Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

La Moviola di VS, Juventus-Cagliari: "Mariani riscrive secoli di anatomia: rigore solare negato alla Juventus in una partita facile facile"

Post in rilievo

Dopo che lo rivedi non puoi sbagliare in questo episodio. Se lo sbagli anche così non puoi arbitrare perché vedi cose che non esistono


Ed è giusto che venga fermato per questo errore. Ma non arbitrare più mi sembra eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

 


Ed è giusto che venga fermato per questo errore. Ma non arbitrare più mi sembra eccessivo.

 

Uno viene fermato quando si accorge di aver sbagliato. Se non se ne accorge....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Steu ha scritto:

Son 4 scappati da casa, ci ho pensato anche io di farlo per la pallavolo femminile, per la freña. Ma poi mi sono fatto due conti ed è meglio allenarla, che farsi insultare. È vero, qualcuno dovrà pure farlo. Ma si raschia il fondo del barile con delle scartine, per cui non si può pretendere che siano in grado di fare un buon lavoro. 

Bisognerebbe creare una scuola che formi, come avviene per qualsiasi altro sport che si rispetti, io sono nel campo del tennis e senza formazione non si fa nulla. Altro aspetto da non sottovalutare, la pratica agonistica di un determinato sport aiuterebbe anche ad arbitrare e disporrebbe diversamente il direttore di gara verso i contendenti essendo lui stesso stato un ex giocatore della disciplina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/11/2018 Alle 22:33, Turellone78 ha scritto:

dispiace dirlo ma non ho mai visto una cosa del genere in vita mia e col var non dare quel rigore fa pensare 

I condizionamenti sono talmente pesanti che non ci sono alternative. Se non ci fosse stato l'episodio prima di Benatià lo avrebbe fischiato. Il mani di Banatià non sanzionato, giustamente, ha certamente condizionato quello in area del Cagliari. Maran non perde occasione per lamentarsi contro la Juve a prescindere da quale squadra alleni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Maxx78 ha scritto:

OK io l'arbitro e Pardo siamo tre co@lioni. 

Nessuno qui ti ha dato del collione. Ma come fai ad essere incerto su quel rigore rimane un mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mariani vome mai non ha dato rigore?

 

Mamma non avrebbe sopportato i tweet di Varriale, ziliani, zaccheroni e pistocchi, contro di me, invece cosi non ce n'è stato neanche uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Bisognerebbe creare una scuola che formi, come avviene per qualsiasi altro sport che si rispetti, io sono nel campo del tennis e senza formazione non si fa nulla. Altro aspetto da non sottovalutare, la pratica agonistica di un determinato sport aiuterebbe anche ad arbitrare e disporrebbe diversamente il direttore di gara verso i contendenti essendo lui stesso stato un ex giocatore della disciplina.

La vedo molto dura, la maggior parte si mette a farlo perché non in grado di giocare a livello decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo letto poco fa', moviola di Sport Mediaset: 'Juventus-Cagliari, assurdo come Mariani dopo aver rivisto le immagini, non abbia concesso il calcio di rigore ai bianconeri....'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.