Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

[Highlights] Orobica-Juventus Women 0-5 (Cernoia, Ekroth, Bonansea, Pedersen, Glionna)

Post in rilievo

io non vorrei dire ma la roma sta trasmettendo la primavera in tv e le women su twitter...contemporaneamente....

però consoliamoci loro perdono, noi vinciamo !!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cenzo1984 ha scritto:

io non vorrei dire ma la roma sta trasmettendo la primavera in tv e le women su twitter...contemporaneamente.... 

Il che dimostra, almeno in questo contesto, che è solo questione di volontà! 🤬😡🤬😡🤬😡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo della Juve. Diversi errori di conclusione, un paio di parate del portiere loro. Il nostro centrocampo è più fisico anche se Nick e pedersen non sono poi tanto veloci. Si cercano anche triangolazione di prima. Bonansea agisce più dietro alla ricerca dell:ultimo passaggio, Benny è più avanzata. In difesa un paio di incertezze di Ekroth, sulla seconda ci ha salvato il fuorigioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Si tirano fuori 60/70 euro di abbonamento al mese dove su 1000 canali ti trasmettono le * più assurde pure il lancio della pertica ma se vuoi vedere la Juve Women non la puoi vedere, fantastico!  .doh

Spendo €96,60 per Sky, più DAZN per non parlare di Jtv, (si spende poco) zero dirette!

Mi spiace dirlo ma la Roma, è nettamente avanti rispetto a noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Cenzo1984 ha scritto:

io non vorrei dire ma la roma sta trasmettendo la primavera in tv e le women su twitter...contemporaneamente....

però consoliamoci loro perdono, noi vinciamo !!!

 

 

Beh che JTV quest'anno sia un flop ormai è assodato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellucci regista bene con personalità 

E piedi buoni

3 bonansea 

Filtrante di Bellucci verticale 

Salta 3 difensori e tira all'angolo opposto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo oscurantismo verso il calcio femminile è vergognoso a dir poco, poi si blatera e blatera su come si deve far crescere il movimento e l'interesse nazionale per esso!

Ma andate in mona tutti, va!

La società perché non si organizza e ci permette di seguire le partite delle ragazze, che da due anni ci stanno regalando tante soddisfazioni, cosa cavolo aspetta?!

uum 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Cenzo1984 ha scritto:

io non vorrei dire ma la roma sta trasmettendo la primavera in tv e le women su twitter...contemporaneamente....

però consoliamoci loro perdono, noi vinciamo !!!

 

 

Diciamo che la Roma sul femminile quest'anno sta facendo un lavoro ottimo. Oltre le dirette ogni partita tranne quando sono coperte dalla diretta sky, ha strutturato il sito in modo da poter avere delle notizie sulle giocatrici con una mini intervista, ogni settimana creano un contenuto nuovo con interviste e altro. Forse dal punto di vista della diffusione e coinvolgimento loro stanno vincendo su tutte le attuali squadre di serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mdl_92 ha scritto:

Diciamo che la Roma sul femminile quest'anno sta facendo un lavoro ottimo

La Roma sono già 2-3 anni che a livello di comunicazione è al top, seguono il modello tedesco e americano con grandi risultati. La gestione della comunicazione della squadra femminile è solo una conseguenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, johnmalkovich ha scritto:

La società perché non si organizza e ci permette di seguire le partite delle ragazze, che da due anni ci stanno regalando tante soddisfazioni, cosa cavolo aspetta?!

E' una questione di volontà, ribadisco. I costi sarebbero infinitesimi rispetto a tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cornioletum ha scritto:

E' una questione di volontà, ribadisco. I costi sarebbero infinitesimi rispetto a tutto il resto.

E allora a cosa cavolo ci serve la sezione femminile, se non si può neppure seguirla con costanza? Non parlassero di creare interesse attorno a queste ragazze e amenità simili, chiudessero tutto e fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.