Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

majortom79

Utenti
  • Content count

    370
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

126 Buona

About majortom79

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Fuori Khedira e Mandukic e dentro Icardi e lasciamo la rosa così. Sarebbe tanta roba.
  2. La Juve è liberissima di comunicare a Dybala che non fa più parte del progetto tecnico, così come Dybala è altrettanto libero di rifiutare una destinazione a lui non gradita per varie ragioni, non riesco davvero a comprendere come si possa pensare che debba essere costretto ad accettare.
  3. Di sicuro Dybala non è uno dei responsabili della disfatta con l'Ajax, anzi, al ritorno (a detta anche del tecnico dell'Ajax) fino a quando Dybala è stato in campo gli olandesi non riuscivano ad uscire dalla loro metà campo, proprio perchè Dybala stava asfissiando De Jong con le consegne che gli aveva assegnato Allegri, poi infortunatosi lui i lanceri sono andati a nozze. Ora, si può ovviamente obiettare che sia piuttosto assurdo che un giocatore talentuoso come l'argentino dovesse fare il Gattuso, ma non gli si può certo addossare la colpa per una partita in cui stava abbondantemente facendo il suo. La mia sensazione, fermo restando che spero che questa operazione sia una bufala o sfumi, è che dovesse andare in porto seguirà l'acquisto di Chiesa che farà il "Callejon"...
  4. majortom79

    Pogba, Neymar, Mbappe: Chi scegliereste?

    Mbappè, e spero che quel pagliaccio sopravvalutato di Neymar non arrivi mai. Non siamo mica la playstationese.
  5. majortom79

    Comprereste Perišić?

    Ah, ma è Ronco!
  6. A dire il vero quel modo di giocare sta proprio all'ABC dello scombinamento delle difese basse, chiuse e bloccate, si cerca di aprirle e scombinare i posizionamenti proprio con quel tipo di gioco.
  7. Passaggi di prima, triangolazioni e smarcamenti sono molto utili anche e sopratutto in quei contesti.
  8. majortom79

    Marcatori juventini dal 2000 ad oggi

    Per me la seconda dopo Zidane.
  9. Perchè sono le uniche parole di buon senso sulla Champions, la nebbia dell'ossessione offusca le idee.
  10. Credevo in Pep, ma a parte quello sono confuso. E' ovvio che da tifoso della Juventus sosterrò anche il nostro nuovo allenatore, ma a caldo questa scelta mi sembra incomprensibile. La prima cosa che mi viene da pensare è che evidentemente avevamo sopravvalutato la nostra società e ci eravamo dati una collocazione nell'attuale calcio internazionale che non corrisponde alla realtà. Spero di essere smentito dai risultati.
  11. Buongiorno a tutti, mi interesserebbe un'informazione da chi è di Torino o conosce bene la collocazione dello stadio in base ai settori. Domenica sarò allo Stadium nel Club Omar Sivori (settore 202) e siccome per la notte ho affittato un B&B a più o meno 2 km dallo stadio (per poter andare via a piedi, senza dover affrontare il delirio da sardina nel bus) vorrei capire che strada mi convenga fare per minimizzare i tempi ed evitare strade poco sicure intorno a mezzanotte. Mi pare di capire che l'ingresso del Club sia dalla parte del Gate A, quindi da Corso Gaetano Scirea o sbaglio? P.S. il mio B&B si trova in Corso Toscana.
  12. Penso che il ciclo di Allegri sia esaurito ma leggendo il forum quasi quasi mi viene da augurarmi che resti per vedere sparire un po' di seguaci della prostituta salentina che allenerà la prescrittese l'anno prossimo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.