Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

[VIDEO] Dybala dietro la maschera: «Juventus, sono il tuo gladiatore». Il 25enne fantasista argentino si racconta in un mini documentario realizzato da Adidas

Post in rilievo

8 ore fa, Abejita ha scritto:

Zitto che ieri l'hanno detto veramente ahahahahahah 

 

 

L'ho visto nel pomeriggio il video, si vede proprio che Paulino soffre in silenzio :d :d :d 

.sisi

 

8 ore fa, Deborah J ha scritto:

Hanno detto se lo porta all'Inter? Ma davvero? :hysterical:

.sisi

 

4 ore fa, Kundalini ha scritto:

Ma questa da dove è uscita adesso? haha

.sisi

Girava su Twitter ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Abejita ha scritto:

Sì, una roba tipo "Marotta prepara lo sgambetto, vuole portare Dybala all'Inter" ahahahahahah 

 

Oh, a proposito, io lo preferisco di gran lunga quest'anno all'anno scorso, non mi interessa se segna meno, rende molto di più. E tra l'altro lo ha detto pure Nedved, quello che l'anno scorso lo ha criticato aspramente, ha detto che quest'anno è molto migliorato ed è orgoglioso di lui

 

Quindi continua così, Paulino!!! :d 

Io dico che uno come lui deve segnare, e segnare tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore dalle qualità indiscutibili, ma penso di non essere il solo a pensare che questo talento non stia emergendo al 100% delle sue possibilità. Sarei curioso di vederlo per dire con un klopp, uno che ha preso Salah e firmino portandoli oltre le loro seppur ottime, capacità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.