Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CorSport: "Juventus Campione d'Italia, ecco il francobollo celebrativo per il settimo scudetto bianconero, emesso ieri dal Ministero dello Sviluppo Economico"

Post in rilievo

 Un calciatore juventino stilizzato (il bozzetto è di Claudia Giusto), sullo sfondo l’Allianz Arena e lo scudetto, in primo piano il nuovo logo della Juventus: è il francobollo celebrativo dedicato al settimo scudetto bianconero, emesso ieri dal Ministero dello Sviluppo Economico. Il francobollo, dal valore nominale di 1,10 euro, è in distribuzione da ieri. Il francobollo ed i prodotti filatelici correlati possono essere acquistati presso gli Uffici Postali con sportello filatelico, gli “Spazio Filatelia” di Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Roma 1, Torino, Trieste, Venezia, Verona e sul sito poste.it. Realizzato anche un folder in formato A4 con il francobollo, una cartolina annullata e affrancata, una busta primo giorno di emissione e una tessera filatelica, al costo di 15 euro.

 

corrieredellosport29ldjc3a.jpg

 

Fonte: Il Corriere dello Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa proprio schifo come di solito fanno i francobolli delle poste italiane.

La figura del calciatore e' anonima,come il numero di scudetti vinti che dovrebbero comparire al centro del tricolore.

Fatto tutto in chiave antijuventina,sono sei barbari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.