Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, colpodimano ha scritto:

ah no? e Barzagli chi lo ha messo in campo, mio nonno?

palo di sami, traversa di paulo, presi a pallonate per 80 minuti. gol di mata su calcio di punizione e autogol di alex sandro. che c'entra l'ingresso di barzagli? o non vi piace il bel gioco.

3 minuti fa, TRAPANI ha scritto:

Quale gioco? Dybala terzino,cancelo in panca,altra cappellata di bonucci.

quello che ti ha fatto vincere 4 scudetti consecutivi. però forse l'anno prossimo si libera sarri, se più vi aggrada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ottavo di finale rientrerà nella mia categoria delle delusioni juventine da far cadere le braccia. 

Posso ancora tollerare le finali perse, anche male e con avversari più forti, ma uscire (perché ragazzi parliamoci chiaro, rimontare due goal all’atletico è impossibile) non giocando dopo proclami di champions obbiettivo, vogliamo tornare qui per la finale, dobbiamo fare uno/due goal, ecc........

 

Sarò nefasto ma per me la stagione è finita mercoledì sera. Posso magari sperare nel miracolo Ronaldo, chissà magari tira fuori la partita della vita come ha già fatto diverse volte al real....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

palo di sami, traversa di paulo, presi a pallonate per 80 minuti. gol di mata su calcio di punizione e autogol di alex sandro. che c'entra l'ingresso di barzagli? o non vi piace il bel gioco.

Baricentro più basso,trasmetti paura e non capisci.è un mediocre niente schemi niente allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bruce Wayne ha scritto:

Salve a tutti 

Volevo dire che questo è il primo forum al quale partecipo in tutta la mia vita (per cui non so bene come funzioni)

Dopo la grande delusione con l'atletico ho sentito la necessità di iscrivermi sia per sfogarmi sia per vedere cosa pensano gli altri tifosi della juventus.

Io in questi giorni ho assistito a molti litigi tra la tifoseria sulla questione allegri. Gli altri mi definirebbero "allegriano" perché l'ho sempre difeso quando in realtà io da tifoso della juventus ho semplicemente appoggiato l'allenatore della mia squadra che ha centrato grandi obiettivi al discapito del bel gioco.

E davo anche ragione al mister quando diceva (dopo la sconfitta in coppa italia) che non si può vincere sempre. Però,in quanto tifoso che pensa prima al risultato e poi al gioco posso affermare che è ora di  cambiare allenatore perché credo che ormai abbia dato tutto alla causa e che ormai oltre al gioco stanno venendo meno anche i risultati (perchè ricalcando il concetto di non poter vincere sempre ciò è giusto in campionato e in coppa italia ma in un obiettivo come la champions no)

Ciao e benvenuto. Tutto quello scrivi è condivisibile.

Se vuoi adeguarti alla moda del momento ti suggerisco di iniziare a scrivere che Allegri è un completo idiota e a millantare grandi conoscenze tattiche con cui faresti giocare benissimo questa squadra.

Se poi vuoi proprio diventare un idolo, allora inventati qualche conoscenza ai piani alti che ti ha spifferato che CR7 a fine stagione ci saluta di sicuro (sì, in questi giorni abbiamo letto anche questo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

palo di sami, traversa di paulo, presi a pallonate per 80 minuti. gol di mata su calcio di punizione e autogol di alex sandro. che c'entra l'ingresso di barzagli? o non vi piace il bel gioco.

quello che ti ha fatto vincere 4 scudetti consecutivi. però forse l'anno prossimo si libera sarri, se più vi aggrada.

4 scudetti li avrebbe vinto pure Sarri allenando la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

È sabato e ancora non riesco a smaltire la delusione. 

c'e' la portiamo dietro fino al 12 marzo sperando nel miracolo...la delusione e' tanta perche' le aspettative erano altissime , anche in societa' sono delusi penso , se hanno preso ronaldo non si aspettavano di essere fuori agli ottavi contro chicchesia a maggior ragione contro una squadraccia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TRAPANI ha scritto:

4 scudetti li avrebbe vinto pure Sarri allenando la Juve.

questo lo dici tu. non hai la controprova. quindi nisba. stiamo ai fatti anche se in clima di post verità si può scrivere di tutto e di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32allori ha scritto:

Ciao e benvenuto. Tutto quello scrivi è condivisibile.

Se vuoi adeguarti alla moda del momento ti suggerisco di iniziare a scrivere che Allegri è un completo idiota e a millantare grandi conoscenze tattiche con cui faresti giocare benissimo questa squadra.

Se poi vuoi proprio diventare un idolo, allora inventati qualche conoscenza ai piani alti che ti ha spifferato che CR7 a fine stagione ci saluta di sicuro (sì, in questi giorni abbiamo letto anche questo).

