Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

La Moviola di VS, Juventus-Cagliari: "Mariani riscrive secoli di anatomia: rigore solare negato alla Juventus in una partita facile facile"

Post in rilievo

Ragazzi ma basta con tutto 'sto accanimento, non è colpa di Mariani se Bradaric ha la spalla all'altezza del gomito...al Var era presente sicuramente anche il suo ortopedico che gli ha spiegato la particolare anatomia del giocatore..:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo schifo maggiore è sentire alcuni commenti in certe trasmissioni del genere : ...."eh vabbè per una volta che non danno un rigore alla Juve".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facevano + bella figura se dicevano che c'era il rigore per loro e che il loro difensore l'ha spizzata di stinco.

sarebbero stati meno vergognosi di quanto in realtà sono

18 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Ragazzi ma basta con tutto 'sto accanimento, non è colpa di Mariani se Bradaric ha la spalla all'altezza del gomito...al Var era presente sicuramente anche il suo ortopedico che gli ha spiegato la particolare anatomia del giocatore..:d

ha un handicap congenito, poverino. invece di essere comprensivi si infierisce. persone cattive!

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎03‎/‎11‎/‎2018 Alle 22:41, Nibbler ha scritto:

 

in realtà la prende quello dietro di testa, si vede benissimo!

direi chiaramente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nord est ha scritto:

Guarda non ci si abbassa al livello di nessuno. Semplicemente si fa presente che un rigore così enorme (lo è per tutti tranne che per l'arbitro, te e Pardo) lo devi dare. Punto. Se riguardi l'azione si vede chiaramente il movimento del braccio verso la palla. Lui non fa nulla per evitare quel contatto. Fa tutto di proposito. Rigore enorme. Dai su' 

OK io l'arbitro e Pardo siamo tre co@lioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxx78 ha scritto:

OK io l'arbitro e Pardo siamo tre co@lioni. 

Se fosse successo in uno Juventus-Napoli con un tocco del genere di Chiellini e non avessero fischiato rigore avrebbero sospeso il campionato, chiamato l'esercito, i servizi segreti, la CIA e l'FBI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Infatti reputo le considerazioni di Marelli (arbitro) più valide di quelle del Corriere.

Pure per me è rigore ma mi metto nei panni dell'arbitro e cerco di capire i motivi perché x tutti lo è, e per lui no. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un video su twitter della televisione inglese, in cui il commentatore resta stupefatto della mancata concessione del rigore, dicendo che non è possibile non concederlo e che la decisione è absolutely ridiculous! Da noi in Italia, invece, si parla di episodio dubbio e stanno ancora a discutere del rigore su Dybala contro l'Empoli.

Ormai siamo in pieno regime. Bisogna tenere gli occhi aperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Se fosse successo in uno Juventus-Napoli con un tocco del genere di Chiellini e non avessero fischiato rigore avrebbero sospeso il campionato, chiamato l'esercito, i servizi segreti, la CIA e l'FBI

Ti do ragione su questo ma scherzi? Non ne dubito. Vorrei solo capire x quale motivo l'arbitro non lo ha dato, non credendo a complottismi e * così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Se fosse successo in uno Juventus-Napoli con un tocco del genere di Chiellini e non avessero fischiato rigore avrebbero sospeso il campionato, chiamato l'esercito, i servizi segreti, la CIA e l'FBI

Di sicuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Pure per me è rigore ma mi metto nei panni dell'arbitro e cerco di capire i motivi perché x tutti lo è, e per lui no. 

 

Capisco, ma il tema reale alle fine di tutto è un altro.

Purtroppo non si riesce ad accettare l'errore dell'arbitro come qualcosa che fa parte del gioco, così come un passaggio o goal sbagliato da parte di un giocatore.

Questo per mancanza di cultura sportiva. Se aggiungi la facilità con cui internet permette agli * di esprimersi, il cerchio si chiude....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Ti do ragione su questo ma scherzi? Non ne dubito. Vorrei solo capire x quale motivo l'arbitro non lo ha dato, non credendo a complottismi e * così. 

Secondo me ha visto un tocco di spalla, poi è andato a vedere le immagini con quella convinzione e non ha cambiato idea, visto che era comunque la zona alta del braccio. Se l'avesse vista dalla tv la prima volta avrebbe fischiato sempre rigore. E' un errore molto grave, perchè significa che c'è comunque molta resistenza da parte degli arbitri a farsi smentire dal VAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, miticoedgar ha scritto:

Il problema è uno solo. Tu ami distinguerti...."Noblesse Oblige"    Preferisco l' opinione obiettiva di quei cartonati (e tali restano) che ammettono l' evidenza dei fatti, come il rigore a nostro favore di ieri, piuttosto che quella degli Juventini Snob come te , che difendono l' indifendibile ( io non ho mai parlato e mai parlerò di categorie, ma di singoli) ovvero l' arbitro di ieri, cosa che non fanno perché ne sono convinti, ma unicamente perché non resistono alla tentazione di distinguersi da noi Juventini plebei. Dire che un arbitro ha sbagliato e pensare che probabilmente era condizionato dalla cagnara scatenata nel dopo Empoli, significa difendere gli arbitri, quelli veri però, non questo imbranato. 

