Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

Serie C: Cuneo-Juventus U23 2-1. Non basta il goal di Bunino per evitare la seconda sconfitta di fila

Post in rilievo

Stavo pensando di mettere 1 fisso ma alla fine non l'ho giocata.
La testa mi diceva che l'1 fisso è sicuro, il cuore no.
Vediamo alla fine, tra testa e cuore, chi sarà il vincitore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

partiti .ok

 

si gioca in un campo di patate

 

Se si perde non sarà colpa del campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Se si perde non sarà colpa del campo.

Sto guardando una partita, non ho tempo ora di cercare le colpe degli altri

 

Grande occasione per il pareggio, la palla ad Andersson che da solo in area non riesce a centrare la porta. Occasione anche facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si crea poco, ma è un problema che ci portiamo dietro da un po’, Di pardo sulla destra è poca roba, Beruatto per quanto positivo resta comunque un terzino. Davanti fanno movimento ma è poca roba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Si crea poco, ma è un problema che ci portiamo dietro da un po’, Di pardo sulla destra è poca roba, Beruatto per quanto positivo resta comunque un terzino. Davanti fanno movimento ma è poca roba. 

In verità, non so se poi accadrà qualcosa in questi ultimi giorni, ma quanto meno per l'under 23 mi aspettavo qualche nuovo arrivo, cosa che peraltro era stata detta anche pubblicamente da un nostro dirigente alcune settimane fa. Al 23 Gennaio, purtroppo, dopo tanti nomi fatti, non è' arrivato nessuno. E' chiaro che lì davanti fatichiamo a fare gol ed a creare comunque azioni da gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito il primo tempo.

 

Migliori della Juventus Del Prete, Kastanos e in parte Toure. Vantaggio del Cuneo tutto sommato giusto anche perché il Cuneo ha interpretato una partita più corretta viste le condizioni del campo. La Juventus è più portata alla costruzione ma manca di pragmatismo. Nel secondo tempo tuttavia ci sono ampie possibilità di ribaltare il risultato, campo permettendo. Muratore sembra necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

In verità, non so se poi accadrà qualcosa in questi ultimi giorni, ma quanto meno per l'under 23 mi aspettavo qualche nuovo arrivo, cosa che peraltro era stata detta anche pubblicamente da un nostro dirigente alcune settimane fa. Al 23 Gennaio, purtroppo, dopo tanti nomi fatti, non è' arrivato nessuno. E' chiaro che lì davanti fatichiamo a fare gol ed a creare comunque azioni da gol.

Probabilmente manca una punta che segni, ma non credo risolverebbe del tutto i problemi in zona offensiva, visto che non creiamo tantissimo, il gioco sulla fasce è di poca qualità nonostante l'inserimento delle mezz'ali.

Il centrocampo non è male ad esempio, con il rientro di Leandro Fernandes avremmo un bel terzetto con Toure e Kastanos, in difesa con il rientro di Alcibiade potremmo stare anche tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Ovviamente non è colpa di Conte... è colpa di chi cerca di scimmiottarlo.

Per la legge transitiva allora è colpa di Uolter il 3-5-2 lo ha inventato lui .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Cuneo molto pragmatico in difesa con tanti uomini in linea. La Juventus attacca ma non riesce a rendersi pericolosa.

 

Bella azione personale di Mavididi

La Juventus attacca ma non riesce a rendersi pericolosa

ma......

 

 

😧🙁poffarbacco strano non l'avrei mai immaginato

grazie degli aggiornameti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Probabilmente manca una punta che segni, ma non credo risolverebbe del tutto i problemi in zona offensiva, visto che non creiamo tantissimo, il gioco sulla fasce è di poca qualità nonostante l'inserimento delle mezz'ali.

Il centrocampo non è male ad esempio, con il rientro di Leandro Fernandes avremmo un bel terzetto con Toure e Kastanos, in difesa con il rientro di Alcibiade potremmo stare anche tranquilli.

fratello non prendere una punta è una cosa oscena.........

credo che l'unica spiegazione sia che non freghi nulla a nessuno

22 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Stavo pensando di mettere 1 fisso ma alla fine non l'ho giocata.
La testa mi diceva che l'1 fisso è sicuro, il cuore no.
Vediamo alla fine, tra testa e cuore, chi sarà il vincitore.

sosteniamoli per il cuore in società comunque se ne frgano alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Ora più che una nevicata è una tormenta

Linee e pallone rossi? Ero a 50 km ma dopo il freddo patito a Juve-Chievo non ho avuto il coraggio di venire 😄 

 

c’e gente? Qualcuno che tifa Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa juve u23 è una giostra incredibile, alterna vittorie e sconfitte come non ci fosse un domani, anche se le sconfitte abbondano un po troppo....

ma hanno comprato qualcuno per dare un po di brio a questa squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.