...o anche che dybala e altri remano contro l'allenatore

1 minuto fa, TRAPANI ha scritto:

Tifosi dell'allegrese

tifosi della juventus e, a cascata, tifosi che sostengono il mister. mi sembra un concetto semplice semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

questo lo dici tu. non hai la controprova. quindi nisba. stiamo ai fatti anche se in clima di post verità si può scrivere di tutto e di più

Lo ha vinto Conte al primo anno proprio contro allegri di ibra e silva.neanche tu hai la controprova.invece che la Juve in Europa fa defecare lo vediamo tutti e lo dice anche pirlo.lo dicono i numeri 6 gol fatti.cosa vuoi vincere con un difensivista .a Cardiff giocarono 4 difensori più alves e lascio cuadrado in panca.l'anno scorso uguale aspettando i supplementari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, che2palle ha scritto:

spariranno entro qualche mese come successe con il leccese , tempo al tempo 

invece coloro i quali spalano melma sulla juventus fanno ampio turn over.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

...o anche che dybala e altri remano contro l'allenatore

Ormai vale tutto.

Secondo gli esimi pareri che leggo sul forum fanno tutti schifo: Allegri, i giocatori, Paratici, Nedved, Agnelli, gli altri utenti del forum che provano a non vedere tutto nero.

Meno male che ci sono loro ad illuminarci con le loro perle e con la loro smisurata competenza, perché per dare degli incapaci a dei professionisti qualificati avranno sicuramente un CV fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

...o anche che dybala e altri remano contro l'allenatore

tifosi della juventus e, a cascata, tifosi che sostengono il mister. mi sembra un concetto semplice semplice.

Il mister ha bisogno di huevos chiedere a tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TRAPANI ha scritto:

Lo ha vinto Conte al primo anno proprio contro allegri di ibra e silva.neanche tu hai la controprova.invece che la Juve in Europa fa defecare lo vediamo tutti e lo dice anche pirlo.lo dicono i numeri 6 gol fatti.cosa vuoi vincere con un difensivista .a Cardiff giocarono 4 difensori più alves e lascio cuadrado in panca.l'anno scorso uguale aspettando i supplementari.

ma infatti la controprova la dovresti fornire tu, che vuoi cacciare allegri, mica io che me lo tengo volentieri per un altro paio d'anni. in europa facciamo talmente defecare che abbiamo raggiunto due finali in 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GIOLE ha scritto:

Al ritorno possiamo riassumere Moggi per un giorno  in modo che telefoni all’arbitro?

al limite facchetti. moggi mica telefonava agli arbitri. eppure dovresti essere informato. fuzza inda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

invece coloro i quali spalano melma sulla juventus fanno ampio turn over.

a me di chi allena la juve mi interessa il giusto basta che faccia il suo dovere cio' che allegri l'altra sera non ha fatto...se c'era guardiola me la prendevo con guardiola tanto per farti capire...poi continua pure a difendere l'indifendibile a me frega zero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GIOLE ha scritto:

Al ritorno possiamo riassumere Moggi per un giorno  in modo che telefoni all’arbitro?

vedo che sei ben informato su farsopoli, per tua informazione, Moggi portava il pallone, gli altri si portavano l'arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Max sta sulle palle a diversi giocatori. Da Dybala...... a CR7 che secondo me è incazzato come pochi

l'importante è che non stia sulle palle alla società.

3 minuti fa, che2palle ha scritto:

a me di chi allena la juve mi interessa il giusto basta che faccia il suo dovere cio' che allegri l'altra sera non ha fatto...se c'era guardiola me la prendevo con guardiola tanto per farti capire...poi continua pure a difendere l'indifendibile a me frega zero. 

figurati a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 32allori ha scritto:

Ciao e benvenuto. Tutto quello scrivi è condivisibile.

Se vuoi adeguarti alla moda del momento ti suggerisco di iniziare a scrivere che Allegri è un completo idiota e a millantare grandi conoscenze tattiche con cui faresti giocare benissimo questa squadra.

Se poi vuoi proprio diventare un idolo, allora inventati qualche conoscenza ai piani alti che ti ha spifferato che CR7 a fine stagione ci saluta di sicuro (sì, in questi giorni abbiamo letto anche questo).

Oppure puoi scrivere che Allegri è il miglior allenatore della storia del calcio, che Mandzukic è un eroe omerico, che la Juve in questi 2 anni gioca al pari del Brasile del 70....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve51 ha scritto:

In medio stat virtus. E' l'ora di finirla di dare tutte le colpe ad Allegri, che ha le sue sia chiaro, ma non tutte..

intanto iniziamo da lui che fa le scelte, le sue scelte, e qui non si tratta di dire "io l'avevo detto", ma semplicemente oramai si è capito qual'è il suo modo di operare.

Comunque, giusto per buttarla sul ridere, ma mica tanto. Mio nipote mi ha fatto notare che abbiamo perso le partite in champions che ha trasmesso la rai, ecco, questo protrebbe essere un nuovo spunto di discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Oppure puoi scrivere che Allegri è il miglior allenatore della storia del calcio, che Mandzukic è un eroe omerico, che la Juve in questi 2 anni gioca al pari del Brasile del 70....

Puoi scrivere quello che vuoi.

Ma l'unica cosa certa è che la sconfitta con l'ATM di certo non avvalora le opinioni strampalate di quelli che delirano da 5 anni a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

l'importante è che non stia sulle palle alla società.

figurati a me.

e allora perche mi citi? vai a farti un giro va  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.