Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

Questo circuito é di Marc. Se resta in piedi non c'è nessuno che possa ostacolarlo. 

Bagnaia affonda sempre più. Imbarazzante le legnate che sta prendendo quest'anno dal compagno di squadra. Brutta storia. Perdere ci sta ma così con la moto migliore del lotto, davvero male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre piú l´impressione che le moto dei vari ducatisti non siano uguali tra di loro e che per motivi di sponsor quest´anno "deve" vincere Marquez. A parte ció ormai segue sempre di meno perché da quando é fallita la ktm le corse sono diventate di una noia mortale.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le legnate le avrtebbe prese pure Martin sulla ufficiale perché tra Marquez e gli altri ci sta un abisso di talento. Pilota generazionale che ha avuto la sfortuna di rompersi in quel modo restando lontano dalla lotta mondiale per troppo tempo.

Quest'anno il nono e poi avrà tutto il tempo per fare il decimo...poi si ritirerà a pescare con Stoner.

Mi dispiace per Nuvola Rossa...sta prendendo una tritata da mandarlo in manicomio.

p.s: se ti fai tritare pure da Diggia io qualche domanda me la porrei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steik87 ha scritto:

Le legnate le avrtebbe prese pure Martin sulla ufficiale perché tra Marquez e gli altri ci sta un abisso di talento. Pilota generazionale che ha avuto la sfortuna di rompersi in quel modo restando lontano dalla lotta mondiale per troppo tempo.

Quest'anno il nono e poi avrà tutto il tempo per fare il decimo...poi si ritirerà a pescare con Stoner.

Mi dispiace per Nuvola Rossa...sta prendendo una tritata da mandarlo in manicomio.

Può pure andare oltre i 10. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Può pure andare oltre i 10. .the

Non credo. E' difficile vincere dopo i 30 anni. Ai tempi tenevo conto delle vittorie di Rossi dopo i 30 anni...credo che fino al ritiro siano state sette vittorie se non ricordo male.
Riuscire a vincere due mondiali sarebbe tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, steik87 ha scritto:

Non credo. E' difficile vincere dopo i 30 anni. Ai tempi tenevo conto delle vittorie di Rossi dopo i 30 anni...credo che fino al ritiro siano state sette vittorie se non ricordo male.
Riuscire a vincere due mondiali sarebbe tanta roba.

Eh ma come hai detto tu Marc ha passato l'inferno dal 2020 ed ha una fame di vittorie che combinata al talento andrà a stravolgere quello che é ordinario. Per me chiude a 11/12 mondiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Godai san ha scritto:

Ho sempre piú l´impressione che le moto dei vari ducatisti non siano uguali tra di loro e che per motivi di sponsor quest´anno "deve" vincere Marquez. A parte ció ormai segue sempre di meno perché da quando é fallita la ktm le corse sono diventate di una noia mortale.

Infatti non sono uguali, le gp24 sono meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Bagnaia perda il confronto con Marquez ci sta, quello che è inaccettabile è la quantità di legnate che sta prendendo pure da Alex !!

Quello era davvero inpronosticabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steik87 ha scritto:

ha avuto la sfortuna di rompersi in quel modo restando lontano dalla lotta mondiale per troppo tempo.

È stato pollo lui però,bastava non voler rientrare di fretta e furia dopo la caduta di Jerez che ne avrebbe vinti molti di più,tanto per i rivali che c'erano,e ci sono,poteva stare fermo un paio di mesi che nessuno sarebbe scappato via ( infatti quel mondiale l'ha vinto mir ma è stata una gara al ciapa no )

3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Che Bagnaia perda il confronto con Marquez ci sta, quello che è inaccettabile è la quantità di legnate che sta prendendo pure da Alex !!

Quello era davvero inpronosticabile.

Fosse solo alex,le sta prendendo da tanti altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai da qui alla fine sarà una passerella Marc Marquez che forse a fine campionato farà a tempo anche a far vincere qualche GP al fratello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcaniz è da sempre una delle sue piste preferite e la vittoria di Marc Marquez è la logica conseguenza.

Rimane costante il fratello Alex e buon terzo posto anche per Pecco, risalito bene dopo la debacle di ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Altra gara inutile.

Se non riescono a fare rientrare qualche altra casa sarà una rovina.

Sarebbe già bello fare rientrare in gioco per la vittoria qualche altro pilota Ducati che non si chiami marquez .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sarebbe già bello fare rientrare in gioco per la vittoria qualche altro pilota Ducati che non si chiami marquez .ghgh

Vabbè li sono meno forti quindi devono sperare che cada o abbia la giornata no, non c'è partita con nessuno, a parità di moto e condizioni forse solo quartararo può dargli fastidio, gli altri sono tutti dietro.

Però se si potesse vedere la Honda o la Yamaha competere sarebbe già tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti