Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2026

Post in rilievo

Visto che se n'è parlato ultimamente oggi dobbiamo dire bravo ad alex,assomiglia sempre di più a suo fratello versione valencia 2015 .ghgh

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Se il secondo nel mondiale è tuo fratello che manco ci prova non c'è veramente gusto a vederlo 

A guardare la motogp sono rimasti i fan di Marquez. Chissá come sono stati gli ascolti nelle ultime gare. Io ormai ho smesso di seguire, stanno diventando peggio della formula 1 di dieci anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

A guardare la motogp sono rimasti i fan di Marquez. Chissá come sono stati gli ascolti nelle ultime gare. Io ormai ho smesso di seguire, stanno diventando peggio della formula 1 di dieci anni fa.

Ma almeno lottasse, ci provasse 

Sai che duello epico ne verrebbe fuori 

Invece no, la sfilata di Marquez&Marquez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo che nel 2002 il secondo nel mondiale era uno con la Honda HRC che si chiamava Tohru Ukawa e che manco ci provava : non c'era veramente gusto a vederlo.

A guardare la MotoGp erano rimasti solo i fan di un pilota, chissà come erano gli ascolti in quelle gare, ogni volta si sapeva già chi vinceva, era più noiosa e scontata della F1.

Stessa cosa per F1-Ferrari-Schumi-Barrichello nel 2002 e 2004 (e lo dico da Ferrarista) e Mercedes-Hamilton-Bottas 15 anni dopo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Godai san ha scritto:

Rossi era più intelligente durante la sua era. Stava attaccato al suo rivale e poi gli ultimi giri se ne andava…M.M dovrebbe imparare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, steik87 ha scritto:

Rossi era più intelligente durante la sua era. Stava attaccato al suo rivale e poi gli ultimi giri se ne andava…M.M dovrebbe imparare. 

Verissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ronny80 ha scritto:

Mi ricordo che nel 2002 il secondo nel mondiale era uno con la Honda HRC che si chiamava Tohru Ukawa e che manco ci provava : non c'era veramente gusto a vederlo.

A guardare la MotoGp erano rimasti solo i fan di un pilota, chissà come erano gli ascolti in quelle gare, ogni volta si sapeva già chi vinceva, era più noiosa e scontata della F1.

Stessa cosa per F1-Ferrari-Schumi-Barrichello nel 2002 e 2004 (e lo dico da Ferrarista) e Mercedes-Hamilton-Bottas 15 anni dopo.

15 minuti fa, steik87 ha scritto:

9 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Verissimo. 

Ai tempi Rossi poteva permettersi di andare lungo negli ultimi giri, farsi superare e poi andare a riprendere gli avversari. E secondo me in qualche gara l'ha fatto apposta. sefz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ai tempi Rossi poteva permettersi di andare lungo negli ultimi giri, farsi superare e poi andare a riprendere gli avversari. E secondo me in qualche gara l'ha fatto apposta. sefz.

Sono tattiche di gara, del resto se sei superiore perché tirare tutti i giri col rischio di sbagliare quando ti basta dare il massimo per qualche tornata ??

Eddie Lawson nelle sue giornate migliori faceva il contrario, dava subito lo strappo all'inizio e poi manteneva quei 2 o 3 secondi fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ronny80 ha scritto:

Sono tattiche di gara, del resto se sei superiore perché tirare tutti i giri col rischio di sbagliare quando ti basta dare il massimo per qualche tornata ??

Eddie Lawson nelle sue giornate migliori faceva il contrario, dava subito lo strappo all'inizio e poi manteneva quei 2 o 3 secondi fino alla fine.

E si crea il mito. Battere tutti all'ultimo giro simulando battaglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

E si crea il mito. Battere tutti all'ultimo giro simulando battaglia

Si mi ricordo che la narrazione era "all'ultimo giro con le gomme consumate lui fa la differenza" .ghgh

Se avesse voluto in quei primi anni 2000 avrebbe dato mezzo giro di pista a tutti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che tra qualche ora nella stanza dello spirito e del tempo Pecco possa raggiungere il 90% per vincere agilmente. Il 100% meglio di no che poi brucia tutto 😛

Questo Pecco a livello di scuse è peggio di biaggi XD

spero Ducati lo faccia fuori, metta Alex Marquez in ufficiale e Diggia in gresini con la gp26…vr46 può andare a raccogliere pomodori nel campo per me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, steik87 ha scritto:

Speriamo che tra qualche ora nella stanza dello spirito e del tempo Pecco possa raggiungere il 90% per vincere agilmente. Il 100% meglio di no che poi brucia tutto 😛

Questo Pecco a livello di scuse è peggio di biaggi XD

spero Ducati lo faccia fuori, metta Alex Marquez in ufficiale e Diggia in gresini con la gp26…vr46 può andare a raccogliere pomodori nel campo per me. 

Io dico che Alex al posto di Pecco quest'anno sarebbe dietro di brutto. 

L'anno scorso ha fatto 1 podio ( uno!) e basta.

Adesso pare un fenomeno.

La verità è che la gp24 è superiore alla 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bi@nconero ha scritto:

Io dico che Alex al posto di Pecco quest'anno sarebbe dietro di brutto. 

L'anno scorso ha fatto 1 podio ( uno!) e basta.

Adesso pare un fenomeno.

La verità è che la gp24 è superiore alla 25

Vedendo i risultati la sa guidare solo Alex perché Morbidelli ed Aldeguer stanno prendendo sonori schiaffi con la stessa moto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, steik87 ha scritto:

Vedendo i risultati la sa guidare solo Alex perché Morbidelli ed Aldeguer stanno prendendo sonori schiaffi con la stessa moto. 

Morbidelli sono anni che non va e aldeguer è un rookie,poi con la stessa moto si è visto negli anni precedenti,quando correvano nello stesso team,quante ne prendeva alex da marc,nemmeno il * come fa ora poteva guardargli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo Bertelle anche Lunetta é fuori per un bel po senza avere colpe. Non é proprio annata per i piloti italiani....doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Morbidelli sono anni che non va e aldeguer è un rookie,poi con la stessa moto si è vista negli anni precedenti,quando correvano nello stesso team,quante ne prendeva alex da marc,nemmeno il * come fa ora poteva guardargli

Ehh si vede che ha rubato il feeling di Pecco con la 24. 😛

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bez on Fire 🔥 

Bagnaia infilato pure dalla KTM, e deve guardarsi anche dal ritorno di Morbidelli e dall'altra KTM di Vinales (ora sta tornando, bene(

Caduto Alex dopo la lotta con Acosta

Per chi dice che che Alex fa da scudiero superare MM, soprattutto qui è veramente tosta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno .allah

Ultimi 2 giri 1 secondo gli ha dato .ghgh

Bravissimo il Bez e brava Aprilia visto che sta con un pilota e mezzo

Bravo Bagnaia a tornare su quando era tallonato da Morbidelli e Vinales, per ripassare Acosta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bi@nconero ha scritto:

Si può scommettere su long lap penalty Morbidelli? 😁

No, la quota é sotto il pari. Ci perdi soldi. .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra vittoria per Marc Marquez che con questo successo raggiunge Giacomo Agostini a quota 68 successi nella Top Class !!

68 sono anche i punti di vantaggio sul fratello Alex al secondo zero stagionale, in una classifica che adesso rispecchia in tutto e per tutto quello che si è visto dall'inizio del mondiale fino ad adesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti