Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

LadyJay

In questo topic sono vietati post di tipo polemico (quei post, per intenderci, che ormai infestano tutti gli altri topic). Pena: tacche e/o sospensioni.

Regola per postare immagini o video: quando si postano molte immagini (o più di due video) in un unico post, il consiglio è di metterli sotto spoiler. Con una-due immagini o uno-due video si può usare anche il quote.

L'importante è usare almeno uno dei due metodi per fare in modo che chi quota il post, non quoti poi anche tutte le immagini/video.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

7 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Come valutate la variazione del rivestimento del ponte della barca appena alla destra di Cristiano? sefz

 

io so solo che manco qui aveva le maniche lunghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

 

io so solo che manco qui aveva le maniche lunghe

Ma abbi pietà. Già lo marcano talmente stretto che mi aspetto a breve che debba fare il test di maternità, in certe giornate fanno ancora 25-30°, con le maniche lunghe questo schiatta. palula.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Elettra ha scritto:

Ma abbi pietà. Già lo marcano talmente stretto che mi aspetto a breve che debba fare il test di maternità, in certe giornate fanno ancora 25-30°, con le maniche lunghe questo schiatta. palula.gif

ma se lui l'anno scorso al Camp Nou ad agosto aveva le maniche lunghe .ghgh io ormai ho gli incubi stanotte ho sognato la magliettina attillata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

ma se lui l'anno scorso al Camp Nou ad agosto aveva le maniche lunghe .ghgh io ormai ho gli incubi stanotte ho sognato la magliettina attillata 

Il guaio è che li fai avere anche a me! Ora per prima cosa quando lo inquadrano guardo se ha le maniche. .ghgh


Magari giocava di sera e quindi faceva freschetto. Quasi quasi controllo. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Elettra ha scritto:

Il guaio è che li fai avere anche a me! Ora per prima cosa quando lo inquadrano guardo se ha le maniche. .ghgh


Magari giocava di sera e quindi faceva freschetto. Quasi quasi controllo. .uhm

controlla quante stagioni al Real ha iniziato con le maniche lunghe e quante con le maniche corte .sisi 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controlla bene @Elettra. E ricorda, prima sempre le maniche poi, eventualmente, se queste sono riempite dalle braccia. Priorità assoluta alle maniche però. uhuh

2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Cioè tu sogni Cristiano con magliette attillate?.uhm

Il resto non te lo può raccontare. .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Cioè tu sogni Cristiano con magliette attillate?.uhm

ho sognato che in inverno anzi che mettere la maglia a maniche lunghe aveva quella corta con la maglia attillata sotto, alla Chiellini per intenderci

 

maliziosi/e .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎03‎/‎09‎/‎2018 Alle 23:11, Alieno Bianconero ha scritto:

Controlla bene @Elettra. E ricorda, prima sempre le maniche poi, eventualmente, se queste sono riempite dalle braccia. Priorità assoluta alle maniche però. uhuh

Il resto non te lo può raccontare. .muttley

Beh lo immagino.

Lui lo sogna con la magliettina attillata sotto la maglia a manica corta.

Inorridito, gli dice che così non sta bene e che dovrebbe procurarsi la maglia a manica lunga.

Cristiano amareggiato gli risponde che purtroppo non gliela fanno.

E allora Arturo dice "Piuttosto togliti tutto"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

controlla quante stagioni al Real ha iniziato con le maniche lunghe e quante con le maniche corte .sisi 

 

 

Va bene dover riempire due settimane senza calcio, ma non sono così disperata.uhuh

Comunque Supercoppa il 13 Agosto 2017 alle 22:00. L'unico con le maniche lunghe, mezze arrotolate, ma lunghe. .uhm

1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Controlla bene @Elettra. E ricorda, prima sempre le maniche poi, eventualmente, se queste sono riempite dalle braccia. Priorità assoluta alle maniche però. uhuh

Se non la smetti ti segnalo per presa per il * indebita. Qui si parla di cose a livello dei capelli di Sansone. bah

 

Certo che poi si rischierebbe di doversi domandare chi sarebbe la Dalila in questa situazione. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elettra ha scritto:

Va bene dover riempire due settimane senza calcio, ma non sono così disperata.uhuh

Comunque Supercoppa il 13 Agosto 2017 alle 22:00. L'unico con le maniche lunghe, mezze arrotolate, ma lunghe. .uhm

Se non la smetti ti segnalo per presa per il * indebita. Qui si parla di cose a livello dei capelli di Sansone. bah

 

Certo che poi si rischierebbe di doversi domandare chi sarebbe la Dalila in questa situazione. .uhm

diglielo npo' .sisi che non lo capiscono .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎03‎/‎09‎/‎2018 Alle 23:14, ArturoCR93 ha scritto:

ho sognato che in inverno anzi che mettere la maglia a maniche lunghe aveva quella corta con la maglia attillata sotto, alla Chiellini per intenderci

 

maliziosi/e .sisi 

Veramente ho immaginato qualcosa di più complessosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

diglielo npo' .sisi che non lo capiscono .sisi 

Non glielo voglio dire, io non sono superstiziosa. E' la tua vicinanza che mi sta contagiando. Ora ci faccio caso, maledizione.  :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Veramente ho immaginato qualcosa di più complessosefz

hai immaginato male infatti .ghgh io voglio solo il bene della Juve e di Cristiano .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elettra ha scritto:

Non glielo voglio dire, io non sono superstiziosa. E' la tua vicinanza che mi sta contagiando. Ora ci faccio caso, maledizione.  :|

Non solo tu, è lui che è scaramantico e le maniche lunghe rientravano nelle sue fisse, almeno cosi avevo letto .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

E su scherzavo.sefz

Non ti piace la scenetta che ho immaginato?

.nono 

 

mi piace questo invece 

 

Quoto

Negli ultimi tre giorni grazie al Sun si è scoperto che: Cristiano Ronaldo era un adolescente talmente problematico e fuori controllo che faceva a botte per strada e i dirigenti dello Sporting Lisbona credevano soffrisse di disturbi psicologici; ha un ossicino in più nella caviglia destra, un tratto comune a meno del 10% della popolazione; non ha la più pallida idea di quanti soldi abbia in banca e dedica ogni gol che fa al padre Dinis Aveiro, morto nel 2005. Queste inedite indiscrezioni sul Pallone d'oro sono frutto del lavoro dei giornalisti Luis Miguel Pereira e Juan Ignacio Gallardo, autori di “CR7 – Os Segredos Da Maquina”, probabilmente la biografia più completa mai pubblicata sul campione del Real Madrid e di cui il Sun si è limitato a pubblicare corposi estratti.

 

SUPERSTIZIONI — La lista è alquanto bizzarra ed eterogenea e spazia dal calzino destro messo sempre per primo e che fa il paio con il piede destro con cui fa sempre il primo passo in campo (dove dev’essere l’ultimo ad arrivare, a meno che non sia capitano del Portogallo, perché in quel caso è primo per regolamento) alla posizione in cui si siede sul pullman (in fondo) e sull’aereo (davanti), fino al tradizionale cambio di acconciatura a cui sottopone la sua impomatata chioma ad ogni intervallo negli spogliatoi (dove è solo lui a scegliere la musica che si ascolta) e al suo categorico rifiuto nell’indossare camicie a mezza manica anche se fa caldo.

l'Adidas ci sabota .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Non solo tu, è lui che è scaramantico e le maniche lunghe rientravano nelle sue fisse, almeno cosi avevo letto .ghgh 

Niente gli vieterebbe di mettere una maglia sotto, se non lo fa ha deciso di mollare questa superstizione.

Col freddo puzzone che fa d'inverno gli consiglierei di ripensarci, però vabbè.  .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.