Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Snow Syfer

A 36 anni ancora bambino?

Post in rilievo

Ciao.

Vi racconto questa storia: circa un anno fa io e altri 3 amici decidiamo di fare una corsa di paese, per divertirsi tra noi. Le prospettive sono di arrivare tra gli ultimi.

Tra noi 4 c'è uno che si è sempre vantato un po' di corricchiare..anche di riflesso oserei dire in quanto il padre fa le maratone.facciamo questa gara e facciamo pure lo sprint e vince lui. Tutto gasato propone di farne un'altra due mesi dopo..non passa settimana che non carichi "l'evento".

Facciamo questa gara, parte a razzo..finisce che arrivo prima di lui ma di un bel distacco. Dice che ha avuto mal di stomaco. Sono passati 12 mesi..8 gare a cui non ha voluto più partecipare con scuse come matrimoni,compleanni, comunioni..ma a 36anni si può inventare scuse così?gareggiare solo per vincere (che poi batti l'amico ma te ne arrivano 100 davanti!)?

Oggi scrive che è andato a correre..gli dico che tra un mese c'è una gara..risponde che ha matrimoni addì al celibato matrimoni matrimoni.. ahahahah

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che cazz ahahahahah amico mio o sono fuso io o lo sei tu ma non ho capito nulla ahahahahah

Mi sa tu...[emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juventus Memories ha scritto:

che cazz ahahahahah amico mio o sono fuso io o lo sei tu ma non ho capito nulla ahahahahah

Te possino,non mischio l'amicizia con nient'altro tempesta.

 

 

ps*

All'autore del topic:

non è da meravigliarsi ce n'è di peggio.:tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, karate ha scritto:

Te possino,non mischio l'amicizia con nient'altro tempesta.

 

 

ps*

All'autore del topic:

non è da meravigliarsi ce n'è di peggio.:tsa:

hai ragione vecchio saggio, meglio di no :) beato te che hai capito il topic :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Juventus Memories ha scritto:

hai ragione vecchio saggio, meglio di no :) beato te che hai capito il topic :):):)

Se tu sei migliore di me non mi da fastidio ma l'importante è che tu accetti la sconfitta e "" l'amicizia "" non verrà intaccata dalla superbia o altro.

Tempesta dove ti trovi,sempre a zonzo/i 😁 te ne stai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, karate ha scritto:

Se tu sei migliore di me non mi da fastidio ma l'importante è che tu accetti la sconfitta e "" l'amicizia "" non verrà intaccata dalla superbia o altro.

Tempesta dove ti trovi,sempre a zonzo/i 😁 te ne stai.

come sempre hai ragione vecchio volpone! mi trovo in italia ma presto me ne andro'!!! un abbraccione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai attenzione, che se lo batti di nuovo poi ti accusa di doping!

 

Questa cosa di non accettare/ammettere che gli altri siano stati piu' bravi e' un problema di tanti italiani 😄

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fai attenzione, che se lo batti di nuovo poi ti accusa di doping!
 
Questa cosa di non accettare/ammettere che gli altri siano stati piu' bravi e' un problema di tanti italiani [emoji1]
 
 


Si assurdo soprattutto quando ne hai 100 o 200 che arrivano prima di te..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è parente di Sarri o di Mazzarri, qualche volta ti accuserà di aver voluto correre in penombra o dopo il compleanno di qualcuno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione, colpo a sorpresa sembra che faccia una gara...secondo me fatta ci cova, dalle dichiarazioni pochi allenamenti sulle gambe, potrebbe aver bluffato e allenatosi per mesi [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.