Ho sempre sostenuto che anche per me è rigore inutile che mi attacchi con la bava alla bocca. 

Sei che ti dico? Io vorrei vincere tutte le domeniche  con almeno tre episodi del genere a nostro sfavore e sai perchè? Perché così I vari Pistocchi Varriale e marciume vario non saprebbero più cosa scrivere e rimarrebbero disoccupati a vita. Ci liberaremmo delle loro minchiate finalmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Secondo me ha visto un tocco di spalla, poi è andato a vedere le immagini con quella convinzione e non ha cambiato idea, visto che era comunque la zona alta del braccio. Se l'avesse vista dalla tv la prima volta avrebbe fischiato sempre rigore. E' un errore molto grave, perchè significa che c'è comunque molta resistenza da parte degli arbitri a farsi smentire dal VAR

Ecco uno che da una risposta sensata finalmente. Questa può essere una ragione, condivisibile o no ma è una ragione. L'arbitro aveva una convinzione e le immagini che ha visto non hanno smentito questa sua convinzione, perché lui aveva una visuale perfettamente frontale. Magari ha sbagliato ma si è assunto la responsabilità e va accettata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Capisco, ma il tema reale alle fine di tutto è un altro.

Purtroppo non si riesce ad accettare l'errore dell'arbitro come qualcosa che fa parte del gioco, così come un passaggio o goal sbagliato da parte di un giocatore.

Questo per mancanza di cultura sportiva. Se aggiungi la facilità con cui internet permette agli * di esprimersi, il cerchio si chiude....

 

Ecco cominciamo però ad accettarlo anche noi, solo che anche qui appena l'arbitro sbaglia a nostro sfavore ci si trasforma nei peggiori antijuventini d'Italia. Dovremmo essere contenti di vincere sempre con questi episodi.... Avete forse sentito i Varriale e Postocchi sproloquiare oggi? Saranno dei maledetti antijuventini ma non sono stupidi. Oggi non avevano cartucce da sparare contro di noi. La migliore arma da usare contro di loro sono proprio questi casi clamorosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Steu ha scritto:

Chi ha detto che c'è qualcosa di male? 

Io faccio l'ingegnere e nel tempo libero rimango nel mondo dello Sport da atleta dilettante e da trainer. Massimo rispetto per il pensionato ex tiratore con l'arco che va ad arbitrare la garetta giovanile regionale, o il golfista che assaggia le gare pro da osservatore... ma sti ragazzotti di 20-25 anni che scalano la china per arbitrare a me mettono i brividi, non hanno bisogno di difese d'ufficio, e non rappresentano di certo la crème de la crème. E si vede dell'incapacità di gestire le situazioni dei loro esponenti 'migliori'

Ah, pensavo ce l'avessi con loro, del resto qualcuno dovrà pur arbitrare :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Ah, pensavo ce l'avessi con loro, del resto qualcuno dovrà pur arbitrare :d 

Son 4 scappati da casa, ci ho pensato anche io di farlo per la pallavolo femminile, per la freña. Ma poi mi sono fatto due conti ed è meglio allenarla, che farsi insultare. È vero, qualcuno dovrà pure farlo. Ma si raschia il fondo del barile con delle scartine, per cui non si può pretendere che siano in grado di fare un buon lavoro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Capisco, ma il tema reale alle fine di tutto è un altro.

Purtroppo non si riesce ad accettare l'errore dell'arbitro come qualcosa che fa parte del gioco, così come un passaggio o goal sbagliato da parte di un giocatore.

Questo per mancanza di cultura sportiva. Se aggiungi la facilità con cui internet permette agli * di esprimersi, il cerchio si chiude....

 

Dopo che lo rivedi non puoi sbagliare in questo episodio. Se lo sbagli anche così non puoi arbitrare perché vedi cose che non esistono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3::risata3:

Il rigore per noi liquidato da tutti come errore non grave o comprensibile dubbio dell'arbitro :risata3::risata3:

 

Ma come si fa a ragionare con 'sta gente? Mi domando spesso perché stiamo qui a perdere tempo cercando di far valere le nostre ragioni...l'unica cosa da fare è ridere, ridergli fragorosamente in faccia ed ignorarli.

 

Aspettiamo il primo fallo di mano così in area Juve e poi si che ci sarà da ridere! Inutile arrabbiarsi o sprecare fiato...tutta fatica inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lopio ha scritto:

Dopo che lo rivedi non puoi sbagliare in questo episodio. Se lo sbagli anche così non puoi arbitrare perché vedi cose che non esistono

Il problema è che se mandi via a pedate nel sedere quella scartina che è arrivata ad arbitrare Juve Cagliari, rischi che il rimpiazzo è una scartina ancora peggio. Non è che c'è il fenomeno in panca, sono solo arbitri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.