Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Report e la vicenda ultras-Bucci

Post in rilievo

Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma sai la procura di Napoli ha notato che non ci sono infiltrazioni.

.sisi

il bello è che da ex membro della commissione antimafia ha pure detto "io sono tifoso del napoli"...e dopo poche righe parla del Napoli come esempio...

ma io veramente boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onironauta ha scritto:

il bello è che da ex membro della commissione antimafia ha pure detto "io sono tifoso del napoli"...e dopo poche righe parla del Napoli come esempio...

ma io veramente boh...

Ricordo che questo tizio era sempre alla ribalta nel periodo del processo per i biglietti agli ultrà.

Come mai non fa più parte della commissione Antimafia?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Marco Di Lello: "Juve destinava biglietti ad esponenti 'ndrangheta. Su addio Marotta..."

 

 

 

Marco Di Lello, ex onorevole e segretario della Commissione Antimafia, ha parlato a Un Calcio Alla Radio, trasmissione di Umberto Chiariello su Radio CRC: "Report, nella trasmissione del 22 ottobre, ha fatto un lavoro su molti dati. Intanto è stato confermato e acclarato dalla giustizia italiana che la Juventus destinava biglietti ad esponenti della 'ndrangheta. Il programma però andrà oltre, indagherà su Raffaello Bucci e l'inviato è andato in giro per l'Italia per capire e andare oltre. Ha provato anche a parlare con i legali della Juventus, ma la società non ama apparire e parlare in prima persona. Diciamo che questo capo ultrà, comunque, non è che fosse un dipendente stipendiato dalla Juventus, ma in qualche modo collaborava con loro. Per quanto riguarda i cori, bisognava chiedere scusa sicuramente. In generale anche noi dell'Antimafia abbiamo stimolato al Federcalcio a liberare le società dalla responsabilità oggettiva proprio per evitare le estorsioni. L'addio di Marotta? Andreotti diceva che a pensar male si fa peccato, ma si sbaglia poco. Non conosco le dinamiche interne arrivate a noi, risulta che sia più esposto Agnelli che Marotta per ciò che riguarda il lavoro di Report. Questa vicenda non ha avuto ripercussioni su Marotta. Ci ha lasciato perplessi scoprire l'invasione della 'ndrangheta nella più importante società sportiva italiana. Fa capire che nel calcio ci sono pochi anticorpi. Ma questo accade spesso, ossia si ritrovano spesso rapporti poco cristallini. Io sono un grande tifoso del Napoli, non tanto del presidente. Devo dire però che anche la Procura napoletana ha rilevato la chiusura assoluta del club azzurro nella possibilità di queste infiltrazioni. In tal caso, quindi, il Napoli è un esempio".

 

 

 IlBiancoNero

 

 

 

Società Napoli un esempio da seguire....

 

 

 

 

 

 

Chiusura assoluta del club azzurro a possibili infiltrazioni...Napoli esempio da seguire...

 

Infatti il figlio di quel camorrista era a bordocampo perchè aveva vinto un concorso della Kinder...non certo con la compiacenza della SS Napoli.

 

Mica come la Juve!

 

Garantisco io!

 

 

 

FIRMATO

Ex onorevole napoletano tifoso del Napoli a un giornalista napoletano in una radio napoletana

 

 

 

 

Ma checca'... sefz 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sai la procura di Napoli ha notato che non ci sono infiltrazioni.
.sisi
Qui in foto un incensurato tifoso napoletano commosso mentre i giocatori gli lasciano tenere la Coppa Italia in mano, premiandolo così per la sua fedeltà alla squadra azzurra db1bd99d5452228aa9a898f3b8a0b039.jpg

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ricordo che questo tizio era sempre alla ribalta nel periodo del processo per i biglietti agli ultrà.

Come mai non fa più parte della commissione Antimafia?

 

 

mi pare che hanno sciolto una roba inutile come la commissione antimafia....che era una commissione del parlamento/senato...non era un pool di eccellenze di forze dell'ordine...
 

EDIT
nono la commissione antimafia esiste ancora...è composta da 25 deputati e 25 senatori...
il napo non ci sarà più perchè hanno rinnovato i membri a luglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

ha ragione... il napoli per come combatte l'ndragheta è un esempio.

 

 

 

Discorso diverso per la cammora che schiera a bordo campo .uah

il nemico si combatte conoscendolo meglio da vicino, magari facendoselo amico.

d'altronde a napoli la camorra non esiste più, giusto?

