Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MisterJoe

Caceres: "La maglia della Juve è nel mio cuore, darò il massimo"

Post in rilievo

31 minuti fa, AlaSinistra ha scritto:

                Higuita

Cicinho   Adams  Caceres

   Gascoigne Vidal O'Neill

     Maradona Nainggolan   

            Adriano Best

          

Formazione di tutto rispetto

Prendendoli tutti al top, altro che tutto rispetto, sarebbero una big europea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterJoe ha scritto:

Sul rinnovo il suo procuratore Fonseca chiese per se' una commissione esorbitante che Marotta non accettò di pagare.

Fonseca? cos'è... la barzelletta del giorno? .fuma

.....e a fine stagione 2015/16, se ne disfarono mandandolo  al Southampton.... .sisi  E stessa cosa, fecero con Vidal.

 

Se poi, vogliamo credere alle scuse diplomatiche...allora ok...la colpa è tutta di quella sanguisuga di Fonseca.... :d

 

Quoto

 

 


Era da poco passata la mezzanotte quando Cáceres ha svoltato in corso Giambone: peccato che la corsia fosse in senso contrario. Dopo aver colpito un cordolo, il difensore ha perso il controllo della Ferrari ed è andato a sbattere prima contro una fermata dell’autobus e poi addosso a due auto parcheggiate

 

Lo sportivo non è rimasto ferito ma, sottoposto all’etilometro, è stato trovato con valori di alcol nel sangue di poco superiori ai limiti consentiti. Dovrà pagare mille euro di multa e gli sono state sequestrate sia la Ferrari che la patente.

Cáceres dovrà anche affrontare le conseguenze della decisione presa dalla società bianconera che, oltre a multarlo, ha deciso di sospenderlo temporaneamente dalle attività della squadra. In una nota la Juventus ha definito il comportamento del calciatore “una grave violazione degli impegni assunti”, un atto che “lede l’immagine della società”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Crêuza de mä ha scritto:
14 ore fa, Black Sabbath ha scritto:
Certo...come no!
 
Nel suo cuore, certamente!
 
Anche se io ricordo un'esultanza esagerata quando segnò contro di noi, nella stagione scorsa. emoji1787.png

Vero, ma ti dirò, meglio quella che la finta scena del non esulto per rispetto. La gioia va esternata!

Anche secondo me.

Ma poi rispetto de che? E i nuovi tifosi allora? Si manca di rispetto a loro non esultando contro la tua ex squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlaSinistra ha scritto:

                Higuita

Cicinho   Adams  Caceres

   Gascoigne Vidal O'Neill

     Maradona Nainggolan   

            Adriano Best

          

Formazione di tutto rispetto

Formazione a tratti ubriacante! .ngue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte l'affetto che lo lega a noi per il passato......ma mettiamoci per un momento al suo posto.

da un finale di carriera (o quasi) che era destinato all'anonimato si ritrova catapultato sotto i riflettori in una tra le squadre + forti del mondo con l'obiettivo di provare a vincere tutto ciò che è possibile vincere su questa terra?

l'entusiamo non può che essere a mille, comprensibilissimo.

sono convinto che è gasato abbestia e pronto a sputare l'anima pur di darci una mano importante a vincere tutto il vincibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Io ho letto che ha fatto accurate visite mediche, quindi se c'è qualcosa di patologico a livello muscolare penso sarebbe dovuto emergere.

 

Tra l'altro penso resterà giusto i 4 mesi che ci separano dalla fine della stagione (a meno di un rendimento stellare che possa spingere la Juve all'acquisto), quindi non la vedo così drammatica.

 

Infatti non lo E'

Solo che , a mio avviso Benatia è più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Fonseca? cos'è... la barzelletta del giorno? .fuma

.....e a fine stagione 2015/16, se ne disfarono mandandolo  al Southampton.... .sisi  E stessa cosa, fecero con Vidal.

 

Se poi, vogliamo credere alle scuse diplomatiche...allora ok...la colpa è tutta di quella sanguisuga di Fonseca.... :d

 

Ah si?

Strano che anche al milan dopo che Caceres passò le visite mediche Galliani non raggiunse l'accordo economico col suo procuratore.

Chissà perché...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Infatti non lo E'

Solo che , a mio avviso Benatia è più forte

Mi pare ci sia una diffusa sindrome da "erba del vicino sempre più verde".

I giocatori finché sono da noi vengono discussi, criticati, talvolta insultati o offesi, giudicati come indegni scarponi e comunaue inadeguati a un top club.

Poi li cediamo, e iniziano i rimpianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi pare ci sia una diffusa sindrome da "erba del vicino sempre più verde".

I giocatori finché sono da noi vengono discussi, criticati, talvolta insultati o offesi, giudicati come indegni scarponi e comunaue inadeguati a un top club.

Poi li cediamo, e iniziano i rimpianti.

Sbagli. Nessun rimpianto

Dico solo che per me Benatia è meglio di Caceres

Basta. Stop

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Sbagli. Nessun rimpianto

Dico solo che per me Benatia è meglio di Caceres

Basta. Stop

 

Nel tuo caso probabilmente sbaglio, nel senso che mi faccio andar bene la tua precisazione e la prendo per buona; in altri casi penso di non sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è stato un anno inattivo un motivo probabilmente c'era. Alla ripresa ottima esperienza nel (pessimo) Verona e poi di nuovo fuori nella Lazio, praticamente quasi fuori rosa. Qualcosa non torna. Speriamo che la J ci abbia visto giusto.

 

In bocca al lupo Martin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, zebra67 ha scritto:

Nel tuo caso probabilmente sbaglio, nel senso che mi faccio andar bene la tua precisazione e la prendo per buona; in altri casi penso di non sbagliare.

In qualsiasi modo si sbaglia sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.