Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2026

Post in rilievo

7 minuti fa, steik87 ha scritto:

Ma scusa, dal 2020 al 2024 sono stati 4 anni tra i migliori nella storia per competitività. Così proferivano media italiani. Ricordi? Come mai è successa questa involuzione l’anno scorso e quest’anno? Cioè vogliamo già ridimensionare anche Bezzecchi??😶

comunque Marc è un simpatico umorista 😶

Dal 2020 al 2024 sono stati anni combattuti perché i campioni si equivalevano ma nulla hanno mai avuto a che fare con marquez,Rossi,stoner,lorenzo e quella gente lì ... Farsi battere da un vecchietto con un braccio e mezzo,ma dai ... Ha fatto bene Bezzecchi a dare lo schiaffo allo steward così almeno ha la scusa,anzi,dovrebbe ripetersi ancora un paio di volte così potrà dire di non essersi fatto battere in pista .ghgh

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Dal 2020 al 2024 sono stati anni combattuti perché i campioni si equivalevano ma nulla hanno mai avuto a che fare con marquez,Rossi,stoner,lorenzo e quella gente lì ... Farsi battere da un vecchietto con un braccio e mezzo,ma dai ... Ha fatto bene Bezzecchi a dare lo schiaffo allo steward così almeno ha la scusa,anzi,dovrebbe ripetersi ancora un paio di volte così potrà dire di non essersi fatto battere in pista .ghgh

Ok i mondiali con Stoner e Lorenzo ma per piacere nok citarmi quei brocchi di Gibernau, Ukawa etc..per favore.

cmq a fine anno Marc si ritirerà perché Acosta gliele darà di santa ragione. Fidatevi 😶😶😶🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Adrianick ha scritto:

Dai lo sappiamo tutti che oggi Marquez la vince. É un cannibale che non mancherà questa occasione servita sul piatto d'argento.

te-lavevo-detto-ho-ragione-io.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, steik87 ha scritto:

Ok i mondiali con Stoner e Lorenzo ma per piacere nok citarmi quei brocchi di Gibernau, Ukawa etc..per favore.

cmq a fine anno Marc si ritirerà perché Acosta gliele darà di santa ragione. Fidatevi 😶😶😶🙄

Vabbè gibernau valeva Pecco,siamo lì ... Anche lo spagnolo se Rossi fosse stato fuori per infortunio o avesse guidato la ducati di allora ( che valeva l'honda degli ultimi anni di marquez ) avrebbe vinto un paio di mondiali

 

Su acosta non lo so,è forte,in quanto a talento è il secondo in griglia e vincerà mondiali perché marquez tra tre o quattro anni smetterà ma sennò non avrebbe avuto mezza speranza contro un marc giovane o contro un Valentino,ma nemmeno con lorenzo e stoner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, onekiddu ha scritto:

Vabbè gibernau valeva Pecco,siamo lì ... Anche lo spagnolo se Rossi fosse stato fuori per infortunio o avesse guidato la ducati di allora ( che valeva l'honda degli ultimi anni di marquez ) avrebbe vinto un paio di mondiali

 

Su acosta non lo so,è forte,in quanto a talento è il secondo in griglia e vincerà mondiali perché marquez tra tre o quattro anni smetterà ma sennò non avrebbe avuto mezza speranza contro un marc giovane o contro un Valentino,ma nemmeno con lorenzo e stoner

Con Valentino e Marquez ti do ragione perché stanno su piani diversi rispetto a tutti gli altri ma Acosta che sta facendo i miracoli con quella motoretta imho potrebbe giocarsela con Lorenzo e Casey secondo me. È stato sfortunato a beccare una ktm non tanto competitiva, un po’ come Quartararo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ronny80 ha scritto:

Da 102 punti a 40 punti in appena 2 gran premi, dopo il Mugello non l'avrei mai detto !

Inoltre la Ducati sembra parecchio migliorata rispetto a qualche gara fa quando sembrava palesemente inferiore all'Aprilia.

Naturalmente Marquez potrebbe comunque vincere il Mondiale anche con una moto inferiore alla concorrenza, purché stia bene fisicamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bi@nconero ha scritto:

Male. Ha sperato in Ogura fino all'ultimo :patpat:

Io sono contentissimo di rivedere un giappo finalmente lì davanti. Mi mancano i tempi in cui Abe, Harada in 250, kato e Haga in sbk mi facevano divertire. 
peccato vada via dalla casa di Noale. Io lo avrei messo in ufficiale e usato Haga per insegnarli il Veneto 😶

Comunque ragazzi maaaaa….Marini l’anno prossimo non se lo piglia nessuno? A quanto pare non lo vuole nemmeno suo fratello in vr46. Voci dicono che Rossi non vorrebbe nemmeno Bulega ma vorrebbe mettere uno della accademy e cioè Vietti 🤣 …effettivamente un lecca via ciapet che prenda il posto di Morbidelli serve come il pane 🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.