Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

non si dicono le bugie. almeno non si dovrebbe.

E' vero sono quasi tredici...dal 2006..

Poi del bugiardo lo dai a tuo fratello..

Buonagiornata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luka66 ha scritto:

Ma basta con questa retorica del piffero, non è la juve di galia rui barros etc etc con questi giocatori lo spettacolo è da pretendere

Anche perché pagare cifre mostruose per vedere il giropalla con tanta calma e testa, fa girare e di molto i *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

guarda che la ligue 1 manco l'ho citata. e comunque il lione ne ha vinti 7. detto questo credo che solo in italia non si considerino leggendari 7 scudetti consecutivi.

Io la chiamo “comfort zone”. Dobbiamo vincere la champions. Se non la vinciamo la leggenda sarà incompiuta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

il divario lo devi dimostrare in campo ogni domenica. nessuno ti regala niente. dire che il campionato italiano è mediocre è dire il falso. o meglio dire che altri campionati sono più competitivi penso sia una cosa falsa. la bundes o la liga sono più allenanti della nostra serie A? eppure vincono sempre le stesse. il fatto che la juventus vinca da 7 anni consecutivi è una cosa fuori dalla normalità.

A parte che il divario non lo dimostriamo manco contro il Frosinone.. Non  c'è stata neanche una partita della Juve di acciuga che non ha subito il gioco di cani e porci. 

Se in Europa fai pena di campionati nei puoi vincere anche 78 di fila ma nn conta una mazza... Nessuno esalta il celtic x i campionati scozzesi... Real Barcellona Bayern e PSG (che vincerà la Champions) sono big d'Europa a differenza della Juve di Allegri che è una squadraccia 

Per fortuna questa Juve orripilante non verrà mai ricordata nella storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Mr. Bluff said:

Può essere che tu abbia ragione..

Infatti dicevo che bisogna vedere anche la formazione che farà Allegri..

cmq  la società zitta...

boh

 

 

non me ne parlare, non capisco come possano consentire questi massacri. Mercoledi' durante l'intervallo, Nedved sarebbe dovuto scendere dalla tribuna e prendere la situazione in mano, la società è complice! Bernardeschi, sarebbe dovuto entrare al decimo, non all'80', Pjanic era malato, 45 minuti sarebbero bastati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Wembley ha scritto:

non me ne parlare, non capisco come possano consentire questi massacri. Mercoledi' durante l'intervallo, Nedved sarebbe dovuto scendere dalla tribuna e prendere la situazione in mano, la società è complice! Bernardeschi, sarebbe dovuto entrare al decimo, non all'80', Pjanic era malato, 45 minuti sarebbero bastati.

Io lo dicevo in un altro senso..

Non difende neanche Allegri, il quale dappertutto ormai è esposto al massacro ( e secondo me facendo lo spocchioso e deridendo quelli che parlavano di schemi perchè il calcio è una cosa semplice oppure che ai giocatori non va insegnato nulla perchè sono professionisti, il massacro se lo merita tutto... Vi ricordo che a Sacchi disse che ogni volta fa il contrario di quello che dice lui. E' stato molto offensivo.. Vabbè Sacchi è quello che è..però lui, Allegri, ha veramente esagerato...)..

A me pare che la società abbia lasciato solo il tecnico stavolta..

Non abbiamo notizia di visite di Agnelli alla squadra.. mah..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Anche perché pagare cifre mostruose per vedere il giropalla con tanta calma e testa, fa girare e di molto i *.

Allegri ha più volte detto che gli schemi dal centrocampo in su sono inutili..

Ha anche detto che, secondo lui, ai giocatori non va insegnato nulla..

Ora, a parte l'improvvisazione che è sotto gli occhi di tutti ormai, mi dite quale giocatore ha migliorato Allegri?

Quale giovane ha lanciato Allegri?

si dice che sia come il Trap. Falso

Trap ha fatto diventare professionista e calciatore di seria A Torricelli che veniva dai dilettanti, tanto per dirne una..

Ha lanciato Cabrini tanto per dirne un'altra..

Stava ore e ore sul campo a migliorare i fondamentali del giocatore..

questo non fa un kaiser..

Gli allegriani hanno ragione, è un genio..

Il fesso è quello che gli ha fatto un contratto di sette milioni di euro a stagione..

Voglio sperare che la colpa sia solo di quello che a Milano esulta per il goal di Godin..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

E' vero sono quasi tredici...dal 2006..

Poi del bugiardo lo dai a tuo fratello..

