Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

fighter84

VIDEO Cristiano Ronaldo è atterrato a Caselle. In serata cena con Mendes e vertici Juve

Post in rilievo

6 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

al Chiringuito dicono che potrebbe esserci Zidane alla presentazione .uhm 

 

 

L'hanno ingaggiato come magazziniere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa sto vedendo al Chiringuito hahahahahaha c’è Aguirre fuori dal Turin Palace Hotel dove soggiorna Mendes e un gruppo di ragazzi italiani lo importuna tra imitazioni dell’esultanza di Cristiano e frasi tipo :ci compriamo Marcelo e il Bernabeu oppure “non c’era el penalti su Vasquez”

 

tutto in diretta .uah.uah.uah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, domscarc ha scritto:

comunque Bepppne è riuscito in un'impresa che nemmeno il Direttore Moggi riuscì a portare a termine

@@

detto ciò Marotta Dimettiti

infatti Lucianone rosica mi sa... 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D.C11 ha scritto:

Se paghi il pesce fresco fresco si mangia anche nel desserto..

Secondo me hanno mangiato una bella carbonara, italian style.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa linea di basso profilo mi trova perfettamente d'accordo. 

 

Ah, un pensiero agli azzurrognoli: piano b come kuliBBBali piano b b b b 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, MrVooDoo ha scritto:

SIIII

Ma chi sono sti vecchi seduti al tavolo?? Non è che per caso l'hanno portato in un centro per anziani ... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Axl Rose76 said:

Ma chi sono sti vecchi seduti al tavolo?? Non è che per caso l'hanno portato in un centro per anziani ... 😂

Hahahahhaahajajaj..mi hai preceduto..ma veramente dove sta...o forse sono i piu richi di Torino ho e un centro di bocce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Febor70 ha scritto:

infatti Lucianone rosica mi sa... 😬

Secondo me non rosica Lucianone... Ma quello che ha dovuto sopportare con farsopoli non lo auguro a nessuno... Comunque Marotta insieme a Paratici e il presidente Agnelli quest'anno hanno fatto davvero qualcosa di epico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Febor70 ha scritto:

infatti Lucianone rosica mi sa... 😬

Su siamo seri,antipatie o simpatie a parte,ma credete che un colpo del genere lo fa il DG?

Questa è una cosa che fa la proprietà in prima persona,il DG al massimo si occupa successivamente dei dettagli,ma la scelta di spendere 100 milioni e darne 30 netti al giocatore è cosa della proprietà.

Mentre Moggi all'epoca stava solo ingaggiando un giovane di prospettiva molto dotato tecncamente e lo aveva già fatto,non fosse stato per Salas!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gnn ha scritto:

Una cosa che mi colpisce esteticamente di Ronaldo è che a differenza di tanti calciatori non sembra avere alcun tatuaggio, è un anticonformista sotto questo aspetto

Non è che sembra, proprio non ne ha, come se non volesse rovinarsi il corpo... Lo ammiro per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.