Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CT: "Pjanic alza la voce: "Noi presuntuosi contro il Genoa? A Manchester dimostreremo chi siamo. La Champions è un’altra competizione, anche a Valencia è stata dura"

Post in rilievo

7 ore fa, Nord est ha scritto:

Ci fosse una volta, almeno una, che Pjanic facesse la differenza, un colpo, un invenzione, qualcosa. Niente. Il Nulla assoluto. .doh mezzo giocatore.

Doppietta al Valencia su rigore un mesetto fa... Non serve nemmeno tornare troppo indietro.

E se proprio non vuoi considerare i penalty, riguarda la sua prova a centrocampo.

In 10 vs 11 riusciva a trovare le linee di passaggio per innescare Bernardeschi e Cancelo, altri 2 tra i migliori in campo in quella gara.

 

La verità è che non è Pirlo, questo è innegabile, ma gioca in ruolo poco propositivo ma che chiede molta precisione. Sbaglia poco ed è uno dei pochi che sa giocare il pallone di prima, velocemente e con precisione anche sotto pressing. Il problema non è tanto se Pjanic gioca bene o male, ma quando non gioca lui. Allora si sentiamo la sua mancanza... (Guarda Juve - Real a Torino senza di lui e il ritorno con lui. La differenza, con lui a centrocampo, è pazzesca.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Non ho dubbi che a Manchester daremo tutto, ma contro il Genoa siamo stati presuntuosi e svogliati, devi ammetterlo Mire, cominciando dalla tua prestazione non certo brillante

Concordo al 100%, presuntuosi e superficiali, nel secondo tempo perchè nel primo li abbiamo schiantati, primo tempo suntuoso. Siamo rientrati svogliati tronfi e snob e ci hanno puntualmente punito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Gobbo88 said:

Non ho dubbi che a Manchester daremo tutto, ma contro il Genoa siamo stati presuntuosi e svogliati, devi ammetterlo Mire, cominciando dalla tua prestazione non certo brillante

Non li ho visti svogliati, affatto. Piuttosto malmessi in campo, Allegri ha tentato di buttare dentro tutti i giocatori tecnici, ma il tutto ha portato solo ad una maggiore confusione. Sabato è stata colpa del Mister, nonostante solitamente sia bravo a correggere le partite in corsa, stavolta non è andata. E va benissimo così, perché se hanno  rosicato la metà di quanto ho rosicato io, all'Old Trafford li ariamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Doppietta al Valencia su rigore un mesetto fa... Non serve nemmeno tornare troppo indietro.

E se proprio non vuoi considerare i penalty, riguarda la sua prova a centrocampo.

In 10 vs 11 riusciva a trovare le linee di passaggio per innescare Bernardeschi e Cancelo, altri 2 tra i migliori in campo in quella gara.

 

La verità è che non è Pirlo, questo è innegabile, ma gioca in ruolo poco propositivo ma che chiede molta precisione. Sbaglia poco ed è uno dei pochi che sa giocare il pallone di prima, velocemente e con precisione anche sotto pressing. Il problema non è tanto se Pjanic gioca bene o male, ma quando non gioca lui. Allora si sentiamo la sua mancanza... (Guarda Juve - Real a Torino senza di lui e il ritorno con lui. La differenza, con lui a centrocampo, è pazzesca.)

Bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, omar sivori 79 ha scritto:

risposte vergognose ad un giocatore della nostra squadra

questo forum sta diventando illeggibile 

ormai passo solo per dirvi quanto siete ridicoli

Scusa ma avremo il diritto di dare dei giudizi sui nostri??? O per te sono tutti intoccabili??? Ma che ragionamento eh... .doh Io adoro Marione (coi suoi pregi e difetti) e mezzo forum invece lo vorrebbe sempre fuori e allora??? Ognuno ha le proprie opinioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Si parla con i fatti.

Pjanic è uno di quelli che non sta giocando come dovrebbe.

 

Nessun dramma per il pari col Genoa, ma mai più partite con la testa altrove.

Io spero di non essere troppo pessimista ma pjanic è questo, è arrivato... margini di miglioramento io non ne vedo... Se la squadra gira allora combina cose decenti anche lui... ma se la giornata non è di quelle giuste non aspettiamoci cose illuminanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LorenzoT ha scritto:

Mio caro, ben felice di rallegrarti il pomeriggio con una bella risata. Non mi sembra che la Juventus snobbi il campionato, ma anche fosse, quello che per te non è così difficile da capire in realtà ha dei riferimenti storici ben precisi. Quando abbiamo alzato la coppa a Roma, venivamo da una stagione sotto tono in Italia. Lo stesso Real che ci ha demoliti a Cardiff ha disputato la prima metà di stagione prendendo sonori schiaffi, salvo poi ricordarsi di essere grande quando contava davvero. Non è una legge scritta, può capitare di infilare doble e triplete, ma sicuramente "stressarsi" per il campionato logora menti e muscoli per la Champions. Inseguendo questa coppa le abbiamo provate un po' tutte, se, dopo sette campionati di fila, ci fosse un po' di rilassamento contro Genoa e Empoli non avrei di che ridire, a patto di fare una partita gagliarda a Manchester.

Esatto 

 

Il campionato è importante e bisogna cercare di vincerlo ma è in Champions che dovremo dare tutto,non possiamo più aspettare per quella coppa perciò 

 

FORZA JUVE 

.juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.