Buonagiornata..

lo dicevo in modo bonario. ma tant'è. me ne dolgo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Io la chiamo “comfort zone”. Dobbiamo vincere la champions. Se non la vinciamo la leggenda sarà incompiuta...

scusa ma dissento. leggenda lo siamo già ora. e aggiungo che sarebbe opportuno, a mio modesto parere, goderseli fino in fondo questi anni straordinari anziché perdersi in polemiche inutili sul bel gioco o su allegri o su altro ancora. sono anni straordinari, cari gobbi, che prima o poi finiranno. sappiatelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

lo dicevo in modo bonario. ma tant'è. me ne dolgo.

Si offende in modo bonario.. Adesso capisco perchè difendi Allegri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juvecentrico ha scritto:

Questo topic trasuda ciclotimia a ogni post, mai avrei pensato si arrivasse a questi abissi di follia. Sono curiosissimo di leggervi anche quando fra tre settimane spazzeremo via l’Atletico, cosa di cui sono certo per essere stato al Wanda (chi ha un briciolo di intelligenza capirà la connessione), qualificandoci tra squilli di tromba e fuochi d’artificio. Ps, che Allegri vada via a fine anno o meno mi interessa zero.

E tu cosa scriverai fra tre settimane,  se,cosa possibilissima, usciamo dalla CL con la coda tra le gambe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

scusa ma dissento. leggenda lo siamo già ora. e aggiungo che sarebbe opportuno, a mio modesto parere, goderseli fino in fondo questi anni straordinari anziché perdersi in polemiche inutili sul bel gioco o su allegri o su altro ancora. sono anni straordinari, cari gobbi, che prima o poi finiranno. sappiatelo.

Prima o poii finiranno ma il divario in Italia è profondo.. Non lo colmi in un anno..anche perchè nessuna società italiana ha potenzialità di spesa..Men che meno l'inda con la tanto sbandierata potenza di Suning..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, RedSun13 ha scritto:

A parte che il divario non lo dimostriamo manco contro il Frosinone.. Non  c'è stata neanche una partita della Juve di acciuga che non ha subito il gioco di cani e porci. 

Se in Europa fai pena di campionati nei puoi vincere anche 78 di fila ma nn conta una mazza... Nessuno esalta il celtic x i campionati scozzesi... Real Barcellona Bayern e PSG (che vincerà la Champions) sono big d'Europa a differenza della Juve di Allegri che è una squadraccia 

Per fortuna questa Juve orripilante non verrà mai ricordata nella storia 

ecco tifa psg che mi sembra più plausibile. anche perché se aspetti l'inda mi sa che è tempo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, the killing hand ha scritto:

E tu cosa scriverai fra tre settimane,  se,cosa possibilissima, usciamo dalla CL con la coda tra le gambe?

io spero nell'orgoglio dei giocatori, che siano loro a decidere.. Paradossalmente io sono fiducioso. Ma Allegri deve andare via... Basta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi: dai, dai, mancano 34 pagine per sfondare il muro delle 400!.ghgh

 

Sul discorso spettacolo/non gioco, ricordo a tutti che fu proprio Allegri, in una litigata con Adani, a dire che il discorso sul  bel gioco non esiste, è aria fritta nel calcio, dove esiste solo la fase difensiva e poi la fantasia dei 3 davanti che devono fare quello che gli passa per la testa (palla fai tu). 

La società questo lo sa benissimo e le sta evidentemente bene: io me la prendo con la società più che col mister. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ecco tifa psg che mi sembra più plausibile. anche perché se aspetti l'inda mi sa che è tempo perso.

Se esce la Juve io quest'anno tifo PSG per la Champions.. Perchè c'è Buffon, a cui non rinnego la riconoscenza per il 2006..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Si offende in modo bonario.. Adesso capisco perchè difendi Allegri..

palo! non difendo allegri, che non  ha bisogno di essere difeso, difendo, al limite la juventus. perché se non ve ne siete accorti, siete linfa vitale per le elucubrazioni di milioni di anti-juventini. non riuscirete e non riusciranno a rovinare questi anni fantastici. se non passeremo il turno, ci proveremo l'anno prossimo. sull'offendere in modo bonario hai ragione, colpa mia, dovevo mettere un emoticon tipo :). me ne scuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Buongiorno ragazzi: dai, dai, mancano 34 pagine per sfondare il muro delle 400!.ghgh

 

Sul discorso spettacolo/non gioco, ricordo a tutti che fu proprio Allegri, in una litigata con Adani, a dire che il discorso sul  bel gioco non esiste, è aria fritta nel calcio, dove esiste solo la fase difensiva e poi la fantasia dei 3 davanti che devono fare quello che gli passa per la testa (palla fai tu). 

