Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

bravo Pecco, pole e sprint dominate, forse forse non è così inetto come si racconta ,

perché secondo alcuni anche se vinci 3 titoli mondiali sei un fallito

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Pecco! Ringraziami che te l’ho tirata 🤣

mi sembrava molto a posto con la moto Pecco a differenza di Marc. Vediamo se lo spagnolo per domani sistema la moto o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello strike di Martin

Lungo in staccata e piglia diretto il Bez 

Spero non si sia fatto nulla, si teneva la spalla ed è stato parecchio a terra prima di rialzarsi 

Bravo Bagnaia per la vittoria sprint 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Bello strike di Martin

Lungo in staccata e piglia diretto il Bez 

Spero non si sia fatto nulla, si teneva la spalla ed è stato parecchio a terra prima di rialzarsi 

Bravo Bagnaia per la vittoria sprint 

Martin fratturato alla clavicola. In Veneto diciamo partenza da mona! 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho vista,non avevo voglia di svegliarmi presto di sabato .ghgh

Bravo Pecco,vediamo se replica domani,sarebbe un ulteriore passo di ripresa dopo la pole e la vittoria nella sprint

Dopo mi riguardo gli highlights,vedo le due Aprilia tutte e due fuori e leggo di martin alla cannone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Bravo Pecco,vediamo se replica domani,sarebbe un ulteriore passo di ripresa dopo la pole e la vittoria nella sprint

Dopo mi riguardo gli highlights,vedo le due Aprilia tutte e due fuori e leggo di martin alla cannone

Ha azzardato troppo 

Traiettoria interna, attaccato ad altri e l'ha completamente persa in staccata 

Fortunatamente si sono fatti tutta la pista il larghezza senza che nessuno li ha toccati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Martin, sarà stata l'aria del Giappone, ha fatto harakiri con un'entrata (alla prima curva!) da kamikaze, centrando il poro Bez ma, soprattutto, procurandosi la frattura scomposta della clavicola dx. Praticamente Milik je spiccia casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti gli highlights e l'incidente causato da martin,* * che botta,poteva andare male pure al Bez

Bello anche il sorpasso di marquez su mir,mi ha ricordato quello su Rossi in argentina nel 2018,menomale che domani ne avrà molto di più e non dovrà sorpassare nessuno in modo scorretto,almeno festeggerà senza polemiche la vittoria del mondiale

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Visti gli highlights e l'incidente causato da martin,* * che botta,poteva andare male pure al Bez

Bello anche il sorpasso di marquez su mir,mi ha ricordato quello su Rossi in argentina nel 2018,menomale che domani ne avrà molto di più e non dovrà sorpassare nessuno in modo scorretto,almeno festeggerà senza polemiche la vittoria del mondiale

Ti stai trasformando in steike sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

È un pò come in quei film dove l'attore fa due ruoli, perche l'eroe di turno ha il classico gemello malvagio .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui social il festival del disagio.

ha stato Dalligna e ritardozzi! A pari moto gliele suona a Marquez 🤣 comblotto ducaudi, Dorna 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Batman ha bisogno del suo Joker per sopravvivere .ghgh

Alimento la fiamma,sennò poi si torna a parlare di chi,nella propria carriera,ha avuto più rivali tra Rossi e marquez,bisogna intrattenere l'utenza in modi alternativi ...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, steik87 ha scritto:

Sui social il festival del disagio.

ha stato Dalligna e ritardozzi! A pari moto gliele suona a Marquez 🤣 comblotto ducaudi, Dorna 🤣 

Vabbè,ieri sotto un video YouTube di sky post practice c'era chi lo sfotteva perché era dietro a Marini e perché era arrivato primo nelle libere e poi aveva fallito,la gente squilibrata c'è da una parte e dall'altra,come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

si ma vincere una Sprint a mondiale finito è un po come vincere l'ultima partita di campionato a Scudetto già assegnato

Penso che a Pecco freghi relativamente della vittoria in questa sprint,non gli cambia di certo la carriera,però per com'era messo ultimamente è una bella iniezione di fiducia che potrà servirgli per finire in modo dignitoso quest'anno e ripartire al meglio l'anno prossimo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

si ma vincere una Sprint a mondiale finito è un po come vincere l'ultima partita di campionato a Scudetto già assegnato

Non proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, onekiddu ha scritto:

Penso che a Pecco freghi relativamente della vittoria in questa sprint,non gli cambia di certo la carriera,però per com'era messo ultimamente è una bella iniezione di fiducia che potrà servirgli per finire in modo dignitoso quest'anno e ripartire al meglio l'anno prossimo

Mi raccomando, svegliati domani mattina presto. Punta la sveglia alle 6:45, fai colazione e guardati la vittoria di Pecco 😎

p.s: ho letto che sta usando i pezzi della gp24 di Morbidelli e morbidelli sta usando i pezzi della gp25 di Pecco 🤣 …nemmeno a tetris 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, steik87 ha scritto:

Mi raccomando, svegliati domani mattina presto. Punta la sveglia alle 6:45, fai colazione e guardati la vittoria di Pecco 😎

p.s: ho letto che sta usando i pezzi della gp24 di Morbidelli e morbidelli sta usando i pezzi della gp25 di Pecco 🤣 …nemmeno a tetris 🤣

Avevo intenzione di alzarmi ma dopo la partita di stasera mi sono rotto il * e non guardo sport fino a settimana prossima,fatta eccezione per la finale del mondiale di pallavolo,ho già finito le bestemmie di sabato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Avevo intenzione di alzarmi ma dopo la partita di stasera mi sono rotto il * e non guardo sport fino a settimana prossima,fatta eccezione per la finale del mondiale di pallavolo,ho già finito le bestemmie di sabato

Ma no dai…ti faccio passare io la voglia di non guardare la MotoGP!!! Devi solo pensare che con le ragazze abbiamo vinto la coppa 😁 

guardala che un’altra vittoria di Pecco quest’anno non credo sarà possibile 😁🤣(scherzo..o forse no😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel giorno....si proprio QUEL GIORNO è arrivato !!

Uno dei più grandi ritorni nella storia dello sport, Marc Marquez è di nuovo Campione del Mondo della MotoGp !!!

Grazie Marc, per TUTTO quello che hai fatto in carriera, sei un mito, sei una leggenda del motociclismo !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ai pezzi della Gp24, Pecco ha chiesto anche il motore a carbone...

Comunque altra grande vittoria per lui e complimenti a MM per il titolo mondiale.

Comunque non credo fosse un problema di motore, forse qualche sasso che avrà rotto leggermente la coppa dell'olio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mondiale vinto alla faccia dei tanti che speravano si ritirasse, che fosse finito e soprattutto di chi godeva pensando ai suoi problemi fisici.....mai come stavolta la ruota ha girato e il tempo è stato galantuomo.

Sono contento anche per il ritorno alla vittoria di Pecco Bagnaia, se lo meritava dopo un periodo così difficile e sempre a proposito di ritorni, oggi è tornato sul podio anche Joan Mir.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la gara,giusto ora gli highlights,ma mi sembra di capire che non c'è stata storia,la fortuna di un dilettante che conferma la regola,dopo due campionati del mondo di MotoGP vinti a * pure questo GP ... Uccio e lui,insieme a pinsoglio sono le persone più fortunate di sempre

Fenomenale marquez ma si sapeva già del suo valore,uno dei più forti di sempre,complimenti,se magari l'anno prossimo torni in honda o vai in yamaha e vinci il mondiale con una moto palesemente inferiore fai un'ulteriore cosa "quasi" unica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti