Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

LadyJay

In questo topic sono vietati post di tipo polemico (quei post, per intenderci, che ormai infestano tutti gli altri topic). Pena: tacche e/o sospensioni.

Regola per postare immagini o video: quando si postano molte immagini (o più di due video) in un unico post, il consiglio è di metterli sotto spoiler. Con una-due immagini o uno-due video si può usare anche il quote.

L'importante è usare almeno uno dei due metodi per fare in modo che chi quota il post, non quoti poi anche tutte le immagini/video.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Douglas l’ha ripostata scrivendo “vamos guerreiros”

 

.piangi 

Anche Alex Sandro ha postato la stessa foto con su scritto "mani". Credo di essere troppo tonta per arrivarci... A meno che non si riferisca al fatto che ognuno faceva un gesto diverso. Tipo: "Ne fa due", "No tre", "Ma va' là, me ne basterebbe anche 1". .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Elettra ha scritto:

Anche Alex Sandro ha postato la stessa foto con su scritto "mani". Credo di essere troppo tonta per arrivarci... A meno che non si riferisca al fatto che ognuno faceva un gesto diverso. Tipo: "Ne fa due", "No tre", "Ma va' là, me ne basterebbe anche 1". .uhm

Comunque mi fa strano vedere Cristiano in una mensa d’albergo come un qualsiasi turista, con la tovaglia strausata e le bottiglie di olio e aceto nei paraggi sefz ma al Real dove li facevano i ritiri? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

Huttana maiala, secondo me cr7 si sta allenando in quel treno sefz

 

Secondo me lo sta conducendo ... e arriverà in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Elettra ha scritto:

 

 

Parceiros credo significhi compagni. Il primo risultato che ho trovato era "informativa sulla privacy", ma non sembrava proprio adattissimo alla situazione. .ghgh

Profetizzano 5 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
 
Parceiros credo significhi compagni. Il primo risultato che ho trovato era "informativa sulla privacy", ma non sembrava proprio adattissimo alla situazione. .ghgh
Credo che significhi partner. .ok

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

I deficienti sempre in prima linea.... .doh

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
 

E' riuscito a toccarlo... sacrilegio!... dopo però è stato preso d'assalto ed è praticamente scomparso preso in mezzo dalle guardie del corpo. .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

NO COMMENT! .nono .muttley

Lo vorrei conoscere quel ragazzo. Per potergli tirare una sberla da girargli la faccia, poi qualcuno di caritatevole gliene tirerà un'altra per rimetterla al suo posto. Ma lasciateli in pace, cavolo. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, beglikeahooker ha scritto:

@ArturoCR93, manda il CV, proponiti come bodyguard di Cristiano. .ehm

Seeeee, non si può fare..... .nono

 

Si verificheranno queste scene:

 

Arturo:<<Cristiano, e la maglia con le maniche lunghe??>>...  -   Cristiano:<<Vedrò che si può fare>> .uhm

Arturo:<<Cris.... l'hai più trovata la maglia con le maniche lunghe?>>  -   Cristiano:<<Uff... non ho avuto tempo>> bah bah

Arturo:<<Cristiano, se vuoi ci parlo io con Adidas, ti va?>>   -   Cristiano:<<Ehh?... Ahhh!>> :beg: .help

 

Lo stronca. .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Phanatic ha scritto:

Comunque è una cosa ridicola andare in giro in treno.

Perchè?
Lo trovo molto piu comodo di un aereo o di un pulman sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è: perché il treno?
Qual è stata la necessità?
Capisco che si risparmiano soldi ma non credo che la società della Juve vada a risparmiare soldi su questi particolari.
Dunque...secondo me è un'operazione di marketing visto che hanno sponsorizzato le ferrovie dello Stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.