Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CT: "Pjanic alza la voce: "Noi presuntuosi contro il Genoa? A Manchester dimostreremo chi siamo. La Champions è un’altra competizione, anche a Valencia è stata dura"

Post in rilievo

Il pareggio col Genoa grida vendetta... E' imbarazzante, illogico, deprimente... Pareggiare contro una squadraccia quando si tiene la palla per 89 minuti è roba ridicola...

Non nascondetevi dietro ad un dito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pavelio ha scritto:

Diciamo che, una dichiarazione di 'battaglia' all'Old Trafford, sarebbe più credibile se fosse qualcuno altro a farla, invece di nascondino Pjanic.

“Nascondino Pjanic”

L’unico a fare partitone in Champions SEMPRE. SEMPRE.

Unico a quasi salvarsi a Cardiff, per esempio.

non ve lo meritate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, state messi davvero male, rendete il forum pesante e non servite a nulla, non guardate nemmeno le partite e non capite che i giocatori possono giocar male qualche volta, ma non significa che siano scarsi.

 

Siete messi male, lo ripeto.

Rimpiango i bei tempi del forum in cui c'erano persone mediamente più competenti e chi scriveva certe cose era sicuramente un troll.  Ed erano i tempi dei settimi posti, ma voi non c'eravate perché siete arrivati dopo i primi scudetti... Ma vabé

2 minuti fa, Bernar D. Esky ha scritto:

“Nascondino Pjanic”

L’unico a fare partitone in Champions SEMPRE. SEMPRE.

Unico a quasi salvarsi a Cardiff, per esempio.

non ve lo meritate.

Lascia perdere, è tempo perso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa partita si capirà se si può usare come contropartita o se ha un futuro. Avrà due animali da mazzate al suo fianco e tutta la regia di centrocampo passa da lui. Sarà più decisivo nel bene o nel male di Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Non ho dubbi che a Manchester daremo tutto, ma contro il Genoa siamo stati presuntuosi e svogliati, devi ammetterlo Mire, cominciando dalla tua prestazione non certo brillante

e onestamente se il motivo è che hanno in testa solo la CL significa che c'è stato un cambio di mentalità importante.. se domani si gioca come dio comanda a me di regalare qualche punto in campionato frega zero, ci sta, il Milan insegna.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono meritarsi sul campo la nostra passione. Non mi piace fare retorica, ma la partita di sabato è stata forse la più schifosa che ho visto fare ai nostri negli ultimi anni. Perché dico schifosa? Perché mi ha fatto imbestialire vederli fare accademia sull’1-0 anziché giocare per fare il secondo gol. Accademia! Sembrava volessero irridere gli avversari e stavano soltanto vincendo 1-0... Vomitevole anche sotto l’aspetto meramente sportivo.

Nel secondo tempo non sono poi neppure scesi in campo. Può succedere che vada storta una partita, non le si possono vincere tutte, ma non nel modo in cui è successo sabato. Quei 14 in campo hanno insultato uno stadio intero e tutti quelli che pagano per vederli giocare. Anche Allegri poteva fare qualcosa di più, anziché limitarsi a dire che avevano già la testa a Manchester, magari facendo loro un bel discorsetto nell’intervallo. Ma forse per lui andava bene così, del resto questa squadra non smette sempre di giocare non appena va in vantaggio? Ce lo spiegasse pure, visto che è lui l’allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccola premessa. Non è il caso di fare un dramma per il pareggio con il Genoa.

Detto ciò occorre essere più cattivi sotto porta, continuo a sostenere che in partite come quella con il Genoa sarebbe utile giocare d'astuzia e provare a conquistare punizioni dal limite che potremmo sfruttare con i grandissimi campioni che abbiamo.

