Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

UFFICIALE: Leonardo Bonucci torna alla Juventus; Mattia Caldara e Gonzalo Higuain al Milan. Le prime parole del difensore bianconero: "Difficile da pensare, bella da realizzare"

Post in rilievo

7 minuti fa, lou 65 ha scritto:

c'è una bella differenza tra la bile per un ritorno e la bile per un errore. ma state sereni. e tifate juventus. se volete altrimenti c'è una vasta scelta in italia e all'estero.

guarda la storia di tifare juventus e muti è una gran cavolata, mi spiego : 

 

in questi giorni tutti gli amici diversamente tifosi, frustrati dall'arrivo di ronaldo, si sono buttati in massa sul mio cell per deridermi in tutti i modi.. e ci sta, in questo caso difendo la juve a spada tratta!!!

Qui con i miei compagni juventini mi va di dire la mia e sfogarmi per ciò che ritengo sbagliato, è il nostro spogliatoio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda la storia di tifare juventus e muti è una gran cavolata, mi spiego : 
 
in questi giorni tutti gli amici diversamente tifosi, frustrati dall'arrivo di ronaldo, si sono buttati in massa sul mio cell per deridermi in tutti i modi.. e ci sta, in questo caso difendo la juve a spada tratta!!!
Qui con i miei compagni juventini mi va di dire la mia e sfogarmi per ciò che ritengo sbagliato, è il nostro spogliatoio 
Sono d'accordo che muti non si deve stare e che la critica ci sta sempre se è costruttiva
Ma altresì basarsi sui sfotto di tifosi avversari che sono 7 anni che piangono perché ci siamo ripresi Bobby è troppo...è da adolescenti un po scazzati...


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fox Vega ha scritto:

peggiore operazione della storia della Juventus f.c.

 

....riportiamo a torino un personaggio che non più tardi di un anno fa ha sputato palesemente nel piatto dove ha mangiato, ci riportiamo nello spogliatoio un esaltato e una bomba ad orologeria....operazione totalmente fuori dalla storia di questo club

E sopratutto fuori dallo stile del nostro club!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ferenc Hirzer ha scritto:

Sono d'accordo che muti non si deve stare e che la critica ci sta sempre se è costruttiva
Ma altresì basarsi sui sfotto di tifosi avversari che sono 7 anni che piangono perché ci siamo ripresi Bobby è troppo...è da adolescenti un po scazzati...


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

Ok a te piace ed invece per me non sa difendere, posso dirlo senza essere accusato di non essere tifoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè.. a gennaio al bernabeu tifosi paganti fischiavano ronaldo.. cristiano ronaldo!!! E noi non possiamo fischiare bonucci.. ma roba de matt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Attorney @ Law ha scritto:

e intanto il post delle visiste mediche di Bonucci di oggi su instagram ha raggiunto quasi 1 milione di like .ghgh

A sembra che ha raggiunto 1 milione di “non ti vogliamo”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampydaje ha scritto:

A sembra che ha raggiunto 1 milione di “non ti vogliamo”

Si infatti ahahahah anche su twitter sono tutti insulti, e chi lo difende sono in maggioranza donne.. boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione che non condivido (penso sia la prima della gestione virtuosa di questa dirigenza...). Mi dispiace molto per Caldara, che sicuramente diverrà un gran bel giocatore... sempre che il Milan non lo sciupi...

 

L'uomo Bonucci per me è finito 1 anno fa. Staremo a vedere la conferenza stampa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JamesT ha scritto:

Parla per te, io ero contrario allo scambio ma chi fischia un giocatore della Juve è a prescindere contro la Juve stessa, è la Juve quella che conta. Poi magari gli stessi che lo fischiano sarebbero quelli che farebbero santo Pogba (lui però lo stipendio non se lo taglia in nessun caso, stanne certo), voltagabbana per soldi, un po' di coerenza eh..

 

Bentornato Leo.

Certo che parlo x me.. che devo fare, parlare x te?! Bonucci e pogba sono due storie diverse ma sopratutto 2 calciatori dal valore diverso.. cone diresti tu e il tuo paladino, uno sposta gli equilibri e l altro no. Ero felice l anno scorso quando hanno ceduto sto caso umano e ho il vomito adesso che l hanno ripreso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si infatti ahahahah anche su twitter sono tutti insulti, e chi lo difende sono in maggioranza donne.. boh
Non comprendo la sottolineatura sulle donne...
Intendi che le donne essendo.notoriamente più capaci degli uomini hanno quindi ragione?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

spero che mi smentisci  di brutto e fai una stagione fenomenale.

 

Ma io ho dei dubbi, spogliatoglio spaccato

Per me dybala sta pensando qualcosina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps. e arrivata l'ufficialità, sono arrivate le sue prime parole in bianconero, e di messaggi di benvenuto dai suoi compagni manco l'ombra .ghgh 

 

Cominciamo bene, diamogli la fascia dai per completare la frittata .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ferenc Hirzer ha scritto:

Non comprendo la sottolineatura sulle donne...
Intendi che le donne essendo.notoriamente più capaci degli uomini hanno quindi ragione?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

No, forse il fatto che sia molto social con la famiglia, alle donne generalmente piace molto sta cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok a te piace ed invece per me non sa difendere, posso dirlo senza essere accusato di non essere tifoso?
Ci mancherebbe....
A me Bonucci non ha mai entusiasmato....ma è oggettivamente più utile alla causa della Juve (unica cosa che m interessa) di Caldara...questo lo penso al 1000 x 1000.
Per me miglioriamo con lui rispetto allo scorso anno...poi vedremo che dice il.campo....
Per il.resto sinceramente a me frega poco...che sia stato.al.Milan e poi sia tornato....fal.punto di vista umano...il coraggio lui ce l ha e io.giudico le persone anche dal saper riconoscere i propri errori...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Per me dybala sta pensando qualcosina
Si agli 1-2 con Ronaldone nostro!!

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Marcello52 said:

Per la precisione, Carini era un portiere.  

Vero ho fatto confusione scrivendo!

Ma direi che la sostanza non cambia, a me sembra un paragone usato proprio impropriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato a Caselle, nessun tifoso ad aspettarlo.

Per fare le visite mediche l'hanno fatto passare da un ingresso secondario.

Dopo le visite lo fanno uscire per salutare una ventina di tifosi che erano all'esterno del Jmedical.

Va alla Continassa e non lo fanno neanche scendere dall'auto, entra direttamente tra qualche applauso e (parecchi) fischi.

Non fa nessuna conferenza stampa (per ora).

Trovate voi le differenze con gli altri nuovi acquisti (Ronaldo, Cancelo, Can, Perin, ecc.)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aulla Bianconera ha scritto:

Comunque l’ultimo che qui dentro avete definito “futuro titolare” in nazionale è stato Lapadula. Fossi in  Caldara, mi toccherei.

Forse mi sono perso qualche puntata, ma penso che una boiata così non sia mai stata detta nemmeno dalla mamma di Lapadula 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.