Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gion Gis Kann

Perez finalmente esce allo scoperto: "L'addio di CR7 al Real Madrid? Ecco com'è andata"

Post in rilievo

Adesso, MarFug ha scritto:

quindi stai cercando di uscirtene che se non sei il primo non sei nessuno. vabbè.

allora abbiamo solo pele nel mondo, il resto uno vale l'altro. maradona o giovinco che cambia...

non sto dicendo questo... 

sto dicendo che quellutente... seppur scherzando.... lo aveva classificato primo. .. il migliore al mondo.. questo gli contestavo. 

 

che poi distefano sia stato uno dei piu grandi di sempre... nessuno lo mette in dubbio.... ti sorprenderà... ma nemmeno io lo metto in dubbio sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Onesto. Non ha vomitato * sul giocatore che ha reso il suo club ricco di trofei internazionali

Contrariamente a De Lamentis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dino64 ha scritto:

non sto dicendo questo... 

sto dicendo che quellutente... seppur scherzando.... lo aveva classificato primo. .. il migliore al mondo.. questo gli contestavo. 

 

che poi distefano sia stato uno dei piu grandi di sempre... nessuno lo mette in dubbio.... ti sorprenderà... ma nemmeno io lo metto in dubbio sefz

 

quell'utente ha citato peppe di stefano. 

e comunque anche dicesse sul serio riferendosi ad alfredo non avrebbe detto una fesseria, visto che pele , ha definito di stefano meglio sia di messi che di maradona.

quando sei a quel livello primo o quarto di tutti i tempi cambia poco, perchè vuol dire che sei nell'olimpo del calcio. 

per pele meglio di stefano, per cruyff meglio maradona, ma sono sottigliezze, gusti personali.

parliamo del meglio del meglio del meglio si sempre, e il real ha avuto l'onore di avere questa eccellenza per 11 anni di fila, vincendo 5 coppe campioni di fila e creando il mito del real madrid.

in tutto questo cr7 si colloca un gradino sotto il MITO, ma avanti agli altri 100 fenomeni che hanno vestito la maglia del real.

gli ha reso onore, altro che offesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MarFug ha scritto:

forse non hai ben presente cosa rappresenta alfredo di stefano per il real madrid.

nel real sono passati decine di fenomeni ( ronaldo9 , figo, zidane, beckham etc)

cr7 viene prima di tutti questi ed è secondo solo ad una leggenda del madrid , che ha giocato per 11 anni vincendo 5 coppe campioni consecutive e il cui nome per sempre sarà associato a quello dei blancos

 

è come se tra tre anni , dopo aver vinto 2 cl, agnelli dicesse che cr7 è stato il più grande giocatore della juventus di sempre dopo boniperti.

a te sembrerebbe offensivo?

Tu prova a dirlo a Ronaldo e ti becchi un pugno in faccia, altro che il grattino sulla testa come Murillo... :d 

Poi chiama Mendes e ti fa menare anche da lui. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MarFug ha scritto:

 

gli ha reso onore, altro che offesa.

oh.. ma lo fai apposta? 

 

ma chi ha mai parlato di a offesa a ronaldo... anzi condivido il pensiero di perez.. in questo caso. 

 

l offesa di perez di cui parlavo era verso la juve non verso ronaldo.... 

 

non confondere gli utenti. 

citi troppi utenti... leggi in fretta e fai casini... un consiglio:calmati

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dino64 ha scritto:

oh.. ma lo fai apposta? 

 

ma chi ha mai parlato di a offesa a ronaldo... anzi condivido il pensiero di perez.. in questo caso. 

 

l offesa di perez di cui parlavo era verso la juve non verso ronaldo.... 