E' una cosa che dico dall'inizio del campionato ci manca un po' di malizia da un certo punto di vista,  poi vabbè se fai 15 tiri e non entra ed alla prima e unica occasione ti fanno il goal è anche sfiga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che contro il genoa abbiamo avuto il secondo tempo un atteggiamento vergognoso e nn da juve è palese,ma purtroppo nel calcio capita,soprattutto quando vieni da 10 vittorie di fila,come è già capitato altre volte in questi anni,allegri in primis ha detto che la squadra ha staccato la spina come mai nei suoi 5 anni,detto questo nn ho nessun dubbio che la lezione sia servita e la squadra si rimetterà nella giusta carreggiata..........purtroppo quando si parla di arrivare a punteggio pieno in campionato e * del genere il rischio di rilassarsi è sempre dietro l'angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve eterna ha scritto:

sembrerò ridico ma, per come ho già scritto nell'altro topic, mi sento ancora INCASSATO "per come" abbiamo preso quel gol!

comunque può capitare? OK, può capitare!

ma non mi vengano a dire che dopo il primo goal hanno fatto di tutto per fare il secondo! un secondo tempo imbarazzante, imbarazzante!

possiamo avere tutti i Cristiano del mondo ma quando la testa non gira c'è poco da fare!

Comunque speriamo domani di rifarci anche a livello psicologico!

 

Scusate lo sfogo! passerà!

Cioè, ma veramente siete ancora lì che digrignate i denti perché abbiamo pareggiato una partita con il Genoa? Ma chi se ne frega, ma facesse turn over in campionato esticazzi del Genoa, c'è solo una competizione seria ed è la Champions League, tutto il resto deve essere propedeutico alla Champions. Conta martedì, solo martedì e nient'altro che martedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole Miralem.

Speriamo sia tutto vero e che ci sia davvero rabbia. Sabato abbiamo pagato cara una sola distrazione, meritavamo di vincere. Sono errori che non possiamo permetterci sul risultato di 1-0.

Forza ragazzi, una partita alla volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Non ho dubbi che a Manchester daremo tutto, ma contro il Genoa siamo stati presuntuosi e svogliati, devi ammetterlo Mire, cominciando dalla tua prestazione non certo brillante

Un fantasma. Pochi recuperi, pochi lanci, zero verticalizzazioni, traversoni scontati, mille rallentamenti di gioco, mai un passaggio di prima, zero tiri in porta, la grinta di un passerotto. E gli hanno pure aumentato l ingaggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Devono meritarsi sul campo la nostra passione. Non mi piace fare retorica, ma la partita di sabato è stata forse la più schifosa che ho visto fare ai nostri negli ultimi anni. Perché dico schifosa? Perché mi ha fatto imbestialire vederli fare accademia sull’1-0 anziché giocare per fare il secondo gol. Accademia! Sembrava volessero irridere gli avversari e stavano soltanto vincendo 1-0... Vomitevole anche sotto l’aspetto meramente sportivo.

Nel secondo tempo non sono poi neppure scesi in campo. Può succedere che vada storta una partita, non le si possono vincere tutte, ma non nel modo in cui è successo sabato. Quei 14 in campo hanno insultato uno stadio intero e tutti quelli che pagano per vederli giocare. Anche Allegri poteva fare qualcosa di più, anziché limitarsi a dire che avevano già la testa a Manchester, magari facendo loro un bel discorsetto nell’intervallo. Ma forse per lui andava bene così, del resto questa squadra non smette sempre di giocare non appena va in vantaggio? Ce lo spiegasse pure, visto che è lui l’allenatore

Sottoscrivo tutto quanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho visto il II° tempo

Però, credo che la fiducia nelle proprie capacità scatti in automatico, talvolta inconsciamente.

Noi siamo i più Forti. Però le partite vanno chiuse

Suvvia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LorenzoT ha scritto:

Cioè, ma veramente siete ancora lì che digrignate i denti perché abbiamo pareggiato una partita con il Genoa? Ma chi se ne frega, ma facesse turn over in campionato esticazzi del Genoa, c'è solo una competizione seria ed è la Champions League, tutto il resto deve essere propedeutico alla Champions. Conta martedì, solo martedì e nient'altro che martedì.

è un tuo legittimo oltre che plausibile punto di vista; c'è comunque da aggiungere che oltre alla Champions giochiamo anche in campionato; ciò comporta che se giochiamo anche in campionato, anche per il campionato valgono certe valutazioni di merito;

nel merito vale quindi giustificare e/o criticare l'atteggiamento della squadra sopratutto quando - ripeto può capitare, nessuno è infallibile - avresti potuto metterci qualche mezzuccio in più per uscire indenni dalla balordaggine combinata.

Per ogni cosa valgono sia la circostanza che l'oggettiva consapevolezza dei propri mezzi, sia che essa (la consapevolezza) sia esercitata in campionato, in champions, in coppa italia, o nell'allenamento del mercoledì.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve eterna ha scritto:

è un tuo legittimo oltre che plausibile punto di vista; c'è comunque da aggiungere che oltre alla Champions giochiamo anche in campionato; ciò comporta che se giochiamo anche in campionato, anche per il campionato valgono certe valutazioni di merito;

nel merito vale quindi giustificare e/o criticare l'atteggiamento della squadra sopratutto quando - ripeto può capitare, nessuno è infallibile - avresti potuto metterci qualche mezzuccio in più per uscire indenni dalla balordaggine combinata.

Per ogni cosa valgono sia la circostanza che l'oggettiva consapevolezza dei propri mezzi, sia che essa (la consapevolezza) sia esercitata in campionato, in champions, in coppa italia, o nell'allenamento del mercoledì.

Saluti.

Mi fanno ridere quelli che scrivono commenti supponenti come l’atteggiamento dei nostri in campo sabato.

Non pensano che snobbando il campionato significa mandare a zoccole tutta la stagione, CL compresa... È così difficile da capire? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Manchester la prova dei centrocampisti sarà fondamentale, fisicamente avendo perso Emre e Khedira siamo un po' leggeri e loro hanno degli armadi dalle lunghe leve, ci vorrà una partita da "tiki taka" perfetto da parte di Pjanic e Bentancur per farli girare a vuoto, altrimenti la vedo male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Nord est said:

Il caso che citi è stata un rarita'. 9 volte su dieci non influisce mai in nulla. Troppo poco per essere da Juve.

Contro Real e Barca è stato sempre tra i top 3, di che parliamo?

 

In campionato, con quasi tutte le avversarie a fare il catenaccio, è ovvio che un regista-mediano non è chi ti risolve la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sheere kan ha scritto:

Mi fanno ridere quelli che scrivono commenti supponenti come l’atteggiamento dei nostri in campo sabato.

Non pensano che snobbando il campionato significa mandare a zoccole tutta la stagione, CL compresa... È così difficile da capire? sefz 

Mio caro, ben felice di rallegrarti il pomeriggio con una bella risata. Non mi sembra che la Juventus snobbi il campionato, ma anche fosse, quello che per te non è così difficile da capire in realtà ha dei riferimenti storici ben precisi. Quando abbiamo alzato la coppa a Roma, venivamo da una stagione sotto tono in Italia. Lo stesso Real che ci ha demoliti a Cardiff ha disputato la prima metà di stagione prendendo sonori schiaffi, salvo poi ricordarsi di essere grande quando contava davvero. Non è una legge scritta, può capitare di infilare doble e triplete, ma sicuramente "stressarsi" per il campionato logora menti e muscoli per la Champions. Inseguendo questa coppa le abbiamo provate un po' tutte, se, dopo sette campionati di fila, ci fosse un po' di rilassamento contro Genoa e Empoli non avrei di che ridire, a patto di fare una partita gagliarda a Manchester.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, omar sivori 79 ha scritto:

risposte vergognose ad un giocatore della nostra squadra

questo forum sta diventando illeggibile 

ormai passo solo per dirvi quanto siete ridicoli

Più che ridicoli. E sono quelli che magari parlano di "scudettini" e al primo pareggio rispuntano a spalar guano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sheere kan ha scritto:

Mi fanno ridere quelli che scrivono commenti supponenti come l’atteggiamento dei nostri in campo sabato.

Non pensano che snobbando il campionato significa mandare a zoccole tutta la stagione, CL compresa... È così difficile da capire? sefz 

25 punti su 27 significa snobbare il campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.