Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2026

Post in rilievo

26 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non avrei voluto questa squalifica, anche perchè ora i rosiconi diranno che lo hanno fatto per far rientrare Marquez nella lotta per il titolo

Non credo ci potevano essere altri provvedimenti 

2 volte poi gliel'ha dato 

Mi ha mezzo ricordato Nalbandian contro il giudice di sedia .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

L'obbiettività dei media italiani sempre più da Corea del Nord : ci sono immagini chiare in cui si vede che prima lo spinge via con una mano in faccia e poi in un secondo momento gli molla un vero schiaffone nel muso, però per loro è "squalificato per aver spinto un commissario"....

Bonucci invece, 10 anni fa nel derby, per essersi avvicinato troppo all'arbitro lo aveva "colpito con una testata" .ghgh

Tra trollgp e eurosport etc stanno facendo la gara a scrivere la coglionata migliore 🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ancora una volta viene dimostrata una verità che pochi riescono a vedere. Puoi avere il missile sotto al chiulo, puoi avere grandi doti tecniche, ma se la testa non ti accompagna in tutto e per tutto, non vinci ncazzzo. Ecco perchè in tutti gli sport, esistono i campioni e i cogl... ehm i buoni o ottimi atleti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che * Bezzecchi, prima butta la gara e poi questa scenata pietosa. 

Ringraziasse che il Marshall era un tranquillone anche perché vista la mole dello stesso, lo lasciava lì nella ghiaia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Che * Bezzecchi, prima butta la gara e poi questa scenata pietosa. 

Ringraziasse che il Marshall era un tranquillone anche perché vista la mole dello stesso, lo lasciava lì nella ghiaia. 

Più che tranquillone è stato furbo e intelligente, se lo stendeva lì nella ghiaia avrebbe passato guai purtroppo, a differenza di Bezzecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Più che tranquillone è stato furbo e intelligente, se lo stendeva lì nella ghiaia avrebbe passato guai purtroppo, a differenza di Bezzecchi

Di sicuro ha mostrato un autocontrollo che io difficilmente avrei avuto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha fatto perché quello ha accelerato la moto mentre la rialzava, anche se l'avesse fatto di proposito per godersi il rumore, ma come ti viene in mente di colpirlo due volte quando sei in testa al mondiale ed hai appena preso punti.

Bah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, papia ha scritto:

stupidità abissale. 

Pure poco una giornata

E se vince Bagniaia anche domani?

Io per la vittoria mi gioco qualche cent sul giapponesino folle  che l’anno prossimo andrà per patriottismo in Yamaha a fare la gara con toprak per la merdesima posizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, steik87 ha scritto:

Io per la vittoria mi gioco qualche cent sul giapponesino folle  che l’anno prossimo andrà per patriottismo in Yamaha a fare la gara con toprak per la merdesima posizione. 

Dai lo sappiamo tutti che oggi Marquez la vince. É un cannibale che non mancherà questa occasione servita sul piatto d'argento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bezzecchi gli è andata pure bene che salta un solo gp.

Che autocontrollo il tizio. Anzi, che motocontrollo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Adrianick ha scritto:

Dai lo sappiamo tutti che oggi Marquez la vince. É un cannibale che non mancherà questa occasione servita sul piatto d'argento.

Il Marc di qualche anno fa certo ma già arrivare secondo ed in un weekend recuperargli 27 punti sarebbe per lui gran cosa. Quindi 40-45 punti di distanza pensando che al Mugello era a -102. Boh da quando è rientrato Marc, bezz sembra aver perso la capoccia complice anche forse un Martin così competitivo. Forse non se lo aspettava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me in molti,anche qui,stanno esagerando ... Bezzecchi ha fatto una cosa che non si deve fare però non ha ammazzato o cercato di ammazzare nessuno ..

https://twitter.com/MotoGP/status/2068600813316894987?s=20

Io dopo aver visto questo video faccio fatica a trattenere le lacrime sinceramente,sarò vecchio ma l'accanimento contro una persona che fa un piccolo sbaglio come se fosse un naziskin non lo capisco ... Pagherà con correndo oggi come è giusto che sia,fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, steik87 ha scritto:

Il Marc di qualche anno fa certo ma già arrivare secondo ed in un weekend recuperargli 27 punti sarebbe per lui gran cosa. Quindi 40-45 punti di distanza pensando che al Mugello era a -102. Boh da quando è rientrato Marc, bezz sembra aver perso la capoccia complice anche forse un Martin così competitivo. Forse non se lo aspettava 