 

non confondere gli utenti. 

citi troppi utenti... leggi in fretta e fai casini... un consiglio:calmati

 

no io cito quelli giusti non ti preoccupare.

quando hai tempo guarda qualche vecchio filmato su di stefano, ( c'è   uno di buffa molto bello)

giocatore totale, segnava, recuperava palla giocava in qualsiasi ruolo

 

la pecca di di stefano è non aver partecipato ai mondiali per infortuni e per motivi extra calcistici , quindi a differenza di pele ci sono molti meno filmati su di lui.

ti cito solo questo

 

un giorno dribblò mezza difesa avversaria, tirò forte dal limite: traversa. Sul rimbalzo partì il contropiede, lui andò a recuperare il pallone, ridribblò mezza difesa avversaria, tirò forte dal limite e fece gol all'incrocio. Stadio in delirio, ma il vecchio Pedernera, mentre tornavano a centrocampo gli disse: «Alfredo, no olvides que esto es nuestro pan». Una frase umile e profonda che suonava come: «Non fare il bullo, basta vincere, non bisogna umiliare gli avversari». E questa frase di Pedernera Di Stefano se la sarebbe ricordata per molti anni. Un signore, sul campo. Uno spettacolo. Un mito, se volete. Quando al Real arrivò Puskas, uno che come ego e classe non scherzava, si ritrovò all'ultima giornata di campionato a pari gol con Di Stefano. E pensò che era meglio tenerselo buono. Dribblò anche il portiere, poteva far gol ma quasi dalla linea di fondo toccò indietro per Di Stefano, libero in mezzo all'area che con quel gol vinse la classifica dei marcatori.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarFug ha scritto:

no io cito quelli giusti non ti preoccupare.

quando hai tempo guarda qualche vecchio filmato su di stefano, ( c'è   uno di buffa molto bello)

giocatore totale, segnava, recuperava palla giocava in qualsiasi ruolo

 

la pecca di di stefano è non aver partecipato ai mondiali per infortuni e per motivi extra calcistici , quindi a differenza di pele ci sono molti meno filmati su di lui.

ti cito solo questo

 

un giorno dribblò mezza difesa avversaria, tirò forte dal limite: traversa. Sul rimbalzo partì il contropiede, lui andò a recuperare il pallone, ridribblò mezza difesa avversaria, tirò forte dal limite e fece gol all'incrocio. Stadio in delirio, ma il vecchio Pedernera, mentre tornavano a centrocampo gli disse: «Alfredo, no olvides que esto es nuestro pan». Una frase umile e profonda che suonava come: «Non fare il bullo, basta vincere, non bisogna umiliare gli avversari». E questa frase di Pedernera Di Stefano se la sarebbe ricordata per molti anni. Un signore, sul campo. Uno spettacolo. Un mito, se volete. Quando al Real arrivò Puskas, uno che come ego e classe non scherzava, si ritrovò all'ultima giornata di campionato a pari gol con Di Stefano. E pensò che era meglio tenerselo buono. Dribblò anche il portiere, poteva far gol ma quasi dalla linea di fondo toccò indietro per Di Stefano, libero in mezzo all'area che con quel gol vinse la classifica dei marcatori.

 

 

e quindi? 

 

Cioè... ma sai stare in tema e rispondere per quello che dico io e non per quello che prima ti passa per la testa.? 

 

io ti faccio notare che hai confuso il mio parere di perez su ronaldo con la juve... e tu continui a menarla con la bravura di disteano....

 

bastava dire: si scusa dino.. mi sono confuso... 

 

no.... tu mi proprini la storia di distefano su cui ci eravamo gia chiariti... dicendoti che anche io lo ritengo uno dei piu grandi di tutti i tempi.... 

 

che poi a dirla tutta quando io lo vedevo giocare tu probabilmente non eri nemmeno nato. cioè dai... 

 

ma basta veramente... ma quanti anni hai? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MarFug ha scritto:

ma lo fate apposta fatemi capire?

 

Guarda che hanno capito tutti che cosa intendesse Peres. 

Doveva difendersi dall'accusa che gli fanno i tifosi e probabilmente anche una parte dei dirigenti (che magari ne prenderebbe volentieri il posto) di aver svenduto per pochi euro il più grande campione che avevano in squadra e forse il miglior giocatore di tutti i tempi, nonostante la presenza di una clausola da un miliardo di euro. Quello che si mormora è che lui sarebbe responsabile di averlo spinto ad andar via trattandolo male e che si sarebbe fatto fregare dal procuratore di Ronaldo vendendo il giocatore ad un prezzo molto inferiore al valore di mercato subendo passivamente la volontà dei due. 

