Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su CHIEVO VERONA - JUVENTUS -- Sabato 18 agosto 2018 ore 18.00

Post in rilievo

9 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Quest'anno non c'era la scelta per la tribuna superiore est o ovest.

Basandomi sull'esperienza dello scorso anno (due trasferte a Verona, due tribune superiore) sembrerebbe che da Listicket esca sempre per prima la Ovest, a partire dai settori lato nord.

Ho appena preso una tribuna superiore (60 + balzelli vari = 70) e anche qui inizialmente uscivano quei settori (anche se non mi faceva fare il pagamento). Usciva un codice TOT, da cui ho dedotto che significasse Tribuna Ovest settore T.

Poi a mano a mano le opzioni si spostavano verso la sud, infatti il biglietto che ho acquistato è TOX (tribuna ovest settore X).

Fermo restando che la maggior parte della gente rispetta il proprio posto a sedere, in realtà nella tribuna superiore ci si può spostare a piacimento, e magari sedersi anche con discrezione su una scala se il proprio posto non è l'ideale. Gli steward non rompono le scatole.

 

Insisti, è il sito lento. Adesso ti accorgi che fluisce più velocemente anche nell'inserire i dati.

Ho risolto. 

In ricevitoria. 

Settore ospiti. 

1 minuto fa, Fritz1108 ha scritto:

Vedo solo 110 euro in meno sulla mia carta...ma del biglietto nemmeno l'ombra

Controlla il CC... può essere che il pagamento sia andato male (come a me), e che quei soldi siano semplicemente "non contabilizzati". In tal caso, fai presente la cosa a listicket per farteli sbloccare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jax Teller ha scritto:

Ho risolto. 

In ricevitoria. 

Settore ospiti. 

Controlla il CC... può essere che il pagamento sia andato male (come a me), e che quei soldi siano semplicemente "non contabilizzati". In tal caso, fai presente la cosa a listicket per farteli sbloccare. 

Ok grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me 248 euro e nemmeno uno dei tre biglietti. ho contattato la mia banca che mi dice che la transazione è andata a buon fine ma dei biglietti nemmeno l'ombra. CR7 ha scatenato l'isteria più totale nella gente...persone che nn sono MAI andate allo stadio vogliono andarci. JUVENTINI RISCOPERTI LA PEGGIOR RAZZA ESISTENTE AL MONDO. Io c'ero in b e ci sarò sempre ma se l'andazzo è questo per vedere una partita non ne andrò a vedere nemmeno una nè in casa nè in trasferta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Hai ragione....la penso come te....

Ma troppo tempo lontano dallo stadio....

Ho rinunciato a Udine...a Cagliari....Mi sono perso la festa scudetto....per poi vedere cosa?

Sempre i settori pieni.....

Condivido a pieno le varie decisioni.....ma fino a quando saremo così tanti....e oltretutto vincenti......

Fa malissimo vedere i settori pieni in queste circostanze, io nel mio piccolo ho convinto me stesso e mio padre a non andare, farò la mia prima trasferta dell anno a parma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dieghino.1897 ha scritto:

Fa malissimo vedere i settori pieni in queste circostanze, io nel mio piccolo ho convinto me stesso e mio padre a non andare, farò la mia prima trasferta dell anno a parma

Protesta è sacrosanta ma auspicare un settore ospiti quest'anno al di sotto dei 50 euro è utopia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JUVE_3_STELLE ha scritto:

Protesta è sacrosanta ma auspicare un settore ospiti quest'anno al di sotto dei 50 euro è utopia 

Teniamo d'occhio il settore ospiti del Parma, ora come ora da costo 30€ per i big match, noi inclusi.... Vediamo se mantengono il prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Teniamo d'occhio il settore ospiti del Parma, ora come ora da costo 30€ per i big match, noi inclusi.... Vediamo se mantengono il prezzo

anche col Chievo erano 30 i big match di fascia alta,la Juve made in CR7 è un altro livello più su...

#tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, TizianoCaporale ha scritto:

a me 248 euro e nemmeno uno dei tre biglietti. ho contattato la mia banca che mi dice che la transazione è andata a buon fine ma dei biglietti nemmeno l'ombra. CR7 ha scatenato l'isteria più totale nella gente...persone che nn sono MAI andate allo stadio vogliono andarci. JUVENTINI RISCOPERTI LA PEGGIOR RAZZA ESISTENTE AL MONDO. Io c'ero in b e ci sarò sempre ma se l'andazzo è questo per vedere una partita non ne andrò a vedere nemmeno una nè in casa nè in trasferta...

