si può utilizzare anche per altri intestatari di tessera?

Magari si utilizza la sezione "Regala la Membership"..

Grazie per la risposta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

 

 

 

 

Non è così.

 

Un voucher sconto del 15% utilizzabile, secondo i termini e le condizioni indicate in abbonamento, esclusivamente sullo store online Juventus. Inoltre all’abbonato potranno essere dedicate promozioni esclusive negli store durante i match day, le iniziative promozionali saranno comunicate di volta in volta da Juventus.  

 

 

Un voucher sconto del 15% utilizzabile, secondo i termini e le condizioni indicate in abbonamento, esclusivamente sullo store online Juventus. Inoltre all’abbonato potranno essere dedicate promozioni esclusive negli store durante i match day, le iniziative promozionali saranno comunicate di volta in volta da Juventus.  

 

Potranno (potrebbero?) essere dedicate promozioni esclusive.

Infatti io sono andato allo store nei match days ad acquistare articoli generici e non c'era alcuno sconto. Bisognava avere altre tessere di fidelizzazione.

Eh, certo: essere abbonati non è essere fidelizzati abbastanza, per la nostra società....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MilanoBN2 ha scritto:

Qualcuno sa se il famoso punto LIS di via Cassinari  oggi è aperto? Non  vorrei farmi 30 min di strada a vuoto e al telefono non rispondono. 

Grazie

Se non rispondono, evita. Non si può mai sapere quando è aperto. Devi andare e basta, e se è chiuso, aspettare fuori che apra. Un po' come il 17 allo JS....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/1/2018 at 9:27 PM, Arcifanfano said:
On 7/1/2018 at 9:22 PM, 0oo-rooze said:
Sarò al Museum Mercoledì mattina, ore 11. E poi ti dico.

Ottimo! Grazie mille!

Rinnovo fatto poco fa al JMuseum. Salasso ma non importa, perchè non succede, ma se succede....

Alcune informazioni utili:

 

1) quest'anno NON è possibile effettuare cambio posto nè all'interno del proprio settore nè in quelli limitrofi contestualmente al rinnovo (lo scorso anno era possibile). I posti sono bloccati e non selezionabili dagli operatori. Per cambio posto si deve per forza rispettare la finestra dedicata.

2) come lo scorso anno NON è accettata la carta American Express.

3) viene obbligatoriamente richiesto il documento fisico (la fotocopia non vale) sia della persona che si presenta (ovvio) che di coloro non presenti di cui si effettua il rinnovo. Naturalmente necessarie tutte le TDT ed i moduli compilati.

4) contestualmente al rinnovo è possibile scegliere tra due gadget omaggio: una sciarpa o un portachiavi. Sentivo dire che questo avviene solo al JMuseum, ma non ne sono sicuro.

 

Qualsiasi domanda chiedete pure.

 

Via,!!! ci si vede il 19 agosto. Ora vado a lezione di portoghese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.