 

Perez dice tra le righe che non è vero che Ronaldo se ne sia andato perché scontento perché Madrid resterà sempre casa sua, ma che lo ha fatto per ragioni personali e che pertanto si sono messi d'accordo (che significa non aver subito la decisione di Ronaldo o del suo procuratore). Dicendo che lo ha venduto al maggior prezzo di quel mercato intende dire che non lo ha svenduto per niente, perché anzi ha incassato un sacco di soldi e nessun altro aveva offerto di più (sottinteso: non l'ho venduto alla Juve perché lo ha voluto Ronaldo, magari a prezzo scontato, ma perché conveniva a noi, e comunque non valeva di più altrimenti qualcuno si sarebbe fatto avanti). Comunque non è il più grande di sempre perché Di Stefano è stato più forte di lui (dichiarazione che vale sia a scopo difensivo sia per tirare una stilettata a CR7). 

 

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha svelato finalmente i dettagli sull’addio di Cristiano Ronaldo. Come riportano gli spagnoli di Ok Diario, il numero uno merengue lo ha fatto durante la miniassemblea dei delegati del club, spiegando come si è arrivati ad accettare un'offerta inferiore (100 milioni pagabili in due esercizi, ndr) alla cifra stabilita dalla clausola rescissoria (un miliardo di euro, ndr). “Le clausole che il Real fissa per i suoi giocatori sono dissuasorie - ha detto il numero uno dei campioni d'Europa -. La cessione più remunerativa quest'anno è stata quella di Cristiano. Lui voleva andar via per motivi personali e quando tutti convergono sulla stessa soluzione si arriva a un accordo. Al Real nessuno dava più dei 100 milioni offerti dalla Juventus. Ronaldo non possiamo fare altro che ringraziarlo per tutto quello che ha fatto con questa maglia. È il migliore di sempre dopo Di Stefano e questa sarà sempre casa sua”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dino64 ha scritto:

e quindi? 

 

Cioè... ma sai stare in tema e rispondere per quello che dico io e non per quello che prima ti passa per la testa.? 

 

io ti faccio notare che hai confuso il mio parere di perez su ronaldo con la juve... e tu continui a menarla con la bravura di disteano....

 

bastava dire: si scusa dino.. mi sono confuso... 

 

no.... tu mi proprini la storia di distefano su cui ci eravamo gia chiariti... dicendoti che anche io lo ritengo uno dei piu grandi di tutti i tempi.... 

 

che poi a dirla tutta quando io lo vedevo giocare tu probabilmente non eri nemmeno nato. cioè dai... 

 

ma basta veramente... ma quanti anni hai? 

e fammi capire che dici tu, visto che giri e rigiri la cosa...

hai detto che di stefano non è mai stato considerato al livello di maradona e pele

* abnorme che adesso stai cercando di limitare, peggiorando tra l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dino64 ha scritto:

forse del real... ma del calcio non credo visto che tra maradona e pele... difficilmente distefano lho mai sentito dire  in concorrenza con loro

 

1 ora fa, Dino64 ha scritto:

anche qui stravolgi la mie parole.

 

infatti ho proprio detto.. per il real... non certo per tutto il calcio...come invece affermava quell utente... 

 

 

senza offesa... 

scusa ma che scuole hai? 

 

... ma magari per la fretta di ribadire leggi troppo in fretta e capisci male... sarà cosi.. sicuramente. 

 

1 ora fa, Dino64 ha scritto:

continui a non notare la differenza. 

 

ok.. cerco di spiegarmi meglio.. 

 

allora.. un utente diceva che distefano è la storia del calcio... 

 

traduzione: la parola calcio sottintende calcio mondiale... quindi qui  entrerebbero in ballo anche maradona e pele

 

ora. io ribadivo che... forse doveva riferirsi alla storia del real.. e qui hai ragione tu.. ed è una cosa che penso anche io...tra laltro. 

 

ma non del calcio mondiale...in quanto distefano non è mai stato considersto piu forte e piu importante di pele e maradona.

 

 

 

 

ora ti è piu chiaro? 

ecco i tuoi post.

di stefano è stato considerato da pele più forte di maradona, tanto per dirne una.

di stefano è la storia del calcio.

 

stai cercando di metterci una pezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Guarda che hanno capito tutti che cosa intendesse Peres. 