Ma quando mai ? Ha vinto al Mugello,lo ha steso martin in ungheria e vabbè ha fatto la * ieri ( che sia caduto nella sprint è la prassi,fece la stessa cosa in america qualche mese fa e cadde come un pollo alla prima stagionale ma se guardi i risultati della sprint quest'anno ha sempre fatto pietà ) ... Bez non ha perso la testa,è semplicemente questo,un pilota che va fortissimo a volte ma troppo discontinuo per vincere un mondiale,tipo bastianini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Per me in molti,anche qui,stanno esagerando ... Bezzecchi ha fatto una cosa che non si deve fare però non ha ammazzato o cercato di ammazzare nessuno ..

https://twitter.com/MotoGP/status/2068600813316894987?s=20

Io dopo aver visto questo video faccio fatica a trattenere le lacrime sinceramente,sarò vecchio ma l'accanimento contro una persona che fa un piccolo sbaglio come se fosse un naziskin non lo capisco ... Pagherà con correndo oggi come è giusto che sia,fine

Ha chiaramente sbagliato, ma non ha mandato in ospedale nessuno.

Solito Paese bigotto e ipocrita.

Poi però quando tocca ai loro idoli calcistici (come quel buffone di Bastoni) se la prendono con i tifosi che osano fischiare quella * antisportiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma quando mai ? Ha vinto al Mugello,lo ha steso martin in ungheria e vabbè ha fatto la * ieri ( che sia caduto nella sprint è la prassi,fece la stessa cosa in america qualche mese fa e cadde come un pollo alla prima stagionale ma se guardi i risultati della sprint quest'anno ha sempre fatto pietà ) ... Bez non ha perso la testa,è semplicemente questo,un pilota che va fortissimo a volte ma troppo discontinuo per vincere un mondiale,tipo bastianini

Effettivamente hai ragion sul come sta perdendo punti . Chiedo venia.

cmq ho capito perché ha reagito con due schiaffi in faccia…ho appena scoperto che questo weekend è venuto a trovarlo il suo capo che gli sta facendo da mentore e mental coach. Sai, dai calci alle mani il passo è breve 😶😶😶 (p.s: se c’è Vale allora Marc vorrà vincere 😅)

p.s: nel frattempo Bezzecchi sta per diventare Beato sui media italiani. Si attende solo ufficialità data da Papa Leone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

https://www.motogp.com/it/news/2026/06/21/un-commosso-bezzecchi-si-scusa-col-marshal/1074510

@onekiddu ha ragione.
Qui ci sono anche le parole del marshall.
Bezzecchi si è scusato, in maniera sincera e diretta.

Non è mica Bastoni.

Poteva aspettare ferragosto oer scusarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ha chiaramente sbagliato, ma non ha mandato in ospedale nessuno.

Solito Paese bigotto e ipocrita.

Poi però quando tocca ai loro idoli calcistici (come quel buffone di Bastoni) se la prendono con i tifosi che osano fischiare quella * antisportiva.

Non é che serva finire in ospedale per ritenere incivile, violento, ingiusto e stupido un comportamento. 

Bezzecchi si é scusato e ci mancherebbe pure ma la sua reazione é stata assolutamente folle se in ogni momento di stress o rabbia prende a schiaffi la gente, ai 40 non arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Non é che serva finire in ospedale per ritenere incivile, violento, ingiusto e stupido un comportamento. 

Bezzecchi si é scusato e ci mancherebbe pure ma la sua reazione é stata assolutamente folle.

Ed ha pagato per quello che ha fatto. Cosa dovevano fargli ancora? Spedirlo in galera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga Bezzecchi ha sbagliato. Gli è andata bene che lo fermano solo per questa gara. Punto. Stop. È inutile cercare di assolverlo perché se fosse stato un Marquez a caso qua(Italia) si chiedeva la pena capitale per l’assassinio in pista. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ed ha pagato per quello che ha fatto. Cosa dovevano fargli ancora? Spedirlo in galera?

No, sacrosanto che abbia pagato. 

Tuttavia quel che ha fatto rimane nella memoria collettiva, non é che si cancella con la penalità che sconterà oggi.

6 minuti fa, steik87 ha scritto:

Effettivamente hai ragion sul come sta perdendo punti . Chiedo venia.

cmq ho capito perché ha reagito con due schiaffi in faccia…ho appena scoperto che questo weekend è venuto a trovarlo il suo capo che gli sta facendo da mentore e mental coach. Sai, dai calci alle mani il passo è breve 😶😶😶 (p.s: se c’è Vale allora Marc vorrà vincere 😅)

p.s: nel frattempo Bezzecchi sta per diventare Beato sui media italiani. Si attende solo ufficialità data da Papa Leone. 

Ancora con sta fregnaccia?! .doh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna non ho i social.

Immagino gente che parla di complotto per far vincere Marquez o che Bezzecchi ha fatto bene.

O al contrario, di esecuzione sommaria per il pilota italiano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è scusato, non cerca giustificazioni,  non fa ricorso

Ha sbagliato ma l'ha chiusa bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti