Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

GdS: "Ronaldo ha segnato 7 gol nelle prime 10 giornate: da Trezeguet a Higuain, nessuno ha segnato tanto al primo anno. Ronaldo vince pure sui social: battuta Selena Gomez"

Post in rilievo

Secondo me un bel giorno ci sveglieremo e scopriremo che era tutto un sogno e in realtà abbiamo ricomprato Hernanes.

 

Mammamia.

Ma vi rendete conto di quanto poco tempo è passato dal settimo posto con coppia d'attacco Matri-Quagliarella?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jake1234 ha scritto:

Secondo me un bel giorno ci sveglieremo e scopriremo che era tutto un sogno e in realtà abbiamo ricomprato Hernanes.

 

Mammamia.

Ma vi rendete conto di quanto poco tempo è passato dal settimo posto con coppia d'attacco Matri-Quagliarella?

 

Parole sante.. 

PS: io quaglia in panchina lo vorrei pure adesso.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso atto che si è calato molto umilmente nella nostra realtà, che non disdegna nemmeno di dare una mano e che sembra molto partecipe.

Tanto mi basta, la classe c'è ed è limpidissima, fisicamente ancora sta benone, tutto procede nel migliore dei modi, come del resto scrivevo anche un mese fa quando qualche isterico utente lanciava allarmi-bidone (tanto pre creare zizzania, facciamoli illudere...) perché non aveva fatto gol nei primi 180'.

se riuscirà a battere dei record personali, non posso che essere contento per lui, in quanto si "alimenta" di motivazioni e obiettivi quindi credo ne possa beneficiare anche la squadra. ma se anche non dovesse battere i record i Trezeguet o Higuain, non mi importerebbe più di tanto, per me contano i successi di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se Ronaldo ha fatto "pochi" goal rispetto alla Spagna è perché qui le piccole si chiudono e hanno il vantaggio in casa di avere campi piccoli e stretti... 

Io dico che raggiunge almeno i 25/30 goal in campionato, una volta che si è sbloccato non si ferma più. Se avesse segnato anche in quelle prime 4 partite sarebbe capocannoniere... Io dico che si rifarà.... Adesso aspettiamo il suo primo goal in Champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che dicono che sia partito male perchè bollito o perchè giocava nel real dove tutto è più facile (infatti stann macinando record su record anche senza di loro grazie al fatto che giocano più da squadra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ma che stanno a dire..è un flop..no

col chievo per un pelo che nn uccide sorrentino

con la lazio peggio del vai col liscio di mai dire gol

col parma nn pervenuto...flop pazzesco

ah col sassuolo ne ha fatti due..ma si sa il sassuolo con noi si scansa..

ah ok  a frosinone segna sul limite del fuorigioco anche se a fuorigrotta è netto..tutti fermi tira e gol pure io lo facevo

col bologna nn pervenuto...flop pazzesco

coi napolesi nn segna..ma li ha demoliti tre assist e tre gol..si però mario rui..carletto e la coppa che 🤡

ad udine nn vale ha tirato troppo forte e poteva far male così è facile no che gol è!!

col genoa ecco palo che flop tira male e segna ma nn vale juric aveva detto di demolirlo nn vale

ad empoli...si vabbè storia recente gol su rigore fasullo nato da un fallo di dybala nettissimo..e poi il vento fortuna il vento!!!

maloooooooooooooooooooooooox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un video con il suo ultimo gol ha quasi raggiunto un milione di visualizzazioni, senza contare tutti gli altri video che ne hanno meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

E inspiegabile I numeri dei clan Kartrashian.

Le natiche della Kim sono un fenomeno globale  .muttley

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mormegil ha scritto:

Star reality .doh

Poverini pero' che * dovevano scrivere? "Comparsa onnipresente in tv"? "Bella presenza", "riccastra nullafacente?", "figlia di riccastri"? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.