Doveva difendersi dall'accusa che gli fanno i tifosi e probabilmente anche una parte dei dirigenti (che magari ne prenderebbe volentieri il posto) di aver svenduto per pochi euro il più grande campione che avevano in squadra e forse il miglior giocatore di tutti i tempi, nonostante la presenza di una clausola da un miliardo di euro. Quello che si mormora è che lui sarebbe responsabile di averlo spinto ad andar via trattandolo male e che si sarebbe fatto fregare dal procuratore di Ronaldo vendendo il giocatore ad un prezzo molto inferiore al valore di mercato subendo passivamente la volontà dei due. 

 

Perez dice tra le righe che non è vero che Ronaldo se ne sia andato perché scontento perché Madrid resterà sempre casa sua, ma che lo ha fatto per ragioni personali e che pertanto si sono messi d'accordo (che significa non aver subito la decisione di Ronaldo o del suo procuratore). Dicendo che lo ha venduto al maggior prezzo di quel mercato intende dire che non lo ha svenduto per niente, perché anzi ha incassato un sacco di soldi e nessun altro aveva offerto di più (sottinteso: non l'ho venduto alla Juve perché lo ha voluto Ronaldo, magari a prezzo scontato, ma perché conveniva a noi, e comunque non valeva di più altrimenti qualcuno si sarebbe fatto avanti). Comunque non è il più grande di sempre perché Di Stefano è stato più forte di lui (dichiarazione che vale sia a scopo difensivo sia per tirare una stilettata a CR7). 

 

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha svelato finalmente i dettagli sull’addio di Cristiano Ronaldo. Come riportano gli spagnoli di Ok Diario, il numero uno merengue lo ha fatto durante la miniassemblea dei delegati del club, spiegando come si è arrivati ad accettare un'offerta inferiore (100 milioni pagabili in due esercizi, ndr) alla cifra stabilita dalla clausola rescissoria (un miliardo di euro, ndr). “Le clausole che il Real fissa per i suoi giocatori sono dissuasorie - ha detto il numero uno dei campioni d'Europa -. La cessione più remunerativa quest'anno è stata quella di Cristiano. Lui voleva andar via per motivi personali e quando tutti convergono sulla stessa soluzione si arriva a un accordo. Al Real nessuno dava più dei 100 milioni offerti dalla Juventus. Ronaldo non possiamo fare altro che ringraziarlo per tutto quello che ha fatto con questa maglia. È il migliore di sempre dopo Di Stefano e questa sarà sempre casa sua”.

si ma cosa c'entra quello che hai scritto su di stefano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MarFug ha scritto:

 

 

ecco i tuoi post.

di stefano è stato considerato da pele più forte di maradona, tanto per dirne una.

di stefano è la storia del calcio.

 

stai cercando di metterci una pezza 

 ci rinuncio... ciao.. buon proseguimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MarFug ha scritto:

si ma cosa c'entra quello che hai scritto su di stefano?

Non ho scritto nulla su Di Stefano, che non ho mai visto giocare e pertanto non intendo giudicare. Quello che ho detto, riassumento i due post dove ho parlato di questa faccenda, è che non lo ha citato per fare un complimento a Ronaldo, ma al contrario per sminuirlo, in parte a scopi difensivi verso i tifosi del Real (alla fine Ronaldo non è mai stato il migliore di sempre) sia per tirare una stilettata a Ronaldo, col quale non sta in buoni rapporti, anche se cerca di far pensare il contrario, ben sapendo che CR7 ha un ego grosso come un pianeta (inferiore probabilmente soltanto a quello dello stesso Perez). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MarFug ha scritto:

ma perchè sta mentalità che in un affare una delle due parti deve aver preso per forza la fregatura?

che poi una volta fai capire che i polli siamo stati noi ad offrire quello che gli altri non offrivano, un'altra che il pollo è stato perez.

cr7 voleva andare via, nella sua testa c'eravamo noi e forse un altro paio di club. noi abbiamo offerto il giusto a perez, e il giusto a cr7

storia finita.

magari ci saranno state squadre che hanno offerto 150mln e meno al giocatore, oppure altre che hanno offerto 80mln e più al giocatore, altre ancora che avranno offerto 200mln e 50 al giocatore ma che partecipavano a campionati minori, chi lo sa, chi se ne frega... gli affari si chiudono in 2, anzi in 3 

tra le scelte di cr7 nessuna aveva offerto 110mln al real, prendiamo per buono questo e andiamo avanti, cosa poteva mai dire perez ai soci? ci hanno offerto 200mln dalla cina ma cr7 non ha accettato la destinazione? questo avrebbe sminuito il giocatore.

