Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

majortom79

Utenti
  • Numero contenuti

    405
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di majortom79

  1. puoi attivare i sottotitoli con la rotella delle impostazioni di youtube. Volendo te li mette anche in italiano "maccheronico".
  2. Fuori Khedira e Mandukic e dentro Icardi e lasciamo la rosa così. Sarebbe tanta roba.
  3. A dire il vero quel modo di giocare sta proprio all'ABC dello scombinamento delle difese basse, chiuse e bloccate, si cerca di aprirle e scombinare i posizionamenti proprio con quel tipo di gioco.
  4. Passaggi di prima, triangolazioni e smarcamenti sono molto utili anche e sopratutto in quei contesti.
  5. Buongiorno a tutti, mi interesserebbe un'informazione da chi è di Torino o conosce bene la collocazione dello stadio in base ai settori. Domenica sarò allo Stadium nel Club Omar Sivori (settore 202) e siccome per la notte ho affittato un B&B a più o meno 2 km dallo stadio (per poter andare via a piedi, senza dover affrontare il delirio da sardina nel bus) vorrei capire che strada mi convenga fare per minimizzare i tempi ed evitare strade poco sicure intorno a mezzanotte. Mi pare di capire che l'ingresso del Club sia dalla parte del Gate A, quindi da Corso Gaetano Scirea o sbaglio? P.S. il mio B&B si trova in Corso Toscana.
  6. Ciao a tutti, vorrei un'informazione: sono pugliese e sono stato allo Stadium parecchie volte, ma sempre da solo o con amici, quindi so come muovermi. Generalmente prendo il 72 (se non ricordo male) da Piazza Statuto (nei paraggi della quale alloggio solitamente) e ritorno col bus dallo stadio, nella tipica condizione "sardina in scatola". Il 19 maggio sarò allo Stadium con mio zio per Juve -Atalanta, ultima in casa e nella quale con ogni probabilità ci sarà la festa scudetto. Mio zio è stato all'Heysel ma non ancora allo Stadium, motivo per quale ho deciso di fargli questo regalo, ed ha 73 anni. Considerando l'età e il minor spirito di adattamento, cosa mi consigliate per il ritorno per evitare di costringerlo a quella mezz'ora "difficile" sul bus? se chiamiamo un taxi ci arriva allo stadio dopo una partita? e quanto verrebbe a costare considerando il traffico? Il servizio Enjoy di Eni? ci sono macchine a disposizione in zona dopo le partite della Juve? Grazie mille a chi mi darà una mano.
  7. Forse ci avrei aggiunto Inter - Juventus del primo anno, una vittoria bellissima, ma va benissimo così. Bellissimo ed emozionante il video, sette anni clamorosamente sempre ai vertici e speriamo di vivere altrettante splendide serate più che giornate :-) Quanto era forte Tevez...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.