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornado blackwhite ha scritto:

Qui in foto un incensurato tifoso napoletano commosso mentre i giocatori gli lasciano tenere la Coppa Italia in mano, premiandolo così per la sua fedeltà alla squadra azzurra db1bd99d5452228aa9a898f3b8a0b039.jpg

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

Vabbè ma questo succedeva anni e anni fa.

Ora c'è un'assoluta chiusura della società del Napoli a queste infiltrazioni.

Infatti in curva ci sono solo onesti cittadini, irreprensibili, che fanno beneficienza ogni giorno, si dedicano alla cura degli ammalati e dei più bisognosi, conducono attività volte al sostegno dei poveri e dei disagiati.

Insomma se sei nella curva del Napoli minimo minimo corrispondi a Maria Teresa di Calcutta. Altrimenti sei fuori..sisi

Garantito da Di Lello l'imparziale..ok

Adesso, amolachampionsleague ha scritto:

il nemico si combatte conoscendolo meglio da vicino, magari facendoselo amico.

d'altronde a napoli la camorra non esiste più, giusto?

.ghgh

Cos'è la camorra?uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onironauta ha scritto:

mi pare che hanno sciolto una roba inutile come la commissione antimafia....che era una commissione del parlamento/senato...non era un pool di eccellenze di forze dell'ordine...
 

EDIT
nono la commissione antimafia esiste ancora...è composta da 25 deputati e 25 senatori...
il napo non ci sarà più perchè hanno rinnovato i membri a luglio

.ok

Sì infatti avevo pensato ad un rinnovamento dovuto ovviamente al cambio di governo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

chi sarebbe questo buffone?

era un membro della commissione antimafia col precedente governo ai tempi della audizione di AA davanti a Rosy Bindi.

Adesso, cambiato il governo è un signor nessuno,  spalamerda come tanti.

Cioè, in realtà, membro è rimasto, nel senso letterale del termine: Xazzone .ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sol invictus ha scritto:

era un membro della commissione antimafia col precedente governo ai tempi della audizione di AA davanti a Rosy Bindi.

Adesso, cambiato il governo è un signor nessuno,  spalamerda come tanti.

Cioè, in realtà, membro è rimasto, nel senso letterale del termine: *... .ghgh.ghgh

in sostanza un altro rubastipendi che vive di sussistenzialismo governativo, a peso d'oro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, amolachampionsleague ha scritto:

in sostanza un altro rubastipendi che vive di sussistenzialismo governativo, a peso d'oro.

 

Se Dio vuole ex. Pare abbia abbandonato la politica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa faccenda sta avendo pubblicità solo da radio e giornali locali soprattutto napoletane e romane, piazze antijuve, questo fa riflettere. E quando ripenso alle parole di Ranucci: "Questa inchiesta avrà risalto internazionale", rido. Lo spera lui....

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Speriamo ci ripensi.

Non possiamo perdere una mente così brillante.

Speriamo.:beg::beg::beg:

Un altro cervello in fuga.... :(

 

Cioè nel senso che il suo è proprio fuggito dalla sua scatola cranica quando ha visto con chi aveva a che fare... .ghgh.ehm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

chi sarebbe questo buffone?

Senza offesa per te pare che mezzo forum un anno e mezzo fa vivesse sulla luna. Ma il processo sportivo e le audizioni di AA in connessione antimafia le avete rimosse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un motivo per cui la trasmissione report sta avendo una discreta attesa è perché tutta Italia pare aver rimosso i fatti di un anno e mezzo fa. Interrogatorio dei dirigenti Juve da parte dei magistrati di alto Piemonte (e nessun rinvio a giudizio). Convocazione di AA in commissione antimafia per essere sentito in proposito e infine il provesso sportivo per la questione biglietti-ultrà. Che molti non juventini non ricordino posso anche capirlo, ma che mezzo forum caschi dal pero mi pare francamente ridicolo bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

Un motivo per cui la trasmissione report sta avendo una discreta attesa è perché tutta Italia pare aver rimosso i fatti di un anno e mezzo fa. Interrogatorio dei dirigenti Juve da parte dei magistrati di alto Piemonte (e nessun rinvio a giudizio). Convocazione di AA in commissione antimafia per essere sentito in proposito e infine il provesso sportivo per la questione biglietti-ultrà. Che molti non juventini non ricordino posso anche capirlo, ma che mezzo forum caschi dal pero mi pare francamente ridicolo bah 

Già.

Mi sembra di essere stata l'unica * che all'epoca si è letta ogni articolo possibile.

Perfino l'intera relazione di Pecoraro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono perplesso. Ronaldo, il mancato rinnovo dell’incarico di Marotta e poi questo.. qualcosa non quadra. 

Non dico di rivedere l’atmosfera di calciopoli, ma poco ci manca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.