perchè non vivi a madrid

Per me non c'è stata trattativa, nel senso che noi volevamo il giocatore, il giocatore voleva noi, e al Real, che già sapeva, andava bene tutto. Nessun rilancio, nè di cartellino nè d'ingaggio, nemmeno azioni di disturbo, con il Real che da, magari a mal in cuore, il giocatore a un club ritenuto amico. Per me è stata una trattativa senza ostacoli, se pensiamo a pagliacciate tipo berbatov o draxler e la paragoniamo a questa, sotto tutti i punti di vista, non c'è nemmeno da parlarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Non ho scritto nulla su Di Stefano, che non ho mai visto giocare e pertanto non intendo giudicare. Quello che ho detto, riassumento i due post dove ho parlato di questa faccenda, è che non lo ha citato per fare un complimento a Ronaldo, ma al contrario per sminuirlo, in parte a scopi difensivi verso i tifosi del Real (alla fine Ronaldo non è mai stato il migliore di sempre) sia per tirare una stilettata a Ronaldo, col quale non sta in buoni rapporti, anche se cerca di far pensare il contrario, ben sapendo che CR7 ha un ego grosso come un pianeta (inferiore probabilmente soltanto a quello dello stesso Perez). 

ma sminuire cosa se di stefano è il calcio?

in più ha fatto la storia del real. dire che nella storia del real, dove , ripeto, sono passati decine e decine di fenomeni, cr7 viene dopo solo ad un mito mondiale secondo te vuol dire sminuire?

per piaggeria doveva dire che è stato il più grande di tutti? 

nessun giocatore del real sarà mai e poi mai considerato superiore a di stefano, perchè è un mito, può anche scende dio in terra, sarà sempre un gradino sotto a di stefano.  anche solo essere accostato al suo nome è un grandissimo onere.

qui pare che lo ha paragonato a hugo sanchez.

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr Frank Citizen ha scritto:

Esattamente. Fantastica la chiosa finale con il paragone con di Stefano per sminuire Ronaldo

stai dicendo una bestemmia, o molto probabilmente non hai mai visto Di Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MarFug ha scritto:

ma sminuire cosa se di stefano è il calcio?

in più ha fatto la storia del real. dire che nella storia del real, dove , ripeto, sono passati decine e decine di fenomeni, cr7 viene dopo solo ad un mito mondiale secondo te vuol dire sminuire?

per piaggeria doveva dire che è stato il più grande di tutti? 

nessun giocatore del real sarà mai e poi mai considerato superiore a di stefano, perchè è un mito, può anche scende dio in terra, sarà sempre un gradino sotto a di stefano.  anche solo essere accostato al suo nome è un grandissimo onere.

qui pare che lo ha paragonato a hugo sanchez.

mah

Come ho detto prima, qui tutti hanno capito quello che Perez intendeva. Se tu invece proprio non la vuoi capire è inutile stare a discutere. .boh

Mi pare che anche gli altri si siano rassegnati.  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Come ho detto prima, qui tutti hanno capito quello che Perez intendeva. Se tu invece proprio non la vuoi capire è inutile stare a discutere. .boh

Mi pare che anche gli altri si siano rassegnati.  

 

ognuno capisce quello che vuole o quello che gli fa piacere capire.

se per te peres intendeva " cr7? si forte... ma di stefano..." ok.. ma non è così

lui lo ha esplicitamente messo al secondo posto nella graduatoria dei giocatori di tutti i tempi  dietro un mito inarrivabile ( vuoi perchè il calcio era diverso, vuoi per romanticismo, vuoi perchè ai miei tempi si dormiva con la porta aperta e vuoi sorpattutto perchè i più grandi giocatori del mondo lo hanno definito tale)

tanto per capirci, raul, zidane, figo, ronaldo l'altro, beckham, redondo, michel, butragueno e chissà quanti ne dimentico, tutti questi vengono dopo cr7

cr7 viene dopo uno con il quale a madrid non c'è confronto, e qualche ignorante in materia ha addirittura messo in dubbio l'importanza di di stefano nel calcio mondiale, quasi come se fosse un Totti per la roma.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.