Sono nella stessa situazione. Mi hanno tolto 170 euro e non so se l'acquisto è andato a buon fine o meno. Nell'area personale non ho nessun biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, JUVE_3_STELLE ha scritto:

anche col Chievo erano 30 i big match di fascia alta,la Juve made in CR7 è un altro livello più su...

#tristezza

Se controlli ora, hanno aggiornato i prezzi per la nuova stagione. Effettivamente, per le avversarie di fascia A1 il prezzo è 50€.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'ultima schermata aveva dato conferma dell'acquisto.

Mi è arrivata e-mail di conferma (con biglietto) da parte di Listicket una mezz'ora abbondante dopo la transazione. Di solito arrivava dopo pochi minuti.

Comunque quest'anno le trasferte saranno tutte così... anche se ovviamente ce ne sarà qualcuna dove CR7 non giocherà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre ore di coda alla ricevitoria e mi hanno rifilato un curva nord superiore (quindi curva Chievo) a 56€.
Leggo che a chi l'ha fatto online sta andando peggio.

Domanda: sarò l'unico juventino nella curva del Chievo o c'è qualche altro fortunato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'ultima schermata aveva dato conferma dell'acquisto.

Mi è arrivata e-mail di conferma (con biglietto) da parte di Listicket una mezz'ora abbondante dopo la transazione. Di solito arrivava dopo pochi minuti.

Comunque quest'anno le trasferte saranno tutte così... anche se ovviamente ce ne sarà qualcuna dove CR7 non giocherà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'incubo continua....dieci tentativi e dieci fallimenti   :(

SI E' VERIFICATO UN ERRORE
10026 - Non è stato possibile evadere la tua richiesta, ti invitiamo a riprovare più tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s  dà ancora disponibilità....accetta l'inserimento dei miei dati , aggiunge al carrello e al click successivo compare il messaggio di errore......  qualcuno ce la sta facendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È assurdo!!!! Sono uscito dall'ufficio alle 14.30 al grido di "esco un'oretta" e sono rientrato alle 17.45 (fortunatamente con i biglietti del settore ospiti). Pero' devo smetterla di star dietro a questa compagnia assolutamente inadeguata a gestire flussi di richieste biglietti elevate!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, teioh ha scritto:

Tre ore di coda alla ricevitoria e mi hanno rifilato un curva nord superiore (quindi curva Chievo) a 56€.
Leggo che a chi l'ha fatto online sta andando peggio.

Domanda: sarò l'unico juventino nella curva del Chievo o c'è qualche altro fortunato?

Nella curva non tua ricorda che non si portano vessilli della propria squadra e, anche se si tratta del Chievo, si presta attenzione e ci si comporta in modo da non generare spiacevoli episodi.....

 

P.S: ti hanno rifilato.....vorrai dire ti sei fatto rifilare....non è che nessuno ti ha obbligato a prendere il biglietto in quel settore eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che provando ad acquistare su listicket più di un biglietto nel settore TRIBUNA SUPERIORE compare un’errore che avvisa il superamento del numero massimo di titoli acquistabili nel settore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VittorioCapello ha scritto:

Comunque quest'anno le trasferte saranno tutte così... anche se ovviamente ce ne sarà qualcuna dove CR7 non giocherà.

Tipo Chievo - Juve.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, teioh ha scritto:

Tre ore di coda alla ricevitoria e mi hanno rifilato un curva nord superiore (quindi curva Chievo) a 56€.
Leggo che a chi l'ha fatto online sta andando peggio.

Domanda: sarò l'unico juventino nella curva del Chievo o c'è qualche altro fortunato?

Tranquillo: è pieno di juventini, mettiti di lato verso la ovest. Al 2-1 punizione di Pjanic sono andato lì, tutto normale, si esulta. Fanno solo togliere o nascondere le sciarpe all'ingresso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Ci sono già rumors che non giochi? Non è una data vicino alla Champions.

No no niente rumors....era per dire....ti immagini....quasi tutti per vederlo e poi si ritrovano a vedere la Juve.....🤣🤣

 

Però a pensarci bene fin'ora i nuovi acquisti ne hanno fatta di panca iniziale da noi......compresi Dybala e Higuain....vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

No no niente rumors....era per dire....ti immagini....quasi tutti per vederlo e poi si ritrovano a vedere la Juve.....🤣🤣

 

Però a pensarci bene fin'ora i nuovi acquisti ne hanno fatta di panca iniziale da noi......compresi Dybala e Higuain....vedremo

Anche io mi aspetto che parta in panca, ma entrare penso che entrerà: anche questo sarà un evento mediatico oltre che sportivo (e entrando dalla panchina ci sarebbe ancora più suspence)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.