La società questo lo sa benissimo e le sta evidentemente bene: io me la prendo con la società più che col mister. 

Ha detto anche che ai giocatori non va insegnato nulla perchè devono sapere già tutto essendo professionisti..

Un maestro di calcio.. Infatti non ha lanciato un calciatore dico uno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ha detto anche che ai giocatori non va insegnato nulla perchè devono sapere già tutto essendo professionisti..

Un maestro di calcio.. Infatti non ha lanciato un calciatore dico uno..

De Sciglio è esploso con lui.....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

palo! non difendo allegri, che non  ha bisogno di essere difeso, difendo, al limite la juventus. perché se non ve ne siete accorti, siete linfa vitale per le elucubrazioni di milioni di anti-juventini. non riuscirete e non riusciranno a rovinare questi anni fantastici. se non passeremo il turno, ci proveremo l'anno prossimo. sull'offendere in modo bonario hai ragione, colpa mia, dovevo mettere un emoticon tipo :). me ne scuso.

Allegri penso si sia scavato la fossa da solo invece, con la sua presunzione e testardaggine..

Per quanto riguarda gli anni fantastici nessuno li nega, ma sarebbe ora che fossero fantastici anche in Europa..

1 minuto fa, scienzo ha scritto:

De Sciglio è esploso con lui.....ghgh

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Prima o poii finiranno ma il divario in Italia è profondo.. Non lo colmi in un anno..anche perchè nessuna società italiana ha potenzialità di spesa..Men che meno l'inda con la tanto sbandierata potenza di Suning..

la potenzialità di spesa è solo una minima componente. la juventus vince perché è una società seria e competente. scusa se te lo faccio notare, ma questa della potenza economica è un altro cavallo di battaglia dei rosiconi, tipo de lamentis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ha detto anche che ai giocatori non va insegnato nulla perchè devono sapere già tutto essendo professionisti..

Un maestro di calcio.. Infatti non ha lanciato un calciatore dico uno..

Appunto: alla Società sta bene, sono loro i veri colpevoli. Ricordo che Benitez venne cacciato a campionato in corso quando era secondo a 4 punti perchè giocava male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati a sabato, vigilia di Bologna Juve e parliamo ancora di Atletico Madrid-Juventus e della possibile/impossibile rimonta. L'allenatore non è all'altezza, la squadra cammina, i giocatori sono fuori ruolo, il gioco non esiste, la Società latita e via discutendo siamo arrivati a 400 pagine di commenti. Il tutto condito da scontri dialettici-tattici-tecnici tra allegriani e antiallegriani. Meno male che c'è Vecchiasignora!

Leggo da più parti che si ha fiducia nella rimonta, vorrei averne anch'io, vorrei credere nella possibilità di fare la partita perfetta. Ma la logica purtroppo mi dice che:

1) l'Atletico sa che la partita di Torino sarà una guerra, lo hanno già detto, e saranno pronti.

2) Hanno la finale in casa e sputeranno sangue piuttosto che uscire dalla Champions.

3) La Juventus non ha mai giocato una partita da dentro-fuori a ritmi alti. Non è abituata a farlo, non è allenata per giocare così.

4) Quello che sta seduto in panchina, se anche la sorte ci dovesse aiutare e darci la possibilità di passare, sarebbe capacissimo di rovinare tutto con i suoi calcoli e le sue speculazioni cervellotiche. Ce l'ha nel dna. Ha sempre preso decisioni sbagliate nei momenti topici. Cardiff su tutte!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scienzo ha scritto:

De Sciglio è esploso con lui.....ghgh

Si è esploso nelle parodie degli autogol..

 

3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

la potenzialità di spesa è solo una minima componente. la juventus vince perché è una società seria e competente. scusa se te lo faccio notare, ma questa della potenza economica è un altro cavallo di battaglia dei rosiconi, tipo de lamentis.

Non parlavo di divario economico ma tecnico..

Ovvio che il divario tecnico dovresti colmarlo con gli investimenti e i dindini nessuno li vuole cacciare..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Prima o poii finiranno ma il divario in Italia è profondo.. Non lo colmi in un anno..anche perchè nessuna società italiana ha potenzialità di spesa..Men che meno l'inda con la tanto sbandierata potenza di Suning..

Io non mi cullerei troppo: sono bastati 2 acquisti azzeccati al Milan per tornare competitivo. E se L'inda dopo Godin prende Rakitic e azzecca qualche altro colpo, non mi cullerei troppo, tenuto anche conto che gli altri sono affamati e noi siamo appagati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.