Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

[Topic Unico] Sanremo 2019 | Seguiamo qui il 69° Festival della Canzone italiana

Chi vincerà?  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Chi vincerà?

    • Achille Lauro - Rolls Roice
      4
    • Anna Tatangelo - Le nostre anime di notte
      0
    • Arisa - Mi sento bene
      1
    • BoomDaBash - Per un milione
      2
    • Daniele Silvestri - Argento vivo
      3
    • Einar - Parole nuove
      0
    • Enrico Nigiotti - Nonno Hollywood
      0
    • Ex-Otago - Solo una canzone
      0
    • Federica Carta e Shade - Senza farlo apposta
      3
    • Francesco Renga - Aspetto che torni
      0
    • Ghemon - Rose viola
      5
    • Il volo - Musica che resta
      4
    • Irama - La ragazza dal cuore di latta
      1
    • Loredana Bertè - Cosa ti aspetti da me
      2
    • Mamhood - Soldi
      1
    • Motta - Dov'è l'Italia
      1
    • Negrita - I ragazzi stanno bene
      0
    • Nek - Mi farò trovare pronto
      1
    • Nino D'Angelo e Livio Cori - Un'altra luce
      2
    • Paola Turci - L'ultimo ostacolo
      0
    • Patti Pravo con Briga - Un po'come la vita
      0
    • Abbi cura di me - Simone Cristicchi
      1
    • Ultimo - I tuoi particolari
      6
    • Zen Circus - L'amore è una dittatura
      2

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 09/02/2019 at 19:30

Post in rilievo

8 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Premetto che di musica non me ne intendo dunque non posso che dare un mio ignorante e semplice gusto sulle canzoni;quelle che ho ascoltato prima di addormentarmi mi hanno fatto abbastanza ribrezzo.

 

Mi incuriosiva di più il contorno da spettatore. Sono rimasto deluso. Bisio e la Raffaele sono come dici tu. La diretta del palco ligure sembra il demonio per molti personaggi, lo temono, forse perché non sono più abituati alla diretta o magari perché devono seguire un copione assegnato e noioso. Mi piacerebbe qualche pazzo ribelle invece dei soliti burattini, ma la RAI è un po' come lo stato della Chiesa in Italia, dunque è un desiderio impossibile.

Fortuna che non ho visto rocco pspaleo, uno degli attori più brutti ed inutili che io riesca a ricordare.

 

Tu che trio avresti scelto?

Intanto non avrei riproposto Baglioni come direttore artistico (e se fossi in lui non avrei accettato):ripetersi è difficile. 

Come presentatore avrei messo un uomo Rai, ovvero Amadeus....

E poi.. Chissà anche una Camila raznovich che avrei sfruttato pure per le interviste agli ospiti stranieri che per me non devono mancare. 

Oppure se vuoi puntare sulla fregna proporrei la ci-conduzione alla Miriam leone 

 

In generale Farei uno show più veloce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Semper Fideles ha scritto:

Non credo proprio che sia questa la motivazione visto che i Dear Jack hanno già partecipato più volte al festival e che quest'anno ci sono in gara anche cantanti di nicchia, quale lo Zen Circus (Folk-punk, punk-rock italiano) , Motta, Ex-Otago ( Indie Italiano),ecc....

Erano altri tempi però. Hanno partecipato nel 2015 quando erano popolari essendo usciti da Amici, poi il cantante li ha abbandonati e ci hanno riprovato con un ragazzo uscito da X-Factor. Anche lui se n'è andato ed in questi anni non hanno fatto praticamente niente, mentre il primo cantante qualcosina ha fatto.

Leggo da wikipedia che l'anno scorso è uscito un CD con vecchi pezzi ricantati dal chitarrista ed un paio di inediti: chi se n'è accorto? Il video del singolo su youtube ha solo 261.000 visualizzazioni in un anno, quello che un cantante del momento fa in un paio di giorni. Dai, in questo caso si può dire che sono usciti da un certo giro, neanche nei Festivalbar estivi li puoi trovare (senza offesa).

Lo stesso discorso si può fare anche per Carone: aveva avuto un discreto successo, appoggiato anche da certa stampa, ma l'ultimo album risale al 2012. Da quel momento sono usciti solo un paio di singoli di scarso successo. E' normale che esci da quel giro. In questo caso per rientrare al Festival devi duettare con un nome più conosciuto e che sia disposto a portarti (esempio Briga, che da solo sarebbe stato scartato).

E' vero che ci sono anche nomi poco conosciuti a livello nazionale, ma nel loro campo hanno un peso. E nel campo dei Dear Jack la precedenza viene data agli Irama, ovvero gli ultimi usciti freschi di successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

-Come ti chiami?

-Rolls Royce.

-Quanti anni hai?

-Rolls Royce.

-E la fidanzatina?

-Rolls Royce.

- che macchina ti piace? 

- Giuseppe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi primi son tutte giovani promesse? La Primavera della Sanremese? Per dirla alla francese... Chiccazzosono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jaq10 ha scritto:

Ma questi primi son tutte giovani promesse? La Primavera della Sanremese? Per dirla alla francese... Chiccazzosono?

Rolls Royce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -simon- ha scritto:

Oggi cantano solo in 12 quindi grandi spazi ai divertentissimi sketch 

Rolrois

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento aria di flop. Vediamo domani ma mi sembrano davvero deboli. Mi sa che Baglioni a fine edizione ci saluta. Hanno fatto il record per la raccolta di pubblicità (32 mln) e se gli ascolti sono bassi gli sponsor non saranno entusiasti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Sono già pronto

fantozzi-e-300x168.jpg

Che poi sappiamo benissimo che lo sketch è solo una scusa per far cantare claudione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino! ha scritto:

Sento aria di flop. Vediamo domani ma mi sembrano davvero deboli. Mi sa che Baglioni a fine edizione ci saluta. Hanno fatto il record per la raccolta di pubblicità (32 mln) e se gli ascolti sono bassi gli sponsor non saranno entusiasti.

Oddio, bassi... hanno fatto quasi il 50 e come al solito la concorrenza è inesistente, non credo che scenderanno sotto il 48

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -simon- ha scritto:

Oddio, bassi... hanno fatto quasi il 50 e come al solito la concorrenza è inesistente, non credo che scenderanno sotto il 48

Vediamo ma la prima sera è sempre particolare e l'aria che tira adesso non mi sembra per niente buona

3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Cioè,'ste scatarrate e pernacchie moleste dovrebbero far ridere?

Appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.